Sei una libellula.
di _Kiiko Kyah

08/10/16, ore 01:21

Ciao Kiiko!

Posso dire che questa flash-fic è assolutamente meravigliosa? Veramente, sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere e da come hai descritto Gon e Killua comicamente!
Innanzitutto voglio partire dal dialogo principale: sono semplicemente morta dal quanto ho riso, è stata una scenetta veramente divertente e io sono come Killua; anche se in realtà le libellule mi piacciono ma non così tanto :")
La descrizione di Killua seduto sulla riva e del tramonto sono semplicemente impeccabili, davvero i miei complimenti, sono riuscita ad immaginare con nitidezza tutto il paesaggio che ho trovato divino! Ma come Killua, come fanno a farti venire in mente Illumi? Giuro che ti adoro ahahah :") Anche la descrizione degli insetti è venuta benissimo!
NO OK, ILLUMI LIBELLULA MI HA STESO. E si, ti ucciderebbe all'istante ahahah!
Si, Illumi può essere un calabrone/vespa, e Gon che gli fa pure i complimenti, mamma quanto lo adoro!

"Se a volte quell’espressione piaceva al Zaoldyeck, in quel momento gli sembrava solo una perfetta faccia da schiaffi. Molto forti, anche. " ---> SONO MORTA.

Killua tu sei bellissimo, il caso è chiuso! Aaaaah che tenera la risposta di Gon! *^*
Siii i bruchi sono molto belli! *^*

Devo farti veramente i miei complimenti per questa bellissima flash-fic! Veramente, mi sono divertita un casino a leggerla!

Un saluto!
Chichi-

10/08/14, ore 23:54

Essendo entrata da poco in questo fandom, non ho potuto far a meno di adorare questa fanfiction!
È scritta davvero bene, impeccabile.
Adoro questi due e il loro rapporto di amicizia che anche in questa storia -come nell'opera originale- è rimasto inalterato e sobrio.
Ehm, un saluto, ciao. ç///ç
-Waffle-Chan. ~

04/10/13, ore 17:46

ma cosa cazz-

entro nel fandom di hunter x hunter, e vedo che te, kiiko, lo conosci D:

ci sono rimasta asdfghjkl,
perché non sapevo che lo conoscessi, ecco.

e sono rimasta sconvolta nel constatare che hai scritto una fic in questo fandom.

e poi era tempo che non leggevo una fic bella in questo fandom.

e dunque, sono contenta che ci hai scritto sopra, neh.

errori non ne ho visti.

ma ceh, tu sei kiiko. non ne troverò mai nelle fic tue c:

uhm, gon/killua come coppia è carina, e io li shippo, anche se oltre a questa adoro tante altre coppie -w-

aspetta... no. non si può shippare quasi niente in h x h :c

ora vado- son di fretta. yeah.

mari.