Stole my heart
di Love_Zain_

12/12/13, ore 00:11

Hola! I'm here come ti avevo promesso! Allora... Il capitolo è carino ed è scritto molto bene. Brava! Non posso dirti se la storia mi ha presa o meno perchè ho appena letto il primo capitolo, quindi... Mi dileguo e vado a leggere il secondo. Un bacio
Totta xz

10/12/13, ore 22:18

Povera, che cazzo(scs l parola) jess almeno uno tienitelo stretto. Scommetto che harry per essere così geloso è innamorato di jess ancora. Continua presto!!
Baci xx.

07/12/13, ore 14:05

Mi piace molto,Jess é bellissima lol.
Ora leggo gli altri capitoli :)

05/12/13, ore 20:16

BELLOOO* ^ * .. fanculo Styles, comportati bene. E te Tomlinson, è tua sorellaaaaaaaa

AAHAHAHHA OKAY, STOP CONTINUA PRESTO xx <3 <3

04/12/13, ore 22:50

,ma che caspito, con chi si metterà jess? continua presto!!
xoxo

26/11/13, ore 17:43

continuaaa:)
ti prego, ti supplico, ti scongiuro! ahahaha:)
-Baci
-Cate

24/11/13, ore 22:46

owwwwww che carini che sono Jess e Niall anyway (o almeno credo che si scriva cosí) questa storia é molto BELLA pleaseeee voglio sapere il continuo *_*

24/11/13, ore 22:30

questa storia é FANTASTICA sei bravissima complimenti P.S: adoro il vestito di Jess *_*

14/11/13, ore 20:15

Primo! le immagini a fine capitoli sono spettacolari! la protagonista mi piace un sacco! e Niall in questa fotp è *_____________* ti giuro non so come spiegarlo meglio di così hahaha!

però a parte gli scherzi, la storia mi piace molto! scrivi benissimo e poi scorre bene! l'ho letta in cinque minuti hahaha!
fammi sapere quando aggiorni! :D un bacio! <3

10/10/13, ore 21:03

ok è fantastico ma ora decidi se continuare questo o l'altro perchè così non si fa e basta ù.ù

08/10/13, ore 19:49

STUUUUUPENDOO *-* *-* Si Si, davvero bellissimo u.u
Allora Harry è Jess erano fidanzati?!?!?!? Non me lo sarei mai aspettato :) Poi qui conosce Zayn e la porta a fare un giro...già mi piace tanto tanto <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Un bacione :*
P.S: Te lo avevo già detto ma te lo ridico lo stesso...Mi puoi avvisare quando aggiorni?? Grazie:)
Ciauuuu xoxoxo

07/10/13, ore 16:00

Eiiiii <3
Mi piace questa storia.... :) Mi ha incuriosito da subito e la ho letta...infatti è bellissima *-*
Sei molto brava scrivere ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
P.S: Puoi avvertirmi quando aggiorni??? Così magari recensirò in tutti i capitoli:)
Ciauuu xoxoxox

06/10/13, ore 22:44

Bellissima *---* Hazza è sempre il solito pervy eh?! xDD <3 <3 il prossimo lo metti in questi giorni giusto?!

06/10/13, ore 22:30

Ahahahahahahahaha adoro questo capitolo! Soprattutto quando Harry dice " vuoi compagnia?"
Ahahaha fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio:3
Ari<3

06/10/13, ore 21:58

Ciao Ale! Il capitolo (come sempre XD) è stupendo!!!!!
Aggiorna presto ♥
Ricordati che ti voglio bene ♥
-Ale