Way Back Into Love
di magicrossy

31/03/08, ore 22:03

Mi piace! tanto tanto anche! è proprio una bella song-fic...hai reso benissimo l'idea di Draco e beh, che dire, il finale è meraviglioso. Bravissima!

31/03/08, ore 21:36

amore....wao.... che song fic malinconica.... è la prima volta che scrivi qualcosa di così triste ma allostesso tempo profondo... alla faccia deelle emozioni che mi hai trasmesso amore... ti amo di bene e ogni volta che leggo qlk di tuo è una gioia tvb

31/03/08, ore 20:40

Amo mia, è bellissima questa fic. Davvero stupenda.... nn scherzo. Profonda ma scorrevole, ti passa davanti agli occhi lineare e semplice ma... ti entra nel cuore, tocca l'anima. Beh.... di sicuro la mia l'ha toccata! Quindi bravissima tesora mia, ti voglio un casino di bene! Tua Glo, mille baci!

31/03/08, ore 20:22

Unica parola per descrivere quesa shot è STPENDA veramente scritta benissimo!! mentre le leggevo ascoltavo una canzone d'amore di celine dion e veramente sia con la musiace che con la storia mi sono emozionata...hai scritto benissimo e poi sono stati molto crudi i pensieri di draco che veramente sentivo qualcosa al cuore...veramente non sto esagerando!!! barvisssima continua così!! baci & abbracci!! debby12

31/03/08, ore 20:22

wow....che dire...questa shot è semplicemente meravigliosa...è struggente, realistica, dolorosa per chi ha vissuto cose simili a quelle di Draco...hermione è vista come un'ancora di salvezza, un appiglio, l'amore...draco è tormentato, non vuole seguire il destino impostogli ma la propria strada e il proprio amore...beh, dopo questo non posso dire altro che...BRAVA.