Too fast
di sam_o2

05/08/14, ore 16:24

ahahahah sei fortissima! Ho dovuto rileggere due o tre volte la frase per capire che era tutto lí ahahaha!! sei una grande! oddio... hahahah!

21/07/14, ore 03:03

No okay, un premio te lo meriti tutto! AAHAHAHAH! Ho aperto la os convinta di qualche colpo di scena carino e qualche situazione erotica, ma questo è molto meglio di qualunque altra cosa! Hai vinto!
-MJH

03/01/14, ore 20:47

No, ok, questa vince il premio Oscar per l'originalità, davvero!
AHAHAHAHAH, sono scoppiata a ridere come una cretina, ci sono rimasta un po' di merda hahahah ma era lo scopo della storia quindi ti avviso che ha funzionato lol.
Io tutta convinta apro efp e vado a cercare qualche os su Justin, vedo questa e mi incuriosiscono molto l'introduzione e il titolo e quindi 'dai, apriamola'.
Leggo quell'unica frase e poi la morale, e scoppio in una risata stile scimmia(?) AHAHAHAHAHHA davvero, sei un genio, una trovata davvero fantastica, dieci e lode lol.
Brava perché sia l'introduzione che il titolo fanno pensare a chissà quale storia, e poi il rating essendo rosso ti ci fa cascare proprio in pieno HAHAHAH.
La metto tra le preferite così se viene qualche amica faccio sorridere anche lei c:
Ciaaoo x

28/10/13, ore 19:29

corta.
Trooooppo corta.
Ne sarebbe uscita una bella storia sai?

25/10/13, ore 16:11

Tesoro dove vuoi la statua?!?!?! HAHAHAAHAHH ti giuro sto per morire, io che mi aspettavo una cosa moooolto diversa.. ahahahha ti adoro il caso è chiuso

14/10/13, ore 16:11

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA oddio ti adoro AHAHAHHA non smetto piu di ridere AHAHHA è stupenda!

09/10/13, ore 16:35

quando l'ho letto mi sono messa a ridere come una matta perchè alla fine va sempre a finire così
TI STIMO ahahahahahahahhahahahahha

03/10/13, ore 22:18

You're a bitch, ti odio :'( mi ero emozionata :(((( ora ne voglio una seria e.e e con le scene pervertite incluse ....:*