I'd rather be a comma than a full stop
di Pandacoffee

05/04/14, ore 18:44

La tua storia è semplicemente strepitosa,bellissima! Un mix di sentimeno e ironia che la rendono perfetta! Bravissima, continua così. ...ciao ciao

07/01/14, ore 21:54

Inizio dicendoti che vi seguo dalla prima puntata di shipperadio e vi adoro!!
Ho letto questa fanfiction proprio perchè è stata consigliata da Arianna e me ne sono innamorata,l'ho letta tempo fa ma spesso ritorno a leggere le parti che più mi hanno colpito.Al di là della trama che è davvero carina e originale mi sono subito affezionata ai tuoi personaggi e ti scrivo soprattutto per farti i complimenti per il personaggio di Lou visto e chiarito egregiamente da Zayn (sempre il più saggio) e poi che dire Harry e Niall sono la tenerezza in due modi diversi ma fantastici!!
Non sono bravissima ad esprimermi con la scrittura quindi mi fermo qui. Complimeti ancora :)
P.S.Ricordo che in radio ci avevate sfidato nel capire chi rappresentasse te e Arianna nella storia
Tiro ad indovinare secondo me tu sei Louis mentre Arianna non riesco a decidermi tra Zayn e Niall (opposti lo so ma è così)...Giusto? ;D

17/11/13, ore 20:53

Sera, dolcezza!
Allora, ora mi sto chiedendo perché sono qui e chi me l'ha fatto fare di leggermi dalla prima all'ultima parola questa storia. Forse per il fatto che mi hai detto di shippare queste coppie come non ci fosse un domani, oppure perché mi sei sembrata simpatica dalla tua risposta alla mia recensione a Dark Sides. In fondo hai delirato nello stesso modo che faccio io con le persone che mi stanno simpatiche, quindi questo potrebbe essere l'inizio di una bella amicizia EFPiana. E' colpa tua, quindi non pentirti di esserti beccata questa pazzoide che sono, perché in un primo momento sembro anche calma, noiosa e troppo piena di se, ma se mi ci metto sono guai. Wow, che bel discorso dell'accidenti che mi sono inventata. Fai finta di niente che è meglio. Comunque, io amo il banner. Ho presente chi è Sara_Scrive, quindi so che lei e queste immagini sono come collegati mentalmente. Questa volta comincio la recensione, però, con assoluta sincerità, dicendoti che secondo me sei stata più brava in Dark Sides. Insomma, è anche vero che questa è forse la shot più lunga che abbia mai letto in vita mia - e te ne va il merito - però ho trovato molti più errori di quelli che mi aspettavo. La maggior parte erano di battitura, un classico che tutto il mondo commette, ma ce n'erano anche alcuni di tempo e coniugazione, il che ci tenevo a fartelo notare perché quelli sono importanti per la storia. Non posso riportarteli perché, sinceramente, ho letto questo scritto oggi pomeriggio, nel mio lettino, con una tazza di te (chi cazzo se ne frega) e al momento non ricordo minimamente dove si trovano tutti gli errori che avevo incrociato nel mio cammino <--- che frase ad effetto "il mio cammino". Ecco, primi segni della pazzia che ti dicevo. In ogni caso però, tralasciando questa segnalazione che ci tenevo a farti (mai dovessi decidere di fare un lavoro di revisione), mi dico comunque soddisfatta come per Dark Sides. I motivi che mi hanno indotto ad amare questa storia, a metterla tra le preferite, oltre che di natura tematica, sono sicuramente di natura stilistica e grammaticale e io mi trovo più che bene a leggere i tuoi scritti. Quindi complimenti carissima, sei riuscita a stregarmi con le tue shot, ma ancora non sono ne Larry, ne Ziall shipper *risata malvagia*. Non mi piace più di tanto la grafica che hai usato ma, mano sul cuore, quella è una decisione tua e tua soltanto, quindi mi faccio i cazzi miei.
Direi che dopo questo mattone relativo a sclero, grafica, banner, grammatica, mia repulsione per le tue coppie malate - tanto amore - e chi più ne ha più ne metta, posso finalmente passare alla trama. Sì, è senza ombra di dubbio la storia più lunga che abbia mia letto e questa sarà di sicuro tra le recensioni più chilometriche che abbia mai fatto (povere me, te e tastiera del mio computer). I primi che incontriamo sono, niente meno, che Louis e Zayn. Questi due ormai non li vedo altro che scopa amici, forse per colpa di A Kind Of Brothers e adesso anche tua. Ammetto che sono anche una cosa esilarante insieme, tutto sesso senza coinvolgimenti, e uno è stra complessato: non vuole innamorarsi, non vuole cominciare una storia per poi finirla, niente. Il secondo è in sintesi una specie di puttaniere a raffica che la fa facile, basta portarsi a letto qualcuno. Sì, sono la coppia più esilarante che sia stata affrontata in questo fandom.
Harry, Niall e Liam. Tralasciamo che con l'avanzare della storia Niall diventa un deficiente fatto e finito, ma Harry e Liam assieme? Nello stesso letto? Muoio male, non ce li vedo sotto nessun aspetto, infatti sono ex, bene bene, una buona notizia almeno. Il biondino che vita di merda che ha avuto, altro che scappare qui... E come al solito noto che non ce n'é uno non complessato; ma che masochismo usi sui tuoi personaggi, cara? Dobbiamo discutere di questa cosa, ricordamelo. In ogni caso l'appendicite mi sembra un ostacolo perfetto, ma Harry e Niall che mollano Liam con i suoi e se la filano a cercare aiuto da Zayn, guarda caso una veloce sveltina passata di Hazza, è una cosa da film. Dovresti farci la sceneggiatura di questa storia, tipo "Le comiche di questi cinque idioti". Louis e Zayn ovviamente trombano, trombano a più non posso - ormoni in sobbuglio, poveri noi - e intanto gli altri due eremiti gironzolano come profoghi alla ricerca di un rifugio, quando ecco comparire quei due con le chiavi della vecchia casa di Zayn. Mi sto divertendo un mondo ad analizzare quello che succede, lo ammetto, e mi chiedo quanto ti sia divertita tu a scriverlo. Batti cinque sorella, ti stimo troppo per le tue idee.
La porta che li blocca nella cantina mi sembra una specie di complotto. Vediamo, la casa è stregata ed è intervenuta per far fare una bella orgia a quei quattro; casa cattiva. Niall che si attacca a Zayn per la claustrofobia e gli altri due idioti che se la fanno sotto dal ridere sono un quadretto che mi ha fatto quasi strozzare dalle risate. Al momento l'unico sano di mente mi sembra Malik, che non si fa attirare nell'abisso dal desiderio di sesso, dalla mancanza del tostapane o da qualsiasi altra cosa, e che invece si preoccupa solo di uscire da quel buco. Ma in effetti, se ci fossi finita io con quei quattro, credo che Louis non ne sarebbe uscito *faccia perversa* Ok, basta, serietà.
Niall è la persona più idiota che abbia mai visto. Dimmi che il suo comportamento è dovuto a qualche virus che gli si è insinuato nella testa quando sono entrati in quella cantina puzzolente, perché è davvero preoccupante ed è già tanto che Zayn non l'abbia strangolato. Ah, fantastico quando fa il conto dei reati chiedendo se cannibalismo potrebbe essere un motivo di finire al fresco. Comunque, mi sembra ovvio che l'accoppiata più spinta è Louis e Harry, che cominciano a parlare a vanvera di pompini e attrazioni varie, fino a quando il moretto non gli infila la lingua in bocca per gioco. Poi per favore Hazza! Ok tutto, ma quel bacio non è stata una fatica per te, quindi piantala di andare a rompere i coglioni a Niall con la scusa di essere offeso - manco avesse le sue cose - e di voler levare le tende. Zayn resta il più sano, in ogni caso, nella buona e cattiva sorte, e comincia a subire le attenzioni di un Niall andato fuori di testa.
Di cosa si è fatto Harry per essere shampoo dipendente? Ok che quei ricci non si fanno da soli, ma sii uomo! Non volevo che si scambiavano le coppie, uffa, perché se Louis ed Harry fossero stati ancora assieme altro che bacio: il più grande avrebbe trasformato un muro a caso in un perfetto supporto per lui e quell'altro. E accidenti alla serratura che non si apre, forse, ma forse anche non accidenti, perché così loro rimangono dentro e non fanno altro che dipendere sempre più li uni dagli altri. Louis che deve fare la doccia, credo sia il pezzo più esilarante, con Harry che un'occhiatina vorrebbe anche dargliela ma il suo ego è troppo elevato per cedere al bel culetto di Tomlinson. Ma poi bastano le paroline di Zayn dette nel modo giusto e il bel ricciolino capisce cosa deve fare, oltre che dare i vestiti che sono un secondo fattore, principalemente dare una sbirciatina al corpo del suo amichetto e deicdersi a rampargli addosso. Niall e Zayn non ce li vedo minimamente. Louis e Harry sì, perché non sono una Shipper ma amo le storie Larry, però Zayn lo tollero con Liam ma con Niall proprio no, scusa. Però ammetto che quei due abbracciati a dormire, con gli altri due pettegoli a spiarli - ignoriamoli - sono una cosa dolcissima.
Ecco il pezzo che ho tipo atteso per tutta la storia: il quatetto che sceglie le coppie giuste e fanno una dormita/ quasi trombata. Scusami il riguardo scurrile, ma rende meglio i miei pensieri. Alla fine era ovvio finisse così, ma Louis e Harry che non fanno niente se non baciarsi sono una delusione, però capisco che era necessario per aiutare Lou che ha passato la vita a portarsi a letto la gente senza innamorarsi. Harry deve farlo innamorare sul serio, senza inserire solo sesso e basta. Quindi ok, il loro pezzo stra smielato ci sta. Gli altri due invece mi hanno fatto solo ridere, perché Niall non vede l'ora di ingropparsi Zayn ma deve anche lui fargli capire che non deve essere solo sesso, infatti anche io avevo capito che l'avessero fatto, invece fortunatamente Horan si ferma e resta a coccolarsi col suo amore. Lo ammetto, sono entrambi giusti, perché Louis e Zayn devo imparare ad amare e non solo a rotolarsi tra le coperte.
E quando forse avrebbero finito per farsi l'orgai di gruppo, ecco comparire il salvatore con i suoi genitori. Non potevi aspettare Liam? Con le sue sclerate alla "sono morti, gesù cristo!" me la sono fatta sotto nell'immaginarmelo. E loro che quasi vorrebbero fingere di non esserci, che carini... Ma non possono, se no finiscono davvero a commettere il cannibalismo di cui parlava Niall prima di diventare completamente rimbambito. Zayn che dice a Niall di andare con lui: dio che amore! Mi sono sciolta leggendo quel pezzo, poi mi sono rattristata pensando che l'unico a restare solo soletto è Liam e infine mi sono indemoniata nel vedere Louis che lasciava andare Harry e quell'altro idiota che non si bloccata, non tornava indietro, niente insomma! Ma perché i ragazzi devono farla così difficile? Ammetto che te ne ho dette di tutti i colori, perché temevo non li avresti fatti mettere insieme e avresti lasciato la cosa in sospeso, ma quando ho visto che Louis aveva lasciato un messaggio sul diario di Harry, chiedendogli di andare con lui come avrebbe dovuto fare prima di vederlo salire in macchina. sono tipo saltata sul letto gridando di felicità.Se Lou non avesse lasciato il messaggio, Harry non sarebbe andato da lui? No, ti prego! Non devo pensarci, perché mi sono letteralmente sciolta nel vedere che Hazza va davvero da Tommo e gli chiede perché non gli ha chiesto di seguirlo.
Ne parleremo dopo, c'é tempo... dio che brividi, che brividi! E' stato il finale perfetto, sono commossa, lo ammetto. Però avresti potuto concedermi la tanto attesa scopata tra Louis e Harry, non perché sia così pervertita, ma perché se lo meritavano dopo una settimana di preliminari, odio, amore, pompini qui, là, su e giù! Ok, sto sclerando. Alla fine va per tutti alla grande e Niall e Harry salveranno Zayn e Louis. Bellissimo, davvero, e allo stesso tempo esilarante. E io credo che questa sia stata la recensione più lunga che abbia mai fatto; mi merito un applauso adesso. Ma, mi dispiace, non li shippo ancora come se non ci fosse un domani *risata malvagia*. Però grazie di avermi regalato così tante emozioni con questa shot. Bravissima, davvero.

-Dream

14/11/13, ore 22:24

Hi girl! Ti ricordi di me? Porbabilmente no.
Beh se non ti ricordi sono quella specie di animaleche ti ha stressato nella tua mini long con recensioni prive di senso, come promesso sono venuta a dare un'occhiata sul tuo profilo. E devo essere sincera?
Mi sarò letta le tue storie una decina di volte, ma finalmente ho il PC, e un po' di tempo quindi ho pensato di lasciarti una recensione.
Avevo letto un sacco di tempo fa questa Fic, e ne ero rimasta particolarmente colpita, dalla trama, dalla grammatica da tutto! Mi era piaciuta davvero un sacco, ma essendo impegnando, ma sopratutto una persona di natura pigra, non ho recensito.
Mi sento una perfetta idiota a lasciarti ora una recensione perché davvero, tutte le tue storie Ziall mi sono piaciute, dio è così difficile trovare qualcuno che scriva in Italiano e che ci metta un minimo di trama sensata nelle storie che pubblica su questo Fandom, che quando lo trovo mi viene voglia di fargli una statua onoraria in mezzo al parco. Prima o poi lo farò anche conte, lo giuro!
Come al solito sono piena di domande e di complimenti, ma inizio con le domande perché sono una persona rompi balle che quando ha delle domande le deve esporre altrimenti non dorme la notte, e tu vuoi che io dorma alla notte, vero? Vero?!?
Ma seriamente, i genitori di Zayn che fine hanno fatto? Giuro alla fine stavo tipo dicendo: "No, cioè no! Tu tipo non puoi far finire tutto così! Voglio sapere che fine hanno fatto i genitori di 'sto povero cristo!" Quindi ti pregherei di dirmelo (?), no cioè so che hai -probabilmente- lasciato un finale aperto, ma io odio i finali aperti, non so mai cosa inventarmi mi vengono in mente due cento cose e non so mai quale scegliere, quindi illuminami la via del cammino e spiegamelo!
Incredibile, la domanda era solo una... No erano due ma l'altra me la sono scordata, LOL al massimo l'aggiungo alla fine xD
Iniziamo con la vera recensione, se così si può definire...
Allora ho talmente cose da dire! Iniziamo subito con le mie scene "preferita" che in assoluto è quella con lo shampoo di Harry, credo di aver avuto un collasso dalle risate quando ho letto che hanno usato il suo Shampoo per cercare di aprire la porta. Che poi, chi è quell'uomo virile che si porta un'intera borsa di Shampi? Cioè AHAHAHHA giuro sono morta. Inutile dire che, oddio anche Niall quando dice che praticamente Harry si porta in giro gli Shampi ero tipo "Ma WTF?!" HAHAHA credo di essere morta anche in quel momento.
Scusa ma devo fare questo commento idiota, quindi ti chiedo in anticipo di perdonarmi la cagata che 'sto per scrivere:
Alla fin fine, è Zayn quello più furbo se scopato tutti amabilmente e ha trovato l'amore, chiamalo idiota!
Okay, ho fatto il mio commento idiota, e ora sono felice quindi posso continuare con la mia recensione in modo felice e contento (?)
Il rapporto che c'è tra Zayn e Louis credo sia quello che mi è piaciuto di più, l'ho semplicemente amato, per il semplice fatto che sono amici, fratelli e fanno sesso per sentirsi meno soli ed è la cosa più dolce che possa esistere, si sono trovati e si sono completati per un po', si bastavano a vicenda credo che sia stato (nonostante non hai approfondito moltissimo) un rapporto molto interessante, forse il più interessante di tutta la fic. MI è piaciuto davvero un sacco, i miei migliori complimenti!
Ma quanto posso avere amato Niall in questa Fic? Cioè mi sembrava uno di quei fratellini irritanti che non si tappano mai la bocca, credo di aver urlato (un urlo, per giunta, veramente poco virile) quando all'inizio Niall ha paura e abbraccia Zayn, ma che cosa tenera! Oddio credo di aver fatto tipo i salti di goia, la reazione di Zayn poi mi ha fatto morire, cioè del tipo "Ma che fa questo attaccato a me?!" cioè a modo suo è semplicemente adorabile!
Sopratutto se continuamo il fatto che alla fine lui lo sceglie, se lo porta via con sè! Yay!
Il povero Liam, ahahah mi sono immaginata la scena mentre stava andando con i suoi genitori alla ricerca degli amici scomparsi, ahhah poverino me lo sono immagino con una mezza crisi d'ansia/panico che tremava tutto e urlava peggio di una donna con il ciclo mestruale, ahahah poverino pensava già il peggio! Beh effettivamente...
Ah, ecco la domanda, cioè non so se era questa ma mi è venuta in mente una domanda improvvisa, ma per caso hai pensato a qualcuno in particolare che abitasse dove abitava Zayn? Che poi perché i suoi hanno abbandonato quella casa? Cioè, boh.
Louis, Louis l'ho amato in questa Fic mi ha fatto pisciare dalle risate, che poi è stato così tenero a violare la privacy di Harry e andare a scrivergli sul suo diario, awww questo sì che è amore. Harry che poi scrive che odia tutti i Louis del pianeta è il mejo, cioè l'ho amato ahahah povero cucciolo non è che abbia tutti i torti.
Ma inutile dire che ho amato di più Niall e Zayn, sono i miei prediletti.
Cioè  ma quando Niall ci prova con Zayn? Ma sono morta, ahahah è il mio mito! Cioè boh, mi ha appassionata davvero questa fic, mi è piaciuta come mi sono piaciute poche fic.
Inutile dire che anche la lunghezza ha fatto la sua parte, leggere qualcosa di così lungo/interessante/infinito ha dato il suo bel colpo di grazia alla mia adorazione per questa fic!
Okay, ora vorrei fare un breve apprezzamento sui personaggi, perché mi sono tutti piaciuti quindi volevo scriverti due o tre cose c:
Louis, Louis l'ho amato, cioè hai mostrato un sacco di sfacettature di questo personaggio, le sue insucurezze che cerca di celare in tutti i modi, ma che vengono fuori nel momento in cui Zayn se ne va e lui "abbandona" Harry per poi tornare da lui, il modo -in fin dei conti- dolce che si approccia con Harry. Ho trovato una cosa molto dolce il fatto che lui lo stuzzichi solo per avere attenzione, credo di aver amato questo "motivo" perché in fin dei conti è una cosa assolutamente normalissima, e molti ragazzi si comportano così ma tu sei riuscita a dargli un pizzico in più di dolcezza e di astuzia mi è paciuto un sacco. Come ho già detto e come ribadisco mi sono completamente innamorata del rapporto che ha con Zayn, cioè a me piacciono u sacco gli Zouis e qua credo di averli amati il fatto che poi siano come migliori amici che vadano a letto, ma mantengano quel rapporto di amicizia e giocosità è semplicemente perfetto. Il fatto che Zayn si sia legato (all'inizio) solo con Louis, aww è la cosa più dolce che possa esistere!
Harry, FINALMENTE vedo un Harry che non si scopa tutti (a parte Zayn, ma diciamocielo, chi non si scoperebbe Zayn?!?) e che prova un minimo di vergogna per quello che ha fatto senza essere "innamorato" di lui, credo di aver amato queste sue reazioni, Quando poi reagisce alle battute/avance sessuali di Louis, vergognandosi e cercando un minimo di scappatoia ma finendo anche lui per rispondere in modo sessuale, dio ma quando posso aver amato questa cosa? Quando ho letto la roba del "sapore" di Zayn, credo di aver avuto un collasso emotivo perché AWWW ma che cosa da teneroni/maniaci sessuali è? Cioè l'amore proprio. Aww la pseudo ex relazione che aveva avuto con Niall, Oddio quando ho letto "e sono innamorato di te, Harry." speravo con tutta me stessa che ci fosse del Narry, gn, i Narry mi invadono la testa come degli scarafaggi (che paragone schifoso! Santa paletta.) ma purtroppo non c'è stato, anche se non mi è affatto dispiaciuto il loro rapporto erano cucciolosi! Adorabile, oserei anche dire. Che poi con la storia degli Shampoo mi ha rapita, credo di averlo amato dieci volte di più solo per quel motivo xD Shampoo alla fragola, cioè ma davvero?
Zayn, Zayn cioè è stupendo in questa fic, anche se mi sembra un mezzo complessato, (cosa che è) mi è piaciuto un sacco. Il fatto che alla fin fine sia andato ad aiutare Niall e Harry è stato così dolce, anche la cosa che voglia fare con calma con Niall mi è piaciuta, nelle fic gli fanno sempre fare la parte del "bulletto che scopa a destra e a manca" e anche se qua scopa, (furbo lui.) almeno lo fa con decenza (?) Cioè no, ma almeno scopa per una ragione (cioè nemmeno) ma boh, chissene frega! L'ho amato lo stesso, l'evolversi del rapporto che ha con Niall poi è qualcosa di indescrivibile, l'abbraccio inziale e il primo bacio tra loro due sono così AWWW credo di aver lanciato cuori un po' ovunque. Mi ha lasciata anche piacevolmente sorpresa la "dolcezza" del primo incontro tra Zayn e Louis, cioè aww ma che cuccioli! Alla fine Zayn si lega davvero a Louis, giuro è stato così cuccioloso mi sarei aspettata di tutto ma non che legassero in quella maniera c: anche se sono stata piacevolmente colpita, c'è da dirlo! xD
Niall, Niall amore di tutta la mia vita, in questa Fic avrei davvero, e dico davvero voluto tirare un pugno in testa a Bobby, porco cane hai un figlio che è un pezzo de gnocco e va in giro da solo e non te ne preoccupi? Porco schifo te lo stuprano brutalmente in un vialetto alberato! Inutile dire che poi (l'ho già detto, lo so ma sono una rompi palle ripetitiva) ma ho amato il fatto che Niall per celare tutto il dolore che aveva, si sia comportato (sopratutto con Zayn) in modo così dolce e anche infantile, il fatto che poi abbia realmente parlato per tutti e due mi ha lasciata completamente entusista era così dolce. Il modo poi in cui risponde a Zayn mi ha fatta pisciare dalle risate, gli dà delle risposte assurde xD ahahah come si fa a non amarlo? Fa le domande e si risponde da solo, maddai! È un cucciolo, cioè da prendere e spupazzare. Mi rendo conto di stare divagando, ma capiscimi, sono una persona notoriamente stupida.
Poi il modo in cui Harry parla di lui a Louis, dio ma quanto può essere dolce anche quel ragazzo? Si vede lontano un miglio che ci tiene a lui, e yay! Dio ma che cosa tenera. A titolo informativo, sto di nuovo lanciando fiori/cuori/coriandoli/uova (?) in giro per casa, sappi che se mio fratello mi ucciderà... Sarà solo colpa tua!
Le reazioni poi di Niall quando lascia fuori il fornellino da Toast, ma HAHAHAH sono morta dalle risate, cioè Harry tutto tranquillo mentre Zayn e Louis se mai lo guardano come se fosse pazzo, ma non ho potuto non ridere, cioè. HAHAHAH Gli interventi di Zayn poi sono il meglio ahahahah, che poi, che si portano a fare un fornellino da toast in giro? È un mistero.
Come anche Liam che si porta il frullatore, MA WTF??!
Credo che durante ogni sclero di Niall di essere collassata ad immaginarmi le reazioni di Zayn e Louis, del tipo che ormai qualcuno prendeva la bibbia e cercava di fargli un esorcismo HAHAHAHA.
Poi Niall che cerca di scoprire se Zayn lo odi e fa discorsi che solo lui può capire, ho avuto vari collassi in quel momento, il bello è che Zayn o lo ignora completamente oppure gli risponde abbastanza acidamente e Niall che continua HAHAHAH sono l'amore. (Credo di aver ripetuto la parola "amore" fino a star male, ma che cazzu...)
Zayn fa delle battutine acide e divertenti, come si fa a non amarlo? xD so che ho già apaerto la parentesi Zayn ma ogni cosa che mi viene in mente la scrivo, credo che sia una delle recensione più logorroiche che abbia mai scritto.
Liam, Liam mi è sembrato tipo la mamma chioccia, cioè che poi si può essere così sfigati? L'apprendice ti viene appena hai iniziato il tuo nuovo viaggio, figlio mio, fattelo dire ma sei proprio sfigato xD
Che poi me lo sono immaginato con in treno il frullatore e con la gente che lo guarda xD insomma chi è lo psicopatico che si porta in giro un frullatore? Semplice. LIAM.
LOL sto collassando xD
Okay detto questo dico due o tre cose poi me ne vado xD
La roba di Zayn delle cose a Metà mi è piaciuta un sacco, alla fine ha avuto il suo "per sempre felice e contenti" in fin dei conti, anche se sinceramente spero in un piccolo continuo anche se non credo che ti scomoderai per una cosa del genere ç_ç anche se a me farebbe tanto, tanto piacere!
Credo di aver rotto le balle abbastanza ç_ç volevo dire mille cose, ma me ne sono scordata la metà! Sono una tizia distratta ._. mi farebbe bene fare un giro dallo psicologo della scuola >_> anche se quel tipo mi fissa male D: mi odia! No, ok. Basta D:
Me ne vado davvero c:
Complimenti! Ancora complimenti c: spero che la mia recensione non ti abbia rotto troppo le balle xD
Bye Bye Euly_Chan xx

10/11/13, ore 21:29

FEDERICAAAAA AIUTOOO!
Se non fosse per Arianna e per Shipperradio io non avrei mai letto questa storia fantastica! Ma perchè non l'hai consigliata prima, è bellissima!
La trama non è per nulla banale e il modo in cui scrivi è scorrevole e molto piacevole.
Poi mi piace il modo in cui i quattro ragazzi si conoscono e il modo in cui si evolvono le loro storie. Ho apprezzato in particolare il personaggio di Zayn, che non vuole mettere una fine a niente.
E questo Niall così chiacchierone e rompiballe è a dolcezza ed è perfetto per Zayn.
La parte che preferisco riguardo i Larry e quando Louis 'ruba' il diario di Harry e gli scrive qualcosa. Se non l'avesse fatto Harry non sarebbe mai tornato indietro. Credevo che per loro sarebbe finita male, stavo maledicendo Louis in aramaico quando non gli ha chiesto di restare, ma per fortuna non è successo.
Il finale degli Ziall credo che sia ancora più bello, Zayn che parte per andare a cercare i suoi genitori, portandosi Niall con sè. E ovviamente mi viene da pensare cosa succederà se e quando lì avrà ritrovati. Se faranno 'pace' o se lo disprezzeranno ancora.
Ringrazia Arianna da parte mia, per avere consigliato questa stupenda storia e a presto con una nuova puntata di Shipperradio! XD
Un bacio!

06/11/13, ore 23:31

Sei fantastica, come il modo in cui scrivi e come questa OS, che mi ha fatto ridere e piangere.
L'intreccio delle due storie, la nascita (lenta o meno) dell'amore, dell'affetto tra di loro. Zayn che cambia totalmente la sua vita e il suo modo di pensare per Niall, che riesce a fargli mettere un punto e farlo andare a capo.
I Larry che... beh, che devo dire? SONO I LARRY!
Idea molto carina, inoltre scrivi divinamente!!! :)

Tiro a indovinare: tu sei un po' come Zayn, che "odia il punto e preferisce le virgole"?
Avrò sbagliato di sicuro lol

Ps. tu e Federica siete davvero simpaticissime. Amo la vostra radio ahahah. E a quanto pare avete anche un'amicizia speciale. Oh, quanto vorrei essere vostra amica ç.ç
E adesso mi dileguo. Ancora complimenti. Di sicuro questa OS va tra le preferite! *-*

Chiara.

15/10/13, ore 20:11

Un genio.
Sei un genio.
Staccarsi da questa OS è quasi impossibile, o la finisci o non trovi pace.
Ed ho sorriso, ho riso, ho anche leggermente lacrimato. L'intrecciarsi delle storie, il modo in cui si vivono, l'affetto che li lega da subito... Bella Bella Bella.
Scritta divinamente, ho trovato si e no 1 errore (credo, ma sicuramente di battitura) ed ho adorato che fosse leggermente infinita, perché ti da il tempo di affezionarti ai personaggi, a conoscerli e ad Immedesimarti. Ho amato Niall, la sua innocenza a mascherare la sua dote più grande, e il modo impacciato in cui ci prova con Zayn... unico! Ed Harry che vuole andarci piano con Louis? Dio, lì mi sono emozionata. Per non parlare delle due parti del diario... La cosa più romantica del mondo
La storia delle vite intrecciate, di come si incontrino le storie di 4 persone completamente differenti...
La parte in cui Zayn chiede la storia a Niall è quella che adoro e ho trovato fantastico il fatto che non abbiano fatto nulla, oltre il bacio ;)

Bene, ho scritto una marea di cose, forse anche senza senso, anche perché non sono proprio brava a scrivere le recensioni nonostante mi ostini a provare. So cosa si prova a leggere quello Che le persone pensano di quello che hai scritto così mi faccio forza e Coraggio e dopo Essermi ripetuta come un mantra "Non importa se è orrenda, ti perdoneranno" e Recensisco xD
Ooookay, staccatemi dalla tastiera!
Ancora complimenti!!! *-*
Un bacio enorme,
A**

11/10/13, ore 19:11

Perchè non ti commentano le ff? Me lo spieghi? è bellissima questa storia, per niente banale, riflessiva e dolcissima. Louis è adorabile, si vede che è il tuo preferito. Ho anche adorato Nì... è troppo cuccioloso. Il rapporto tra lui e Zayn, come lo hai descritto mi ha lasciata senza parole. Mi aspettavo quelli più passionali e tutto fossero Larry invece hai descritto loro in modo stra dolce e Ziall passionali e desiderosi di contatto fisico tra loro. L'ho amata, te lo giuro. Ci credi se ti dico che l'ho stampata e l'ho letto in treno mentre andavo da mia sorella? ahah avevo problemi con il telefono ma volevo leggermela di nuovo. Te lo giuro, sei bravissima, è bellissima e odio il fatto che hai poche recensioni. TRA L'ALTRO. ho appena scoperto che TU e ARIANNA siete FEDERICA e ARIANNA. Magari non vuoi che lo scrivo però sappi che vi ho ascoltato e sono rimasta sconvolta...vi ho trovato per caso, leggendo una tizia su twitter. Ho letto poi la dedica a questa storia e ho capito. non credevo di poterti amare di più invece oltre a scrivere benissimo sei simpaticissima, anche arianna. Vi amo!

05/10/13, ore 14:45

Hei ciao bella, stavo cercando una bella One Shot Larry e ne ho trovata una a dir poco stupenda.

premetto che io preferisco vedere Zayn con Liam che con Niall, ma qui li vedo benissimo insieme.
adoro i momenti dolci, soprattutto quando Louis scrive quella specie di "lettera" sul diario di Harry.
"Tuo, Louis Tomlinson.
(tuo è inteso tuo di Harry, cioè, non tuo come lo scrivi tu, che ti riferisci al diario)"
questa frase mi piace moltissimo, davvero, è dolcissima. ahsadk
la trama mi piace molto, è originale, non ho letto nessun'altra One Shot o Fan Fiction simile a questa, a parte forse la parte Zouis iniziale che assomiglia ad "A kind of..brothers?" non so se la conosci.
comunque, parlando di "scrittura"(?) mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se avrei aggiunto qualche descrizione in più.
oltretutto non non avrei voluto che finisse anche se è comunque stata molto lunga.
non ho riletto la recensione, perciò se ho sbagliato qualcosa, sorry. lol

davvero un bel lavoro, complimenti.
un bacio, viky.

04/10/13, ore 01:21

Questa os è a dir poco stupenda e tu scrivi benissimo :) non volevo che finisse e nonostante fosse abbastanza lunga non ho staccato gli occhi dal pc nemmeno un secondo. La trama è davvero originale e diversa. Ho letto parecchie storie e nessuna ha una trama come la tua. Devo farti prorprio i miei complimenti. Gli scleri di Niall sono stati fantastici. La dolcezza di Louis alla fine mi ha quasi commossa. Non dimentichiamoci di Liam e del fatto che si sentisse in colpa per essere rimasto a mangiare popette all'ospedale ahahah mi hai fatto veramente morire con quella frase :) Potrei continuare all'infinito ma sarei ripetitiva. Ancora complimenti e spero che scriverai altre storie perché non vedo l'ora di leggerle.

Chiara