Sotto un Cielo di Stelle.
di Riders98

09/10/13, ore 17:17

ok, grazie, mi hai uccisa.. sei ufficialmente invitata al mio funerale u.u
quell'ameba sarà il prossimo insegnante di inglese??? ed è il datore di lavoro del patrigno di Natsu??? (a proposito, mi sorge un dubbio...chi è costui??? avrà un nome prima o poi o è solo un essere insignificante che deve rovinare la vita di quel povero ragazzo??); poi mi spiegherai come fanno a venirti in mente certe cose u.u e se solo all'8 capitolo sei riuscita ad uccidermi, quando arriverai alla fine che farai??? mi resusciterai per farmi morire di nuovo?? o.O poi il senso di far tenere il posto di lavoro al patrigno? non avrebbe avuto più senso se fosse riuscito a far trasferire Natsu in modo da avere più campo libero?? non ci sto capendo più nulla >.< in pratica me lo stai facendo odiare più di quanto lo odiavo la prima volta che l'ho visto!!!!
detto ciò ci si ribecca al prossimo capitolo ^^ ciaoooooo

09/10/13, ore 16:15

Bel capitolo come sempre!
Ok,ora,a me Sting non sta simpatico,ma non lo odio...
In questa ff è un *censura**censura bis* e ti viene voglia di pestarlo a sangue...in poche parole,te lo fa odiare a livelli inimmaginabili
Ah,hai sbagliato a scrivere il titolo,hai scritto incntro...è l'unico errore che ho notato,ma io non ci faccio molto caso per cui potrebbero essercene altri,ma non penso
Aggiorna presto!
Ciao

Heyy! :D
capitolo molto bello! e molto misterioso (?) comunque non so cos'altro aggiungere se non che questa storia diventa sempre più bella.
Alla prossima ciaoo! :3

ragazza tu vuoi farmi morire stasera!!!! come tre giorni????? O.O Natsu già lo usa poco il cervello per pensare ora gli dai pure meno tempo? questa è cattiveria u.u e poi farai morire di infarto le poveri criste che ti seguono! :O e mo che succederà? dio tre giorni sono troppo pochi e quel genio non può andarsene! dimmi che non se ne va :'( però come sempre sa essere dannatamente dolce *-* peccato che quel bacio non ci sia stato, giuro se fossi stata lì avrei picchiato il/la disgraziato/a che li ha interrotti, spero che non sia quel mentecatto di Sting altrimenti lo scrivo sul serio sul Death Note u.u
finalmente si fanno vedere Erza e Gerard! mi chiedevo dove fossero xD e, come da prassi, Erza è sempre la migliore u.u e benvenuti anche a Gajeel e Levy finalmente! solo che forse hai accellerato un po' troppo i tempi di trasferimento di Gajeel xD ma a parte questo il capitolo è stupendo ^^
a presto, ciaoooo :)

ehilà :D
il capitolo è stupendo!! non c'è niente altro da dire! u.u e comunque un mese di tempo per trovare casa o Natsu deve andarsene via???? il matrimonio tra due settimane appena???? O.O cavolo mi hai scioccata! adesso sì che è un problema! poverini :( mai un minuto di tregua quei due! e Sting? già non lo sopportavo, ora me lo fai detestare il doppio di prima xD e il padre di Lucy è peggio di un cavallo con i paraocchi u.u si desse una svegliata! non vede come sta sua figlia???
però la parte forte?? la dolcezza di Gray, là mi hai spiazzata xD un Gray dolce con una Juvia??? siamo ad Edolas per caso??? xD spero che nel prossimo capitolo le cose vadano meglio!
con questo ti saluto, alla prossima ^^

Bel capitolo come sempre!Mi piace la tua storia!:-D Povera Lucy non sa cosa l'aspetta!:-)
Aggiorna presto!
Ciao
Maya-chan

Heii! sono Bluestar (ex SRB se ti ricordi x)) il capitolo è molto bello e emozionante soprattutto quando lucy dice "grazie amici " <3
comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
alla possima bacioni

salveeee :D
la storia si fa sempre più intrigante a quanto pare xD sono curiosa di sapere cosa combineranno quei tre per aiutare Lucy! spero che aggiornerai presto per continuare a godermi la storia xD comunque il tuo stile mi piace, scrivi bene però sei sintentica xD dovresti solo migliorare questo lato e poi i capitoli dovrebbero essere perfetti ^^ detto questo ti saluto e spero di leggere presto l'altro capitolo
ciaoo

Che bella storia!!^^
Non ho molto altro da dire a parte:
aggiorna presto,ora sono curiosa!
ciao
Maya-chan

Bel capitolo mi piace molto
spero tu possa aggiornare il prima possibile

Sono di nuovo io!! Ormai sono una recensitrice fissa della tua storia! XD.
Finalmente i quattro si uniscono! Chissà cosa scapperà fuori dalla loro "unione di cervelli"? Ma l' ultima frase, Lety-chan, non mi è piaciuta neanche un po'. Ovviamente, il padre di Sting e Jude non smettono di mettere i bastoni tra le ruote a quella sfigata di Lucy, non credo che si arrenderanno facilmente. E' per questo che "i veri problemi dovevano ancora arrivare"? Illuminami! :)

07/10/13, ore 14:57

Heilà! salve io sono nuova mi sono iscritta da poco e cosa vado a trovare? una storia bellissima!complimenti è una storia molto bella e appassionante non vedo l'ora che continuai! *_*
vabbè comunque alla prossima ciao! :]

06/10/13, ore 12:22

Sono ancora qui!! Ciao Lety-chan!
E quindi il ragazzo con l' ombrello era proprio Natsu? E io che ci aveva pensato, ma avevo scartato subito l' idea perchè ... mi pareva impossibile! Ancora una volta non ho nulla da dirti di negativo sull' ortografia e la punteggiatura, sei molto brava a "padroneggiare" queste cose.
La telefonata tra il padre si Sting e Jude puzza di bruciato, terribilmente. Si preannunciano altri guai? Chi vivrà, vedrà! Vedi di aggiornare in fretta perchè voglio sapere come va a finire ! XD.
Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:55 am)

05/10/13, ore 17:53

Ciao!!! Muahahahah!! Te l' ho detto che sarei tornata, non ti libererai mai più di mee!!!! Allora, a quanto pare ti piace farmi soffrire insieme a quei poveracci di Natsu e Lucy, visto che le cose si stanno complicando ancora di più. E io che davo per scontato un sostegno di Natsu ... ma non è ancora finita!
Dunque, la persona con l' ombrello ... chi sarà? In un lampo di pazzia ho pensato a Sting, ma non è possibile, perchè Lucy non lo conosce (giusto?). Non può essere Natsu, allora chi? Forse ... Levy?????
Aggiorna prestoooo!!!!
Un grande bacione!!!

Ciao Lety-chan! Sono Coco-chan (*stringe la mano*)
mi piace molto questa storia e come te amo le fanfic di Fairy Tail ambientate in un liceo.
Solo una cosetta... Non aggiornare tante volte in un solo giorno... Magari una volta al giorno se hai già il capitolo pronto (parla quella che aggiorna ogni morte di Papa nd. Makarov) (zitto nd. me)
allora... Come già detto mi piace questa storia.
Povera Lucyyyy.... Non puoi mica farmela sposare con Sting eh!! Non lui. Non lo sopporto, è una questione personale... sting è insopportabile!!!!
Jude è proprio uno s... (non si dicono queste cose! Nd. Mira) (Hai ragione, gomen! Nd. me)
Natsuuuuu!!!! Che figooo!!! Lo adoro! (Natsu *_* nd. me)
Lucy ricca e Natsu povero... Chissà cosa accadrà!?
Natsu sopporterà Lucy anche se è una Lady!?!?!?
aspetto l'aggiornamento!!
alla prossima