Can you be my (fake) boyfriend?
di ILoveThem

04/01/15, ore 15:34

Ciao! Ho letto in circa un'ora e mezza tutta la storia e devo dire che è molto, molto bella, soprattutto per il fatto delle foto che venivano messe qua e là nel testo per coinvolgere un po' di più il lettore. Complimenti a chi ti ha fatto il benner, è bellissimo! La trama è molto interessante -come lo è il titolo-, avevo già letto una storia simile in un altro Fandom e non appena ho visto questa FanFiction non ho potuto far a meno di leggerla, mi aveva incuriosito molto. Ora però inizierò a fare qualche accorgimento: i capitoli sono troppo corti, certo, a volte è meglio così perché quelli troppo lunghi stancano ma nella tua storia la maggior parte delle volte i fatti sono descritti in modo superfluo se non addirittura superficiale, non so se mi spiego. Un'altra cosa strana è stato l'incontro con Harry, mi è sembrato davvero buffo ed un po' surreale il fatto che lui abbia accettato subito di "vendersi" -se così si può dire- ad una ragazza che neanche conosceva, avrei lavorato meglio sull'inizio della storia. Sempre riguardo ai personaggi mi è sembrato molto e dico molto affrettato il rapporto tra Ashley ed il resto della band, okay, posso capire che magari essendo famosi si fa meno fatica a rapportarsi con i (in questo caso 'la') fans però chiamarsi "mia amata/mio amato" oppure "bellissima" (anche se per gioco) dopo quanto? Due ore dal loro primo incontro? Mi è sembrata una cosa assurda... Per il resto la storia è molto carina, c'è qualche errore di troppo riguardo ai verbi mentre di battitura non penso di aver trovato nulla. Spero di non aver fatto la parte della bacchettona perché non era mia intenzione. Ps. Il finale è dolcissimo, davvero. Complimenti. :) Holaa, Valentina

09/02/14, ore 18:57

EEiii! Io sto aspettando il capitolooooo!! Please scrivi prestoooo!
-StylesKikka

11/10/13, ore 21:07

AWWWWWWWWWWWWWWSHAAAAAAAAAA AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWSHAAAAAAAAAAAAA MI PIAAAAAAAAAACE!
*---------------------------------*

ehm.. ciao!- mi salutò.
-ciao!- lo guardai negli occhi meravigliosi.
-ehm.. posso esserti utile?- mi guardò curioso.
-sono una tua fan e..- lui sorrise e mi interruppe.
-oh, che bello! Vuoi una foto? Un autografo?- mi sorrise.
-ehm.. in realtà ti vorrei chiedere un favore- mi sistemai meglio sulla sedia.
-dimmi! Vedremo se posso- mi sorrise.
-puoi essere il mio ragazzo?- chiesi chiara e diretta.

EHM... CREDO CHE IO (AL SUO POSTO) NON CI SAREI MAI RIUSCITA AHAHAHAHAHAHAH :')

xoxo Vane.

ps. VADO A LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO u.ù

04/10/13, ore 19:16

Cioè, no, tu ora la continui perché voglio assolutamente sapere quale sarà la reazione di Harry jfgk lol.
E' particolare come storia e potresti avvisarmi quando la continui? Mi piace lol.
E scusa per il ritardo nel recensire, mi è tipo saltato efp, lolz.
Ciaaaaaaaaaaaaaaao c:

04/10/13, ore 15:56

ODDIO!
Muoio dalla voglia di leggere il continuo, anche perché sai.. non è una storia molto comune, cioè voglio dire.
Una fan che chiede al proprio idolo un favore del tipo: Puoi essere il mio ragazzo?
Mi attira moltissimo 'sta storia. E spero che tu mi avvisi appena continuerai.
Un bacio,
Syria.
Spero passerai da me a leggere qualche cosa.

04/10/13, ore 15:51

WOW immagino la faccia di Harry! Aggiorna presto e avvisami :)
PEACE AND LOVE. BACI.