Answering Machine
di ApocalypseGirls

02/11/13, ore 18:47

ahahahahahahhahahahahah credo di stare per essere uccisa dalle risate: la vostra storia è semplicemente meravigliosa. Folle, sì, ma dopo aver letto l'angolo autrici non posso che essere contenta del fatto che l'episodio vi sia stato così di spunto da crearci sopra delle storie. Bravissime, davvero ;)
Vado a leggere gli altri capitoli, sperando siano all'altezza del primo,
Viviana

25/10/13, ore 21:15

Sì, la mia recensione arriva sempre in ritardo colossale: avevo detto a Maya che l'avrei recensita al più presto, e invece...

Per prima cosa, è geniale: un'idea simile io non solo non sarei riuscita a farmela venire, ma non sarei stata capace nemmeno di svilupparla; figuriamoci poi a quattro mani! Ho adorato ogni singola segreteria: ce n'erano alcune che mi facevano morire dal ridere. Sì, siete state capaci di farmi leggere addirittura il fluff, vi meritate entrambe un applauso forte e una standing ovation. Ma poi è scritta pure bene: registro adatto al genere e scelta lessicale adatta ai temi, nessun errore grave ne di sintassi ne d'ortografia... l'unica cosa che rallentava la narrazione erano certi dialoghi dopo alcune segreterie telefoniche: personalmente non riuscivo ad attribuirli subito a personaggi specifici; ma temo sia un problema mio, asd.
Un'altra cosa carina è l'impostazione: l'assenza totale di descrizioni e il focus esclusivo sulle segreterie telefoniche e sui commenti dei vari personaggi ha dato un taglio originale alla storia, rendendola fresca, nuova e davvero molto simpatica.

Sì, mi è piaciuta davvero parecchio: una recensione non basta per esprimere quanto mi sia piaciuta. Come ho detto all'inizio, giusto un po' più sopra, siete state capaci di farmi leggere il fluff. IL FLUFF. Io che tipo sono l'antifluff sulla faccia della terra. Cioè, mica niente, eh.
Spero di leggere qualcos'altro di mano vostra: chi lo sa, magari finirò pure io per avere un risvolto fluffoso dopo una vita passata nel mare dell'angst.

Un saluto e alla prossima,
Ritux

07/10/13, ore 21:40

Che dire, siete semplicemente geniali. Era da un po' che non ridevo così tanto per una ff su Sherlock. L'idea di provare a inventare i testi della segreteria di Sherlock e davvero bella, e i miei pezzi preferiti sono quando John sputa il the e quando dice a Sherlock che il messaggio non è molto gentile. Mi piace molto anche il vostro stile. Forse non ve ne site accorte, ma avete scritto 'coinciso' al posto di 'conciso'. Di più non saprei che scrivere, a parte CONTINUATE COSÌ

05/10/13, ore 21:39

Ahahahah la trovo francamente spassosa e non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo! Felicissima di sapere che saranno cinque a settimana! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* quel "non ancora" finale mi ha (in senso buono) inquietata. Lo ha pensato Sherlock o lo avete solo detto voi autrici? Perché, nel primo caso, mi sto già sfregando le mani. XD
Perdonate la rece corta ma sono dal cell. Eventuali errori sono derivati da quello. D:

04/10/13, ore 20:03

O mio dio, sto crepando XD È bellissima, poi John e Sherlock sembrano così... Loro. Vi aspetterò con ansia fino alla settimana prossima e, se non si fosse capito, siete state bravissime. Con affetto,
Shyky ;)

04/10/13, ore 15:40

Non ho mai riso così tanto per una cosa del genere. Le segreterie telefoniche le ho sempre odiate, soprattutto quelle in cui ci sono due persone che parlano all'unisono e alla fine ridono cime cretini (quella dei miei zii).
Povero Anderson, Sherlock lo vuole proprio morto,eh?! Ahahah
Davvero una bella idea questa storia.
Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 08:55 pm)