Only for one night
di GingerHair_

02/01/14, ore 19:23

ciauu
è una os magnifica bho mi ha fatto capire molte cose... spero tanto che avrai un futuro da scrittrice
itspaynevojcex

04/11/13, ore 15:54

ciao splendore, sono @liamhugsme per lo scambio di recensioni su twitter.
come primo capitolo è abbastanza originale, amo il fatto che la passione di Grace è la danza (lo stesso vale per me, lol).
scrivi bene, complimenti e sono curiosa.

alla prossima c: xx

-a lots of love, cleanliness.

10/10/13, ore 19:00

RECENSIONE PARTECIPANTE ALL'INIZIATIVA DEL GRUPPO FACEBOOK 'LICEO SASSY SANVUAIC'.

Ciao! Sono qui con un po' di ritardo, ma è okay (;
Allora, questa OS è molto semplice, ma non per questo non è carica di emozioni. Mi è piaciuto molto leggerla, anche perché è scritta bene ed è lineare. Non ho notato nessun errore ortografico, solo una piccola svista di concordanza, ma è un nonnulla.
Quindi nulla più, solo un sincero brava!
Un bacio!

07/10/13, ore 11:38

Bellissimo edwidheiwd *-*

scrivi davvero bene , complimenti.

( se vuoi passa anche da me , ho appena pubblicato il 5 capitolo :* , grazie. )

06/10/13, ore 18:45

Eccomi qui... che dire, è una OS a dir poco meravigliosa! E' scritta bene e si legge benissimo, le emozioni dei protagonisti le hai descritte benissimo e, giuro, alla fine mi sono commossa T^T è stupendo quello che dice lui alla fine e anche lei, che danza continuando a pensare a lui.
E' una storia stupenda perché è diversa dalle solite, non solo in questo fandom ma in generale, che ho letto. Non ha un vero e proprio lieto fine, ma neanche finisce male... è qualcosa a metà, che lascia tristi ma con un sorriso sul volto.

Davvero, è bellissima e tu sei bravissima <3

- Dream

06/10/13, ore 16:07

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo di facebook "Liceo Sassy Sanvuaic":
È bellissima, sei brava e... Wow è davvero bella!
La ragazza da sposare è Perrie, vero?
Comunque scrivi bene, complimenti

06/10/13, ore 13:54

Ehi!

Okay, questa os mette i brividi ed è fantastica, credimi.
Mi è piaciuta tantissimo! c:

Mi aspettavo che come sempre quei due si sarebbero messi insieme e bla bla bla, classiche idiozie tipiche delle fan fiction. Invece, sei riusciuta a mantenere un finale meno scontato e che, soprattutto, dà spazio all'immaginazione: da una parte si può pensare che quei due non sono mai tornati insieme, dall'altra, si può sperare in un lieto fine.

A tal proposito secondo me ci starebbe un sequel. La long-fic ci stava, sarebbe stata più approfondita e meno scontata delle solite già esistenti, e io sarei stata la prima a leggerla *^*

Insomma, complimenti per il lavoro fatto con l'one-shot! :)
Pancake__s x

06/10/13, ore 10:59

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic.

Ehy :)
beh, che dire, adoro questa os ed adoro il tuo stile, davvero.
è bello, semplice, mi piace da morire.
sono mooolto contenta di questa os, davvero.
alla prossima,
amandoti.

06/10/13, ore 09:18

'Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.'

Merda. quanto cazzo sei brava a scrivere? c,:
Scusa le parole, ma quando sono scioccata impreco sempre.
Sei davvero bravissima e questa os è meravigliosa.
ceh, io non so che dire. E' simpatica ma anche profonda. Magari sapessi scrivere io come te c.c
Non ho nessun consiglio da darti - come faccio di solito nelle altre mie recensioni- , questa one shot è gia perfetta di suo *-*
Boh, non so che altro dire. Mi raccomando, non smettere mai di scrivere..

04/10/13, ore 19:40

Allora, dara la tua scarsa capacità d'intuito (con affetto), mi hai fatto emozionare tantissimo, poco e vero le lacrime mi escono! È dolce, romantica e fa riflettere, ibseguire i propri sogni e non farsi cambiare da altri.. È veramente un grande messaggio quello che vuoi trasmettere. Grace e il suo lavoro 'strano' la rendono particolare e diversa da quello che si legge in giro, anche le sue caratteristiche e ciò che vuole, penso che rispecchi in molti aspetti ciò che alcune adolescenti vogliono, inseguire i propri sogni..
Zayn non ha un ruolo vero e proprio, un'apparizione che cambia la protagonista e nonostante sia una notte, rappresenta ciò che un solo momento è capace di dare rispetto a un lungo periodo.
Bravissima veramente, perfetto in tutto contenuto, grafica.. continuo?
L'idea do farne una long sarebbe stata carina, ma forse saresti caduta nella banalità, visto che spesso si riescono a intuire i finali (sospratutto per me che capisco tutto haha) e ricollegandomi a quanto dicevo prima, meglio essere brevi e concisi che dileguarsi molto!
Ho fatto un tema.. questo è colpa della mia prof e delle sue analisi del testo due giorni di fila, ma ovviamente meglio commentare questo che quelle cose morte haha
Forse conviene chiudere....
Ancora AUGURIIIIIII
-Ire xx

04/10/13, ore 19:22

Ehi, eccomi qua.
Non so che dirti; onestamente in questa one shot ho visto tutte le tue abilità nello scrivere, che non sono da poco.
Mi piace la os, la aspettavo con ansia... a proposito, quell'angolino in alto a destra, per caso (ma dico proprio per caso, sai, oggi ho la testa da un'altra parte. Quando a scuola mi succede qualcosa di bello, non pensare di ritrovarmi sulla Terra) è dedicato a me?:')
Comunque... forse ho trovato l'ultima parte (ovvero quella del bacio) un pò troppo evasiva, forse perchè non so chi veramente era Zayn... ma non dare retta a me.
Era l'unica occasione per rivedersi, perciò hai costruito bene quel passo.
Va bene, scusa se ho riempito la recensione di frasi insulse.
Concludo.
Hai dato il meglio di te in questa os, complimenti.
Sei bravissima, secondo me fra qualche anno le tue fanfiction faranno capolino tra le 'scelte'!!
Okay... no più words (?)
Adios.
Sasa

04/10/13, ore 18:13

Bellissima, davvero, credo che sia una delle One Shot più belle e dolci che abbia mai letto, sei una scrittrice davvero brava!
Dovresti fare una storia, questo è solo ciò che penso se poi non vuoi fai come ti pare :)
Tornando a noi...
La scrittura è PERFETTA.
Continua a scrivere così perché la tua storia mi è arrivata fin dentro, il messaggio delle passioni :)
E' stato un piacere leggere la tua storia se ti serve che legga qualche altra dimmelo che lo farò con piacere <3
Bacioni

HappyJess