Love me like you do
di nale

04/10/13, ore 21:10

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Devo dirti che la trama mi piace davvero molto, Niall in questa versione č davvero interessante:)
La lettura non č molto scorrevole, ma puoi migliorarla facilmente!
Alla prossima:)

04/10/13, ore 19:28

Allora, questa storia mi piace tanto, è diversa dalle altre, ma dovresti migliorare il modo di esporti, per rendere la lettura più scorrevole.
A presto x.

04/10/13, ore 17:43

Eccomi, sono la ragazza di twitter!
Scusa per il ritardo, ma finalmente sono qui lol
Inizio col dirti che il capitolo mi ha interessata e che continuerò a leggere, inoltre scrivi davvero molto bene, brava!
Voglio soprattutto farti i complimenti perché scrivi al presente, e mantenere questo tempo verbale è un po' difficile lol
Alla prossima! ;)

04/10/13, ore 16:15

Mi piace.
Cavoli davvero tanto! Pubblichi l'altro vero? xD
La storia mi intriga molto, spero che si rincontreranno presto *-*
Sere

04/10/13, ore 16:00

Hei ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni (@singerauhl)

Inizio col dire che mi piace molto come scrivi, dettagliato ma non troppo, non risulta pesante.
Poi, vedo che scrivi al presente (come me oltretutto AHAHHAH) ed č difficile, ma riesci a mantenerlo lineare, non ho trovato nessun errore grammaticale.
Riguardo alla trama, mi piace molto. Non ho mai pensato a Niall come un "drogato", a vederlo sembra innocente, ma trattandosi di una fanfiction, puņ starci. Puņ darsi che con questa fanfiction cambierņ idea(?)
Un bel lavoro, mi piace molto.
Un bacio. c:

04/10/13, ore 15:45

Non riesco ad immaginarmi Niall e Louis che si drogano hahah! comunque storia intricata, sono curiosa di sapere come continua! scrivi abbastanza bene e mi piace il fatto che ci siano tanti dialoghi! brava ;)

04/10/13, ore 15:31

sono @sensuhaz di twitter

allora, parto col dire che dovresti migliorare leggermente il tuo modo di scrivere e rendere il testo un po' più scorrevole.
a volte i discorsi non sono ben comprensibili, quindi credo che dovresti migliorarlo.
è carina, ma niente di speciale:)

scusami per la stronzaggine, ma ho detto la verità ahahhahaha :)

04/10/13, ore 02:18

č bella mi piace