Cruel Intentions
di bulma_15

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/14, ore 18:11

ciao volevo sapere se prima o poi continuerai la storia spero.

10/12/13, ore 16:20

Ah....che bello......come sono romantica e come mi piacciono questi capitoli.....
Mhmmmm.......però mi sa che non sarà tutto rose e fiori......ma....mai dire mai!!!
Comunque sembra che loro due un passo avanti l'hanno fatto, ora tocca vedere cosa succederà tra Emm e Rose ma credo che anche loro due un passo avanti lo faranno.

30/11/13, ore 11:09

Ciao! OMG!! AMO questo capitolo!! Scusa se recensisco ora ma non ho avuto il pc fino adesso!
Bella ha "perdonato" Edward, lo metto tra virgolette perché questo capitolo può ingannare. LOL
comunque, li amo, li adoro, li venero... altrettanto la storia!!! TI PREGO CONTINUAAA

30/11/13, ore 09:39

Bellissimo capitolo... Ok cioè uauuu, si capisce tt no? A parte la mia mete sconnessa dopo questa lettura ritorno alla storia... Edward ke fra poco fa a pugni con jacob ma che si fa perdonare... La scena ke più mi è piaciuta è:

Una lacrima scende sul mio viso ma lui la cattura , per poi baciare la mia guancia.
" Non mi devi fare più male, non lo merito" gli sussurro, socchiudendo gli occhi.
" Mai più amore, mai più" termina, prendendo a coppa il mio viso tra le sue grosse mani.
" Spostati" continuo a dire, tenendolo sulle spine.
" No" una carezza delicata sugli occhi.
" Allontanati"
" No" un bacio sul collo.
" Baciami" gli chiedo, sconfitta. Il mio cuore ha vinto, in questa lotta furiosa e devastante.
Le sue labbra si tirano in un sorriso sghembo, prima di posarsi sulle mie. Il suo bacio è un misto di emozioni contrastanti, il suo bacio è tutto : rabbia, passione, gelosia, amore folle .

Cioè ke carini... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto... Buona scrittura... Baci e ciaoooo

29/11/13, ore 20:33

WAOOO certo che Edward è possessivo all'ennesima potenza, probabilmente perchè sa come si comportano i ragazzi che vogliono portarsi a letto una ragazza, visto che lui faceva così, e, adesso vuole Bella tutta per lui ha perso proprio la testa...beh sono contenta che Bella gli abbia dato un'altra possibilità spero solo che non lo rimpianga e che la stronza di Rosalie non si metta ancora in mezzo, ma credo che stavolta Edward non le darà retta.....vorrei chiederti una cosa - è tropo presto per mandare Jake fuori dalle balle? io credo di noooo....un bacio e alla prossima smack

28/11/13, ore 21:01

Wow, intenso... devo dire che Edward con la possessione sta facendo davvero un sacco di scena xD ahahah vabbè staremo a vedere cosa succede. A parer mio Bella ha fatto bene a dargli un'altra possibilità... lui se la meritava.
Al prossimo e complimenti, scrivi benissimo :)
Un bacio

28/11/13, ore 20:44

ciao .............questa storia e' veramente bella .............scrivi molto bene ............sper tanto che avro il piacere di leggere al piu presto un altro capitolo

31/10/13, ore 11:24

Ahahahahahahah tutti e due vogliono tornare tra le braccia dei loro amati ma.......credo che dovrà passare del tempo...
Riusciranno Edward e Rose a riconquistare Emm e Bella?!?
L'ultima parola l'hai tu ma io credo e spero di si ;)

29/10/13, ore 20:57

Ciao!! Il capitolo è corto, soprattutto la parte di Bella e Edward... non è giusto! è una settimana che lo aspetto :'( aspettavo che succedessero un pò di cose... ammetto che mi interessano solo Edward e Bella, Rosalie e emmett non tanto, però, abbastanza... ti prego, aggiornaaaaaaaaaaa

29/10/13, ore 17:13

Brava Bella bravo Emmett sono fiera di voi *-*
Mah chissà che le intenzioni di Jacob non riguardino propriamente e unicamente la sua carriera sportiva nella scuola.. io dico che qualche cosa vuole fare, vorrebbe che so conquistarla ?
Che bello Edward geloso, anzi ultra geloso ahahahaha xD
"Anche se il mio cuore si sta ferocemente ribellando, consigliandomi di ritornare tra le sue braccia."
Questa frase mi ha colpito molto, anche perché l'hanno pronunciata entrambi..
Emmett è parecchio incazzato, arrabbiato, distrutto, deluso e innamorato..
" Capisco che ora sei arrabbiato. Ma ti prometto che ti aspetterò"
Rosalie è stata parecchio come dire.. avventata ? Non erano parole che doveva pronunciare lei in quel momento, ecco.
Ed Emmett ha fatto benissimo a fargli capire che non era lui che si voleva prendere tempo, ma che era lei che stesse intendendo molto male, rispetto a quello che lui pensava di lei in quel momento. E inoltre penso che se vede Edward da solo oppure li incontra di nuovo non si tratterrà con lui un altra volta, come ha ceduto quella mattina stessa quando Rosalie gli ha toccato il braccio per tranquillizzarlo.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: secondo te Edward si presenterà all'incontro di Jack e lei, facendolo sembrare una coincidenza, ma facendo intendere che non lo era ? xD non per Bella almeno..
Secondo me si!! Ne sarebbe capace eccome, geloso come è.

29/10/13, ore 16:21

Mi piace il capitolo, anche se non dice molto.
I verbi vanno molto bene, non ho trovato neanche un errore, e ce ne vuole!
Un bacio e alla prossima!
FiammaAvis17801

29/10/13, ore 15:19

Bellissimo capitolo.... Bhe ma emmett e bella condividono lo stesso cuore? Bhe lei sta facendo ingelosire edward con jacob ma lui non se ne rende conto anzi pensa tutt'altro..... Per quanto riguarda emmett ha perfettamente ragione, questa volta deve essere lei a farsi avanti.... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura .... Baci e ciaooooo

24/10/13, ore 18:03

Bellissimo capitolo.... Mi ha fatto morire bella quando stavo vicino a jake e edward si è ingelosito, però è troppo carino quando dici diventa la mia donna ...poi emmet e rose spero non litighino troppo....bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto.... non vedo l'ora di leggerlo... Buona scrittura... Baci e ciaooo

24/10/13, ore 14:41

Rosica, rosica rosica. Spero che gli dica di no, anche se voglio che gli dica di si. Ah non lo so nemmeno io quello che vorrei che dicesse Bella. So soltanto che lui si è preso la sua verginità per scommessa, e anche se lo scopo di andare a letto non riguardava più propriamente quello, l'ha fatto lo stesso senza dirgli quello che voleva fare prima che si innamorasse di lei. Emmet come avevo predetto ha lasciato Rose, si può avere un suo pov, vorrei vedere quello che prova e quello che sta passando per la testa del nostro grande Orso. Credo che lui stia soffrendo anche se non lo da a vedere, vuole essere forte per Bella. Una delle domande che tutte le ragazze si fanno e che " se il tuo ragazzo dovesse scegliere tra te e la sua migliore amica. se sceglierebbe l'amica che cosa si faresti ? " sono curiosa di sapere il parere di Rosali sull'argomento. In fondo Bella ed Emmett si conoscono da quando portavano il pannolino, e normale che avesse preferito lei, dopo quello che aveva progettato l'amore della sua vita hai danni della sua amica poi...
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

24/10/13, ore 11:07

Oh si Bella diventa la sua donna....
WOW che capitoli.....chi l'avrebbe detto che il nostro Ed si sarebbe dichiarato così ...... E Bella che farà lo farà penare un'altro po' o soccomberà e diventerà la sua donna?!?
Aspetteremo il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]