I'm With You
di Cass_Pepper

05/10/16, ore 03:03

Ciao!^-^ sono una grande fan di Assassin's Creed e Altair è il mio preferito tra tutti i personaggi della saga video ludica, e tu l'hai reso in una maniera favolosa! Lo trovo sempre abbastanza in character ed irresistibile... ♡ Hai una grande capacità descrittiva e tanta inventiva, a partire dal personaggio di Vega, una ragazza forte ed adorabile al tempo stesso. Quindi eccomi qui a complimentarmi con te: mi piace davvero come scrivi, dalla storia in sé alle note curate e alle citazioni musicali. Mi rendo conto che forse recensisco ormai in ritardo, ma spero davvero che tu possa un giorno terminare questa fanfiction che mi ha conquistata e trascinata come non mai!

30/03/15, ore 18:41

Ciao~
Ho trovato questa fic per caso in realtà, ero partita dal cercare per curiosità se ci fossero delle traduzioni nel fandom di Assassin's Creed, e poi fra link e recensioni e autori sono arrivata qui!

Beh, devo dire che come inizio mi piace molto! Un po' simile a una mia vecchia fic che pubblicai ma tolsi per revisionarla, ma comunque non me ne stupisco: se la protagonista deve entrare nell'Animus, deve essere rapita, quindi lei deve scappare; aggiungiamoci il fatto che è comunque un'Assassina e che sa fare la corsa acrobatica e il salto della fede, e siamo apposto, lol.

Lo stile di scrittura è pulito, fluido, punteggiatura dove serve... non ci sono errori grammaticali, di conseguenza direi che va tutto bene!

Mi hai incuriosito molto con questo 17/bis... che sia questa ragazza che scappa? Bah, vado avanti per scoprirlo~

01/01/14, ore 19:58

Ciao ! Come promesso sono qui !
Devo dire che il prologo promette bene :) , hai trovato il modo di scrivere molto servendoti delle descrizioni e concentrandoti sui particolari . Questa è una tecnica che adoro !*_*
Non ho molto altro da dire , in quanto il prologo è corto ( come è giusto che sia ) .
Leggerò anche il resto , la FF è moooolto intrigante
A presto
Maria 98

04/11/13, ore 16:20

Davvero molto interessante, sono molto curioso di leggere il seguito di questa storia, mi fa stare col fiato sospeso, per ciò che succederà ad Altair, complimenti, è davvero un capolavoro di scrittura, nessun errore di ortografia ed italiano perfetto. Attendo il prossimo capitolo con molto entusiasmo.

Baci baci Werepapers...

07/10/13, ore 22:50

Devo dire che questo prologo mi incuriosisce molto! Penso di essermi fatta una certa idea su come proseguirà, ma non te lo voglio dire c:.
Sto seguendo seguendo la storia da ieri (yaay!). Si prospetta una bella storia, aspetterò il continuo, cià!

06/10/13, ore 23:52

Ehi ciao!
L'inizio decisamente mi ha incuriosita, hai un buon modo di scrivere e la lettura è piacevole e scorrevole.
Ho inserito la storia tra le seguite e aspetto aggiornamenti :)
Alla prossima, O n i c e

04/10/13, ore 11:54

Ciao! L'inizio è molto promettente, mi ha incuriosito tantissimo! Da quello che ne ho capito, la protagonista è una ragazza italiana dei giorni nostri, ma tra gli altri personaggi ci sarà anche il mio adorato Altair! E poi, chi sarà il soggetto 17/bis? Insomma, proprio un bell'incipit per questa fanfiction, complimenti! ^^
Aspetto il seguito, ovviamente!
A presto
Illiana