bloody heart
di bestdae

04/10/13, ore 20:00

Ciao :)
Il capitolo è molto intrigante e hai scritto bene, in maniera scorrevole.
Sono curiosa di sapere come procederà la storia. :)

04/10/13, ore 16:37

Un bel prologo. La protagonista già è entrata nelle mie grazie (ahahaha).
No, seriamente. Sono una commentatrice molto severa e quindi è abbastanza raro farmi scrivere una recensione senza correggere lo scrittore su alcune imperfezioni all'interno di essa. Sono un pò puntigliosa come dice mia sorella, e non posso dargli torto. Mi piace l'italiano, la grammatica e tutto quello che ne fa parte e quindi amo scrivere e leggere ( ma in questo momento tu starai dicendo "a me che me ne frega?") come darti torto. Ti sto dicendo tutto questo perchè il tuo prologo mi ha lasciato senza parole, l'idea che hai in mente si prospetta davvero molto bella e io non potrei essere più felice in questo momento perché in questa recensione non scriverò nessuna farse del genere "l'idea è davvero bella ma la stesura dev'essere altrettanto bella quindi non ci devono essere errori ortografici o verbali bla bla." ù.ù
Il prologo è bello bello bello! Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, mi ha incuriosita davvero tanto ;)
Alla prossima ;)
Ciao Ciao
Sofia Riddle

03/10/13, ore 22:29

Nessuno lo può negare
Ok, spero che anche Neil lo sia...

La storia si appresta a diventare un bel romanzetto. Non inizia nei migliori dei modi, (poor Leah) ma nonostante ciò la ragazza si fa coraggio e scappa attraverso il bosco.
Molto curioso sul continuo,
-Rem :3

p.s: scrivi davvero bene, il mio primo capitolo faceva cagare!