The world behind The Hobbit
di Stargirl1998

14/06/14, ore 21:41

Allora… questo inizio mi piace molto e anche la protagonista. Poi Aidan  e Dean sono mitici! E unici. Questa storia sembra preannunciare risate assicurate! Lo spero… ne ho veramente bisogn… comunque… scrivi molto bene e spero di riuscire a raggiungerti prima o poi ;) corro a leggere il secondo capitolo
Jodie <3

06/04/14, ore 12:57

Ok, ho scoperto tardi la tua storia, ma sto recuperando il tempo perso, leggendola a perdifiato. Mi piace l'idea di una giornalista al seguito del cast durante le riprese de Lo hobbit e mi piace questa giornalista in particolare, che mi sembra fuoriuscire molto dagli stereotipi comuni!!!
Leggerò e recensirò anche i prossimi capitoli.

S.

29/12/13, ore 22:01

Una parola per descrivere questo capitolo basta e avanza: meraviglioso!!! Davvero bravissima

29/12/13, ore 14:56

Questa storia è semplicemente unica come stile, forma e originalità. Ci tengo a fare una nota speciale per la protagonista, che ha una carica che molte ragazze dovrebbero avere, insieme ad un'ironia tagliente e esuberante.
Seguo la storia con passione e dedizione, anche perché ritengo sia un peccato che la sezione sul "Cast Lo Hobbit" sia così poco fornita.
Questa storia è veramente speciale e mi sento di consigliarla vivamente a chiunque, qualunque sia il gusto in fatto di fanfiction.

Grazie per l'attenzione.

27/12/13, ore 20:00

Ho cominciato a recensire alla rovescia, ma adesso voglio darti un parere su ogni singolo capitolo.
Il primo è senza dubbio accattivante e ben scritto, per questo mi sono appassionata e ho continuato a leggere!

Complimenti!

18/10/13, ore 18:51

La storia è avvincente! E' intrigante perchè c'è quel pizzico di alchimia tra i due che ti fa desiderare di essere al posto di Ellie. Ottima scleta per quanto riguarda il personaggio maschile e i dialoghi sono ben fatti! ;)

14/10/13, ore 07:29

Oh, Aidan è sempre il solito! Culi e poliestere?ah ah ah, certo sarebbe stato bello essere al posto di questa ellie ... Ma perchè mi tratta male Dean? Anche lui non si butta mica :)

04/10/13, ore 19:32

Ehi,
Devo ammettere di essere stata prevenuta, di solito il genere di FF dove la protagonista magicamente attrae ogni maschio presente nel giro di 50 km non fanno per me e pensavo fosse uguale a tutte le altre. Invece la Ellie sembra molto diversa e non per niente una Mary Sue e te ne sono grata, adoro questo personaggio perché è divertente e frizzante, sarcastica e impaziente. Tipo l'autrice ;) Ho poco apprezzato il fatto che Ellie non desiderasse fare le interviste, perché OK che tutto il cast comprendo che sia molto ma è il suo lavoro e dovrebbe dimostrare un po di più di passione e voglia di fare(?) Sembra che lei voglia andarsene a fare una vacanza in Nuova Zelandia più che altro lol Aidan è Aidan e lo amiamo come sempre. Ma non farlo diventare un cascamorto smielato, pls.
Baci, mi ispira e voglio i prossimi capitoli <3