Se ne è andata
di scrittrice in canna

14/07/14, ore 23:02

allora, ho letto un paio di storie tue, ma ho voluto recensire queste perché l'argomento è nel mio stile, ed è un argomento (scusa per la ripetizione) di cui mi piace molto leggere.
mi sono piaciute le parole che hai usato, e pure il modo in cui suonavano le frasi leggendole in questo modo.
bene, detto questo per il momento ti saluto, probabilmente mi troverai ancora tra le recensioni, quindi un bacione
-M

04/10/13, ore 21:57

Allora.. una nuova Drabble?
Non sei l'unica ad essere a pezzi. Io oltre ad essere delusa sono anche arrabbiatissima. Ti giuro avevamo tante illusioni, tanti progetti e invece i produttori ( per mancanza di tempo) hanno risolto tutto con una sola puntata e un SOLO BACIO? Ma ci rendiamo conto? 8 anni e solo un bacio... vabbe! Speriamo in un suo ritorno..
Cerca di riprenderti perchè voglio leggere altri tuoi scritti. Sul serio! Scriviamo e cosi vedrai che il tempo passerà in un secondo ( forse sto esagerando xD) e lei ritornerà prima che c'è ne accorgiamo!
Bacioni e a presto
Tua Alessia <3

04/10/13, ore 19:32

W O W
mi piace troppo sembra una poesia! bravissima!

non se mi credi ma mi ha distrutto la 11x02 mi ero preparata all' addio di Ziva/ Cote, ma sono crollata vedendo l' episodio!

io spero in un suo ritorno perchè secondo me non è una conclusione ma un arrivederci.. la collanina ne è un segno!
incrociamo le dita! e non fermiamoci a scrivere!!!

complimenti ancora un bacione Ann <3 <3