Yo te quiero y tu?
di Lolla_MirkoTrovato

12/10/13, ore 22:44

Hola!! Naxi e Marcesca sono le mie coppie preferite eperciò ho deciso di leggere la tua storia ;)
Al momento mi piace!
Baci!

12/10/13, ore 14:45

ciao be cosa dire io non sono una grande fan di Violetta, ma da amica ti auguro buona fortuna ci vediamo baci

06/10/13, ore 16:56

e molto carino ma solo un consiglio.......... non ne ho hahahahhaha. io faccio schifo a scrivere al tuo contrario baci bacioni continua al + presto

05/10/13, ore 13:15

Allora non ho molto da dire anche perché è il prologo ed è un Po cortino! Ma don't worry! Continuerò a seguire la storia e con molta ansia aspetto il capitolo! Quindi aggiorna presto! Kisses

04/10/13, ore 21:09

Okay già leggendo il prologno mi sono immaginata tutta la storia mentalmente <3
Io sono una grandissima fan dei Naxii e supporto anche Falba quindi la tua storia sicuramente mi piacerà.
Io ho scritte Varie cose su di loro se vuoi vuoi vai nel mio profilo e leggile <3
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo <3
Bacii

04/10/13, ore 20:57

allora, io sono Camilla (puoi chiamarmi Camy se vuoi! ) comincio col dire che io
sono la più grande fan della coppia Naxi e Falba! quindi la tua storia mi piacerà
sicuramente! Ho scritto anche io storie Naxi (in realtà tutte le mie storie sono principalmente Naxi!)
aspetto con ansia il primo capitolo che recensirò sicuramente
(sai usare l'htlm? )
ora devo andare .... baciii <3

04/10/13, ore 20:54

CIAO!!SAI CHE MI SONO EMOZIONATA A LEGGERE IL TUO NOME SU: "AUTORE"?????TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!! :'))
Allora...voglio capire cosa fai succedere ai miei/nostri adorati Naxi e Marcesca! *inizia a curiosare ovunque senza un motivo*
Comunque brava che mi hai ascoltata! XD
TVUKDB!!!
KISS! <3