L'incontro con gli ospiti
di Alley

11/05/15, ore 14:05

Ehilai ci si rivede !
Non so se ti ricordi di me,  ma ho recensito anche un'altra storia di questa serie.
Giàdall'inizio la fic è molto divertente con le riflessioni di Tony su Coulson ( spero che nei film gli Avenger sappiano presto della sua risurrezione).
Ah ma quanto mi piacciono Fitz e Simmons? È un'ottima idea farli interagire con Iron Man!
Fai sempre un gran lavoro con i paragoni.
TTroppo divertente questa storia,  continua così mi raccomando!
Auuuuuu e complimenti da Farkas!

28/11/13, ore 09:55

Ti possa amare incondizionatamente per tutta l'eternità?? *o*

Perdona la proposta sfacciata, ma avevo letto questa storia (meraviglioooosa) da giorni e giorno e finalmente riesco a recensirla come si deve (?),
Amoti. Sei una delle mie poche certezze nel fandom perché ogni cosa che produci mi lascia un meraviglioso senso di soddisfazione, si vede chiaramente tutto l'amore che provi per i personaggi che racconti e la passione che ci metti, e questo rende la lettura estremamente piacevole.
E poi, parliamo dell'ICità di tutti? Fitz-Simmons sono bellissimi, Tony mi ha fatto spanciare, Bruce è la meravigliosità pura. (Ma, il mio preferito in questa storia è... JARVIS!!!! *lo abbraccia virtualmente*)
Quindi, GRAZIE mille di quest'ennesima perla, leggerti è sempre un piacere!!

*bacione*

PS: sto recuperando AoS, ce la posso fareeee!!! *^*
PPS: Hai visto Thor:TDW?? *____*

14/10/13, ore 16:48

AmoVi… amo te, amo Tony, amo tutti loro. E voglio sposare Lola, ma se Phil non vuole cedermela, posso sposare lui e diventare erede diretta della macchina…
Ok, ok, la smetto…
C'è più IC di Tony Stark in quel "Li - lo - aveva preso per i fondelli…" che in tutto il fandom. E io ho cominciato a squittire vergognosamente.
Io amo quest'uomo, l'ho già detto?
E ancora una volta ti devo ringraziare per aver messo quest'uomo i fanciulli nella stessa stanza, che è cosa buona e giusta, per principio!
Io non so bene cosa sto scrivendo, perché ogni volta che tento di scrivere una frase di senso compiuto, ripenso ai passaggi della fanfic e ricomincio a ridere, per cui ho idea che il commento sarà insensato e singhiozzante.
Da che parte devo cominciare a dire che è geniale? Dai nomi che Jemma voleva dare ai "calabroni" al posto di quelli dei sette nani che i poveri aggeggi hanno finito per beccarsi, riuscendo a strappare un moto di perplessità al caro Tony?
Ribadisco: amoVi!
Ah, e amo anche Jarvis, sia chiaro. "Nel caso stia per muovere altre obiezioni le ricordo che il responsabile della mia programmazione è lei". Ora vorrei che quel robot avesse una parte hardware a cui battere il cinque **
E amo Bruce. Qualcuno dia una cattedra da professore a Bruce, sarebbe un professore bellissimo e adorabile! Voglio Bruce che fa da professore a FitzSimmons.
Voglio un sacco di cose in questo momento, compresa una sottosezione della sezione the Avengers contenente crossover con Agents of SHIELD.
A proposito, devo farti i complimenti anche per il nome che hai dato alla serie… e al fatto che c'è una serie, quindi posso sperare in altre perle come questa *_*
Come al solito, sei riuscita a farmi divertire davvero, ho riso tantissimo. E mi rendo conto che non è facile scrivere di scene con questi personaggi senza cadere nel banale, tu invece sei stata bravissima e hai colto in pieno quello che secondo me dovrebbe essere lo spirito di una simile situazione.
E io spero che Fitz abbia la sua foto e il suo autografo, prima o poi ù_ù
Ancora complimentissimi ^^
Alla prossima
Alky.

08/10/13, ore 10:42

Jarvis è sempre complice delle peggiori bassezze *annuisce*
A me divertono un sacco le storie in cui Tony viene trollato da Pepper, Phil e co., perciò mi sono molto divertita su questa shot. Resto anche dell'idea che Whedon sia la dea madre di tutte le fangirl e abbia firmato questa serie solo per benedirne miliordici spin-off!
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:11 pm)

05/10/13, ore 16:45

Perchè naturalmente la ribellione adolescenziale la sta attraversando Jarvis e non Tony, vero? ahahah
Perdonami se esordisco in questo modo, ma non ho potuto controllarmi. Ho riso dall'inizio dalla fine, ogni battuta di Tony mi ha divertito tantissimo. Lui dovrebbe convinverci con Cip&Ciop, altro che vederli solamente ogni tanto! Anche se la sua coscienza ovvero la versione acustica di Pepper, Bruce e/o Steve Rogers impiantata nel suo cranio (amo questo pezzo, lo amo) non sarebbe molto d'accordo.
Io continuo a ridere indecentemente ogni volta che leggo di Lola, la violoncellista spagnola. Per favore, fa' in modo che Tony non scopra mai la verità, è troppa spassosa questa situazione di fraintendimento.
Come del resto è stata troppo - ma che dico! Tony in preda ai melodrammi adolescenziali non sarà mai abbastanza per me, lo vorrei vedere sempre così - spassosa questa parte:
“Come hai potuto pugnalarmi alle spalle in questo modo?”
  “Adesso non essere melodrammatico”
  “Dopo tutto quello che ho fatto per te…”
Ti dico solo questo: ho riso ancora più indecentemente di prima. Fidati, se il tuo obiettivo era quello di divertire, ci sei riuscita in pieno. Io vado in paradiso e non torno più in terra se penso che hai in mente altre storie come queste *occhi a cuoricino*.
Questa qui l'ho apprezzata tantissimo, è perfetta. E il finale poi, ahahah! Non oso neppure immaginare cosa verrà in seguito *ç*.
Aspetta, aspetta, aspetta. Non posso concludere senza aver almeno citato Bruce e Jemma. E' un particolare minuscolo, lo ammetto, ma gli apprezzamenti che si sono rivolti a vicenda e l'imbarazzo che accompagnava entrambi mi sono saltati subito agli occhi e non sono riuscita ad evitare di fantasticarci sopra. Se mai trovassi l'ispirazione, mia cara Alley, secondo me, dovresti scriverla qualcosa su loro due *cuore*.
Okay, chiudo qui. Noto preoccupata che la mia anima da shipper peggiora di ora in ora, benissimo.
Allora alla prossima, che spero arrivi prestissimo!
*una valanga di applausi e abbracci*
Lou

04/10/13, ore 14:59

Arieccomi qui! Ti spiego come ho riconusciuto che QUESTA è opera tua: apro, leggo vari titoli e DIN DIIIIN ed ecco cip e ciop. Inizio col dire che questa one shot è bellissima, Jarvis? Lo sto adorando sempre più! Mi piace la tua versione dell' A.I di Tony. E poi ecco il colpo di scena. Bruce. Un Bruce come al solito timidone. Sai mi hai fatto venire in mente una cosa piuttosto malefica... *sorriso diabolico* tornando normale, ribadisco che mi piace come scrivi e sono felice che sei ritornata ad impugnare la penna/tastiera. :D carina la battuta di Tony sulla fase adolescenziale di J u.u  Complimenti ancora una volta, spero di leggere qualcos'altro di tuo in questi giorni, e sì mi sono divertita a leggere e ad immaginare la situazione, i personaggi, Bruce, e FitzSimmons!
xoxoxox Lulu :)