Two hearts in a storm
di hart_kinsella

07/02/16, ore 03:21

Mi è piaciuta molto.
Sono azzeccati entrambe le descrizioni e a parte qualche errore è una bellissima FF.

Complimenti.
Tequila.

07/01/15, ore 10:37

Ciao Hart_Kinsella.
Molto bella questa fanfiction. Carino il rapporto che hai "ipotizzato" tra i due e bello il fatto che sei riuscita a trovare un loro punto in comune che li sapesse unire. Forse un po' meno riuscito il personaggio di Zoe, che in genere è molto più sarcastica, ma effettivamente la trama di questa One-Shot non lo richiedeva.
Bello anche il tuo stile e ho apprezzato il fatto che hai saputo ricreare l'atmosfera del telefilm: molto leggera nonostante alcune volte la trama sfocia in tematiche abbastanza forti. Questo credo sia l'aspetto di quella serie tv che mi piace di più.

Per quanto riguarda gli errori...
Ne ho trovato uno di battitura tea la seconda metà e la fine del racconto e, secondo il mio parere, hai messo qualche virgola di troppo. In quest'ultimo aspetto non hai sbagliato a livello grammaticale, ma in questo modo alcune frasi risultano tropo spezzate e, di conseguenza, un po' meno piacevoli da leggere (questo è un mio parere).
Un errore, ma non di scrittura, è stato definire il Whisky un liquore quando in realtà è un distillato. Scusa, rimango antipatico puntualizzando queste cose, lo so, ma non posso fare a meno di correggerlo (ho finito anno scorso l'alberghiero, e la parte dei distillati è stata una tra le poche che mi è piaciuta).

Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95.

09/02/14, ore 12:54

Ehi ciao! Complimenti per questa ff! Adoro la coppia Zoe + Wade e tu l'hai descritta in un momento particolare, dolce e romantico, senza però farla sfociare nelle solite parole d'amore, nei baci e nel sesso. Il testo è scorrevole, quindi è piacevole e semplice da leggere. Poi per un'appassionata come me della sere e tifosa della coppia Zade, beh, questa ff è fantastica. Sono così dolci :)
Ciao, scrivine altre, le leggerò volentieri!

04/10/13, ore 21:19

WoW complimenti! veramente bella questa storia...ci voleva un po di Zade vista la lunga astinenza!!! gli autori avrebbero dovuto dare un po più spazio alla storia di Harley e tu lo hai fatto alla perfezione!!!