Si vede che ti piace
di HermioneCH

15/07/14, ore 21:55

Aspetta un attimo e poi recensissco, MA AHAHAHAHAHAHAHAH. Sto morendo, salvami. L'ultima frase di Sirius, aiut--.
(Ehy tu, dovevi recensire.)
Zitta vocina, lo so. Che dire, non ho idea di come sia arrivata a questa fanfiction, però mi è piaciuta. Asdfghjkl, muoio male.
(Magari, faresti un favore all'umanità.)
Ma--- Sei cattiva, :c. Tornando a noi, hai mantenuto l'IC di tutti i personaggi, perfect.
Ti invito a leggere e magari recensire questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2697025&i=1.
Baci,
-Irs.

08/07/14, ore 00:27

Ahahah poveri Remus e Hermione!
Sirius potrebbe anche farsi i fatti suoi per una volta!
E poi caro Sirius Herm sta con Ron, non ha tempo per te, u.u.
No ok la smetto :")
Sto ridendo da 10 minuti, Sirius è un dongiovanni eterno :")
Complimenti
Baci
Ida

09/01/14, ore 20:30

Mi piace.
È così dannatamente realistico e divertente che ho riso due ore! Fantastico!
Non avevo mai letto una storia del genere, molto originale, davvero, e tutti i personaggi sono IC.
Hermione che non si capacità di aver perso, Remus che consola tutti (mancava solo che le offrisse della cioccolata, ma così forse è un po' stereotipato), Sirius che fa lo scemo... Tutti strepitosi!
Hermione suscettibile sull'età, ma soprattutto la frase di Remus: “Sirius non hai niente da fare che venir qui a rovinare la nostra pace, tranquillità e salute mentale?”, mi è piaciuta un sacco. E anche quando Sirius dice: “In ogni caso questa bella conversazione mi ha portato a una piacevole conclusione. Volete sapere quale?”
“No”
“Ed è per questo che ve la dirò comunque. Se le cose stanno così, mia cara suscettibile Hermione, puoi fare gli occhi dolci a me! Sono libero! Tutto tuo quando vuoi”
Mi sono sbellicata dalle risate!
Alla prossima, DNF

29/11/13, ore 20:54

Bellissima! Davvero bella! Mi piacerebbe saper scrivere bene come te.....

14/11/13, ore 14:32

Eccomi qui, come promesso!!! Veramente bella, l'ho letta tutta di un fiato!!! Sei molto brava a scrivere e anche i mio consiglio è: continua così! Ho saltato alcune storie perché non mi va molto a genio il pairing, però dopo leggerò e recensirò anche quelle, promesso!!!
LilyLilian

04/10/13, ore 19:36

Davvero una bellissima one shot ù.ù
Hai uno stile fluido e non ho notato errori ortografici e questo fa tanto in una storia credimi! Passando al contesto, beh, che dire ....
Dire che mi piacciono i malandrini è dire poco : io Li Amo! La storia è davvero bellissima e mi piace moltissimo la parte finale, dove compare anche Sirius, si può dire abbia portato un pò di allegria alla conversazione di Remus e 'Mione. In questa one shot ho amato Sirius alla follia, mi ha strappato subito un sorriso. E' uno dei miei personaggi del libro preferiti, quindi vederlo ridere e scherzare che sapere che è morto.. fa tutto un altro effetto ;)
Bellissima, complimenti.
Ciao Ciao