Nothing Left To Say
di Illucesco

05/02/20, ore 12:06

Ho leggermente paura per le idee di Isaac senza offesa

05/02/20, ore 04:10

Quando cadi a pezzi e poi ti rialzi manca un pezzo di te. Ogni singola volta

05/02/20, ore 03:59

Forte. Perche è vero le ferite si chiudono ma la delusione o i sentimenti e le ferite interne sono quelle che non si chiudono facilmente o rimangono per sempre aperte

05/02/20, ore 03:36

Scott è buono ma se si toca la sua famiglia più diventare peggio dei cacciatori.

05/02/20, ore 03:28

Solo a me Milissa mi ricorda Maria Terresa? Nel senso che è tropo buona certo se la fai incavolare o fai del male ai suoi cuccioli (Scott e Stiles (si lo so che non è suo figlio ma dopo la morte di Claudia le è sempre stata vicino a lui ed'era come una seconda madre)) come dicevo se si tocano i suoi cuccioli diventa peggio di un'Alfa

05/02/20, ore 03:17

Quindi il nostro caro lupone sta comincianto a sentire della mancanza del logoroico e iperativo ragazzino *sperando di non essere uccisa* Becati questa Sourwolf

05/02/20, ore 03:10

Sono un pò confusa ma credo che sia normale per il primo capitolo. Ma propio perché sembra un pò confusa a me mi attira come storia come ai lupi attira la luna.

04/05/14, ore 12:53

Hola, Chicas!!!
Ma quanto è bravo il nostro Stiles?
Il quattro e quattr'otto (si scriverà mai così?) ha sfornato un piano perfetto!!!
Non preoccupatevi se gli aggiornamenti vanno a rilenti, noi vi aspettiamo qui in religioso silenzio!!!
Brave ad entrambe!!!
Baci Baci

12/04/14, ore 18:02

Finalmente abbiamo il piano!
Ho dovuto aspettare, ma finalmente abbiamo il piano!
Non preoccupatevi per l'attesa, aspetterò le vacanze di pasqua buona buona!
Ora ditemi che il piano funzionerà e che non morirà nessuno... vero?
Alla prossima, belle!
Un bacio!

01/03/14, ore 19:34

E il piano?
Bella la rimpatriata tra amici, ma il piano?
Bel capitolo, ma il piano?
Sono felice che abbiate aggiornato, ma io voglio sapere ADESSO quel cavolo di piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedete di fare qualcosa al più presto, ok???????????
A parte gli scherzi, è sempre bello leggere questi momenti tra Stiles e Scott!
Alla prossima, spero presto!

18/02/14, ore 19:41

E il piano finale quale sarebbe? E mi lasciate così? Sono settimane che aspetto questo cavolo di piano e mi lasciate così?
Delfy non so come contattarla, ma tu, cara Illucesco sei facilmente rintracciabile...ricordatelo!
A parte gli scherzu, continuate così e possinilmente presto (scuola permettendo ovviamente!)
Baci Camy

02/02/14, ore 01:09

No, direi che non è il capitolo che mi aspettavo!
Ma è molto meglio...è bellissimo!
devo dirvi che mi avete fatto piangere, i ricordi dell'infanzia dell'infanzia di Stiles e Scott mi fa sempre quest'effetto!
Un bacio ad entrambe!

27/01/14, ore 09:03

E mi lasciate così?
Spero di non dover aspettare molto prima di sapere quale sia l'idea di Isaac!
So che siete mpegnate, ma su su...scrivere, scrivere, scrivere...IO DEVO SAPERE!
E poi sono io quella che lascia tutti in sospeso!
Sempre bravissime, comunque!
Buon inizio settimana ad entrambe!

10/01/14, ore 18:56

Ciao ciao...sono già qui...visto che mi ringraziate sempre così calorosamente non posso farvi sempre aspettare!?!
Questo monologo di Stiles è davvero bello, commovente, ma assolutamente veritiero. Ce lo vedo a spiegare le sue motivazioni e poi infilarsi nel letto!
Continuate così...sono con voi!
Un bacio Camy!

09/01/14, ore 22:05

Eccomi qui!!!!!
Che bella la similitudine della spugna...un Derek davvero inedito!!!
Ce li vedo a combattre fianco a fianco, chi è che li sconfigge quei due?
Vi ringrazio ancora per avermi citato nei vostri scleri, siete davvero carine!
A domani col seguito, vero?
Notte notte