Simply Unbroken
di Alex96_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/13, ore 13:57

Ed eccomi qui.
Ammetto di aver aspettato molto questo capitolo, ma l'attesa è servita :)
Ho passato tutta la settimana ad accedendere efp solo per vedere se avevi aggiornato e ieri mi sembrava quasi impossibile lol
Ma hai fatto bene, da un certo punto di vista.
Se pubblicassi ogni tre giorni, finiresti la storia quasi troppo velocemente.
Ora però voglio parlare di questo meraviglioso capitolo. Come fa a non piacerti? Non succede nulla, ok. Ma questo non vuol dire che non sia bello, anzi.
Drew diventa sempre di più il fratello maggiore perfetto, nonostante tutto. Keaton è un'amore, oddio.
Emily... Emily non lo so. Per carità, rimane sempre uno dei personaggi che stimo di più (parliamo di Dremily insomma ahah), ma (anche se so che vuole "proteggere" Kaity) inizia a darci quasi troppo peso a questa storia. Non so, non mi convince.
Almeno, per ora.
Kaity la descrivi benissimo, secondo me. Non "perdi" tutto il capitolo a scrivere che stava male e basta. Non so se mi sono spiegata bene (?)
E poi, ultimo ma non per importanza, c'è Wes. Oh, Wesley che mi combini. La tua vita si incasina, insomma.
Spero in una futura amicizia tra Carly e Kaity, davvero.
Secondo me, Kaity, Carly e Emily formerebbero un bel grupetto con quei tre idioti.
AHAHAHAHAH ok, la smetto ;)
Brava, brava e brava.
Alla prossima,
Giulia x
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 02:57 pm)

03/11/13, ore 19:58

BOOOOM BABY!! Come ti avevo promesso ecco qua la mia recensione.
Partiamo subito con il fatto che sei una povera scema; come fa a non piacerti questo capitolo? E’ stupendo!
Hai un modo di scrivere fantastico perciò anche se scrivessi un capitolo orrendo appartenente ad una storia banale sarebbe comunque meraviglioso. Hai capito che sei una scrittrice fantastica? O te lo devo ripetere altre 500 volte, no perché se vuoi lo faccio!
Tornando seri: il capitolo è fantastico. Ops, l’ho già detto. Non importa, ripetere le cose non fa mai male, soprattutto se la persona a cui sono indirizzate le tue parole è una testarda come te.
Poi…  Ho pianto, non è una cosa nuova, lo so, ma non è colpa mia! E’ colpa tua.
 Wes è stato un vero cavaliere, ha soccorso la sua damigella. Continuo a dire che voglio un fratello, o meglio, voglio Drew come fratello. Kaity… Kaity è… Dovrebbe essere un esempio per tutti; è caduta una volta e si è alzata, poi è ricaduta e ha intenzione di rialzarsi di nuovo per coloro che le vogliono bene. E’ ammirevole. E che dire di Keats, il mio Keats, sempre dolcissimo. Drew mi ha commosso e forse è stata colpa sua (tua) il motivo per il quale le mie lacrime sono uscite dai miei occhi inondando casa. Ems è la mia preferita e la più dolce tra tutti, sono contenta che stia con Drew, ribadisco che li amo come coppia.
Termino dicendo che: ti voglio bene e che amo questa ff sempre di più.
With love
                tua Ele

27/10/13, ore 00:26

Non mi sono mai fatta avanti ma visto il numero di recensioni che ha la storia ho deciso di darti la mia opinione.
Questa storia, tra quelle che ho letto sui ragazzi, é una delle poche scritta bene. Sono contenta tu abbia deciso di continuarla, io al posto tuo avrei giá rinunciato.
Proverò a ricordarmi di recensire ogni capitolo, anche solo per far conoscere la storia.
Si, lo so che te lo sei chiesta, o te lo stai chiedendo, perché il mio nick ha questo nome (oppure non te ne frega 'n cazzo)? Comunque mi chiamo Jessica. (:
Al prossimo capitolo bellezza, continua presto!

25/10/13, ore 19:42

Come fai ad essere "dubbiosa", per un capitolo del genere?
Secondo me, ma poi ognuno la pensa come vuole, stai scrivendo una storia a dir poco perfetta, davvero.
Stai cercando di metterti nei panni di qualcuno che soffre, pur non essendoci passata direttamente.
Stai cercando di aiutare la gente ad andare avanti, a cercare la luce.
Ed è per questo che amo questo capitolo, sinceramente.

Anyway, ciao bella! :)
Questa Ems che si preoccupa, umn... per me lo fa anche troppo sotto certi punti di vista, eh ;)
I momenti Wes-Kaity in pieno imbarazzo sono dhkjasdtsay
E Carly? Carly non ha colpe. Non per il momento, almeno.
Mi piace, mi piace, mi piace!
(#Dremily, yo)
Alla prossima,
Giulia x

p.s. mi scuso per continuare a scrivere in modo sbagliato, il nome della coppia Kaity-Welsey ahahah è che sono abituata a scrivere il nome "Kesley" e non "Kelsey" AHAHHA

25/10/13, ore 17:51

Parto dal fatto che oggi è una giornataccia, ma tu con le tue parole mi hai fatto isolare anche se solo per qualche minuto da questo stupido mondo. Quando ieri sera mi hai detto che oggi avresti aggiornato non avevo immaginato neanche lontanamente che questo capitolo potesse essere così bello. È stupendo. È ricco di sentimenti, d'emozioni, paure, pensieri. Sai quanti scrittori hanno provato a mettere tutte queste cose in un capitolo e sono miseramente falliti?!? E tu ci sei riuscita. Non so che dirti, se non bravissima. Ora capisci perché ti ritengo la mia scrittrice preferita?! Il "ritorno al passato" di Kaity è... Non so come definirlo. Wes è confuso e forse ha ragione Ems, non fa per lei. Anche se come dice il proverbio: gli opposti si attraggono. Li adoro insieme, ma... Non so. Forse riuscirò a capire meglio con i prossimi capitoli. Vorrei farti i complimenti anche per tue splendide parole alla fine, quando inviti i lettori a parlare dei loro problemi alimentari (se li possiedono), qui è uscito il tuo lato da psicologa che tanto adoro. Comunque tesoro ci sentiamo sta sera. Ti voglio bene sorellona La tua Ele P.S. Le tue frasi sono?!?

23/10/13, ore 17:49

OMG TU MI VUOI MORTAAA!!!! Perché? Dammi una valida spiegazione. Questo capitolo non è stupendo, è qualcosa di più! Cazzo. Io sono senza parole. Vedi, non riesco a scrivere. Ale, cara stupenda dolcissima Alessandra, se la Rowling imparasse l'italiano e leggesse una tua ff sicuramente ti farebbe i complimenti, se Fellini tornasse in vita e leggesse la tua storia ci farebbe sicuramente uno dei suoi più grandi capolavori. In poche parole: sei grade Alex. Forse te l'avrò già detto in qualche vecchia recensione, ma quando leggo le tue storie, sopratutto dopo le giornate no, sono felice, rilassata... Per me tu e le tue parole siete meglio di un medicina. Tornando alla storia: Drew ed Emily stanno insieme!!!! Siiiii. Sono contentissima per loro. Anche se inizialmente volevo uccidere Drew���� Wes e Kitty... Allora... Non so se dirti che li amo insieme, che sono fantastici o semplicemente obbligarti a mettere i prossimi capitoli immediatamente per scoprire come si evolve la faccenda. Comunque opto per la prima: Sono carinissimi, fantastici e dolcissimi. Bene, ora che ti ho detto ciò posso concludere con: Ti voglio bene sorellona ❤❤❤ E grazie per le belle parole che ogni 2 giorni mi concedi di leggere facendomi sognare ad occhi aperti. Sei fantastica, ma cosa più importante sei la mia sorellona e ti voglio bene bene bene. P.S. La mia dolcezza quando parlo con te mica venire la nausea. P.P.s. Ringrazia il magnifico I-phone 4 di mamma per avermi concesso di (ri)scriverti la recensione

23/10/13, ore 16:10

*lancia i libri dalla finestra*
Eccomi, qui. Posso iniziare a sclerare?
QUANTO AMO QUESTO CAPITOLO.
Sei stata dolcissima a dedicarlo a me, aw. Grazie :'3 *arrosisce*
I miei amati Dremily assieme, ma che bella notizia (:
Mi piace, mi piace, mi piace.
E ti adoro, davvero. Scrivi da dio, magari tutti fossero bravi come te!
Ma concentriamoci sulla nuova "coppia".
#Kelsey che oltre a tutto è un nome, quindi se in futuro nascerà una piccola Stromberg (?)
(Mi sto già psicologicamente preparando), abbiamo già un possibile nome.
Kelsey Chadmberg (?)
Umn.
Me li vedo bene assieme, sisi. Mi ispirano pure loro ;)
Poi Wes versione "non ci capisco nulla" è divertente u.u
Ok, ora la smetto!

I miei complimenti,
Grazie per il meraviglioso capitolo,

22/10/13, ore 16:54

Questa volta ho fatto in fretta! :)
Diciamo che sono.... scioccata?
Umn, sì. Sono molto scioccata.
Mi sarei aspettata tutto da Drew, ma non questo. Cioè, un po' era da "aspettarselo", ma non credevo arrivasse a tanto. [Discorsi complicati i miei ahahha]

Dovrò iniziare a farmi un'idea diversa da quella che ho già della dolcissima Carly. A me lei, al di fuori della fanfiction, piace. Mi sta simpatica, non so perchè.
Ma nella tua FF, umn... ancora non lo so. La dovrò tenere sott'occhio O.o

Serve che ti dica quanto brava sei a scrivere, oppure sono troppo ripetitiva?

I miei complimenti,
I'm a Dremily Shipper (?)
Giulia x

p.s. E, dato che stai già scrivendo (ma che brava che sei!) il tredicesimo capitolo, spererei di leggere il prossimo il più presto possibile. (connessione internet permettendo...)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 04:55 pm)

17/10/13, ore 15:41

Eccomi qui, un bel po' in ritardo.
Sono tornata, non ti ho abbandonata (?).
Anyway, ho letto il capitolo praticamente quando lo hai postato, ma ci metto sempre un po' a recensire.
Mi piace, ovviamente.
Emily mi sta sempre più simpatica, mi sto affezionando a questo personaggio, non so perché.
E, certamente, voglio il ritorno di coppia (?) #Dremily? AHAHAH
Vogliamo parlare poi di Wes e Kaity? ;)

Brava, brava, brava.
Alla prossima, spero presto x
Giulia

15/10/13, ore 21:46

Perdonami, perdonami se ho ritardato con la recensione, ma c'è voluto del tempo prima che potessi riprendere pieno controllo del mio corpo. Credo di non essermi mai commossa così tanto. I miei occhi hanno continuato a lacrimare per circa un'ora dopo la fine del capitolo. Ho il presentimento che per colpa tua perderò tutta l'acqua contenuta nel mio corpo, per ogni tua storia non faccio che piangere e piangere e piangere! Non prenderla come una cosa negativa, sai che trovo ogni tua frase fantastica. Lo sai vero?! Beh, allora te lo dico ora: io trovo ogni frase scritta da te fantastica. Ora ne sei al corrente. Tornando alla storia: Drew e Emily devono tornare insieme!! Sono troppo dolci. Il caso è chiuso. Kitty e Wes... Mmmh, non li riesco ancora a dargli un giudizio. Però sono sicura che insieme sarebbero carinissimi. Mentre scrivo continua a piangere. Il tema è molto delicato e mi tocca troppo. Sorvolando ciò io ti saluto bellezza e ci ricordati... TI VOGLIO BENE SORELLONA! Ele P.S. Cosa penso delle tua frasi? (rispondimi, voglio vedere se hai capito)

13/10/13, ore 14:24

Emn... Ciao. *esce da sotto il tavolo (?)*
Sono una nuova lettrice (:
Ho letto questa FF e l'altra sui ragazzi (nel giro di ieri e oggi) e devo dire che sei davvero molto molto dotata.
Scrivi benissimo, davvero.
E così, dopo aver letto che avevi intenzione di cancellare la storia, mi sono detta "no, no, no! Devo assolutamente recensire, per cercare di farle cambiare idea!"
Ed infatti, eccomi qui.
La versione di Drew fratello maggiore, mi piace un casino lol per non parlare di questa Emily che mi sta simpatica.
Spero in un ritorno di coppia (?)
In generale, questi capitoli mi piacciono.
Li scrivi bene, senza errori e lunghi il giusto.
Davvero complimenti,
Alla prossima
Giulia

12/10/13, ore 15:26

CHE STRONZO!!
Mi scuso per la volgarità, ma mi è venuto naturale scriverlo.
Non so che dire, ormai sai che trovo ogni tuo capitolo fantastico nonostante a te non te ne piaccia  neanche uno. Sai che ti reputo la mia scrittrice preferita. E sai benissimo che se tu osi cancellare la storia io ti uccido! #muchlovesorella
Detto ciò... Emily è fantastica e Drew un gran cretino. Lyn continua a ricordarmi qualcuno, ma non riesco a capire chi! :P

Uffi!!! Non so che dirti! Ogni cosa che mi viene in mente mi sembra troppo riduttiva. Ma perchè non riesco a trovare un aggettivo che riesca a descrivere le tue storie!?!?! L'ho cercato in italiano, ma non esiste. In inglese, neanche. In spagnolo, manco. In francese, non ne parliamo. In greco ed in latino, neanche pregando tutti gli dei dell'Olimpo sono riuscita a trovarlo. E' INUTILE, NON ESISTE. Credo che dovrò rinunciare.

Finisco questa brevissima recensione con il dirti che TI VOGLIO BENE!!!

Tua Ele

05/10/13, ore 13:43

Con le tue ultime parole mi hai commosso. Hai scritto un capitolo stupendo, ma non è una novità! Dichiamocelo, quando mai hai scritto un capitolo brutto? Tu non replicare! Kitty mi ricorda tanto una persona, ma non so chi! XD Anche io voglio un fratello come Drew!! Così dolce, così premuroso, così... In poche parole vogli Drew come fratello. Emily mi è troppo simpatica. E secondo me lei e Drew erano una coppia fantastica. Che devo aggiungere? Che ti voglio bene, lo sai. Che amo il modo in cui scrivi, anche. Che mi dispiace per aver scritto una recensione così breve, sicuramente mi dirai "recensire non è un obbligo, deve essere un piacere". Beh, a me dispiace tantissimo di aver messo solo 2 paroline in una recensione di una storia Fantastica con la F maiuscola. Detto questo ti saluto, tesoro. A sta sera. Ti voglio bene sorella La tua Ele

03/10/13, ore 23:44

Sai passavo di qui per caso, per puro caso, e ho trovato sempre per caso il primo capitolo della nuova storia della mia autrice preferita. Che strana cosa il destino! Tesoro non so che dire! Tu mi lasci senza parole! Non mi ricordavo che questo capitolo fosse così... Bello? No. Stupendo? No, troppo riduttivo. Meraviglioso? No no no. Ma perché nella nostra lingua esistono così pochi aggettivi! Nessuno capace di descrivere questo PRIMO capitolo. Incredibile. Cosa devo fare io con te? Dimmi la verità, tu mi vuoi morta!?! Tu scrivi due parole ed io pendo completamente dalle tue labbra. Ma perché? Da oggi iniziamo un nuovo viaggio! Fantastico. Soprattutto perché già so che sarà magnifico. Ti voglio bene Ale. la tua Ele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]