I Will Be The End Of You
di Enedhil

18/04/14, ore 12:49

Ciao Enedhil...la tua storia lascia davvero senza fiato! Sono arrivata a te tramite Elfroses e spero di leggerti ancora in futuro. Come ho già scritto a lei, io non amo particolarmente le storie slash...adoro Thorin e preferisco vedere quel suo vigore primordiale scatenarsi su morbide curve femminili (magari le mie...). Ma la tua storia lascia il segno e mi costringe a rivalutare la mia idea. Le descrizioni sono dettagliate e preziose (e poveri i miei ormoni), i dialoghi sono incredibili, i verbi che usi (violare, ringhiare, sto aspettando...accidenti a te)...sembra davvero di essere lì (magari!) e vederli muovere...il predatore che insegue la preda, la schermaglia d'amore prima della capitolazione finale e poi...quel colpo di scena che ti lascia un pò sgomenta e un pò divertita. Davvero brava! Ti leggerò ancora...sta' tranquilla! Alla prossima!
Emilia, al tuo servizio!

11/12/13, ore 01:37

Ciao. Cercavo una thorinduil italiana, ed eccomi qui a commentare. Questo pairing mi ha catturata da qualche mese, e non sono stata io a sceglierlo! Sono loro che hanno scelto me. E dire che, ignorantissima come sono di Tolkien, volevo solo godermi gli occhi blu di Richard, e trovare magari nel film un bel personaggio femminile per sognare una bella storia het… Ma poi è arrivato l’altro, e non ho capito più niente. Era fatta, avevo il “mio” pairing, e non m’importava più niente del canon, della differenza di statura, di quella trascurabile storia col drago!
Necessaria premessa per dire che no, non mi turba il sesso tra un elfo ed un nano, non se il desidero annulla le distanze, non se è scritta “bene e sexy” come hai fatto tu. Il tuo Thranduil è così sensuale e provocante che pare di sentirne la voce, profonda, carezzevole, sempre un po’ altera, mentre si insinua tra le sbarre e fa perdere il controllo a quell’ammasso di muscoli e fuoco che è Thorin.
Ho adorato anche lo stratagemma per tornare all’universo attuale (ma qual è quello vero?), e se anche non avessi letto prima le note, avrei comunque colto la scelta consapevole di quella svolta, di quella parola, “dolcezza”, che segna il passaggio dalla finzione alla realtà.
Perché “dolcezza” è ancora una parola difficile per Thranduil e Thorin, anche se è perfetta per Richard e Lee.
Ma ci arriveranno anche loro, io credo. Nel frattempo, mi raccomando, mantieni lo sguardo sul pairing, dal momento che scrivi così bene. E scusami se mi sono dilungata, ma è difficile trovare l’occasione di parlare di una ship così anomala! ;)

26/11/13, ore 02:21

Cara Enedhil, Senti, guarda che non è mica giusto quello che fai, eh! Mi avevi già uccisa con le manip., ma questo è troppo! Sei malavagia davvero, allora >.<. Comunque, passiamo alle cose serie: è inutile mentire. Anche se a me lo slash non piace, tutto quello che scrivi tu è oro. Anche se tu scrivessi di mucche e pulcini che si accoppiano, io ti adorerei comunque u.u. Ergo, questa one-shot è la fine del mondo. Bellissima, erotica al punto giusto e anche divertente. Ti giuro che ho voglia di scrivere su questi due (ThroinxThranduil Richard lo shippo con me u.u), ma credo che non ne avrò mai il coraggio. L'idea del crossover tra personaggi e interpreti è davvero originale, e tu hai saputo strutturare il tutto alla perfezione. Scrivi altro su di loro, pleaseee TwT! Per concludere: bravissima! Come sempre! *________* ottimo linguaggio, lettura scorrevolessima e meravigliosi doppi sensi ahahhahah. Un bacio, Shineeeeeer.

08/10/13, ore 06:42

Duuuuuuuuunque :D
Scrivi talmente bene che non ho potuto non fiorndarmi subito a leggere questa tua altra creazione.
Intrigante e piena zeppa di malizia, con una temperatura che si alza subitissimo, tra le insinuazioni e gli sguardi... awww
Speri di non aver turbato nessuno?! Bugiaaaaaaaaaa!!! Cioè tutte quelle belle cosine attraverso le sbarre della prigione sono assolutamente "turbanti" e lo sai benissimo.
Il tuo modo di narrare le cose, con tanti dettagli senza mai scadere nella volgarità (pur indugiando nella sensualità) è sempre uno spettacolo, grazie per quest'altro regalo.
Devo dire che Thorin e Thranduil mi acchiappano molto, gli attori un pò meno, ma non dubito che me ne farai appassionare come al solito, comunque simpatica sorpresa devo dire!
PS: la tua nota ovviamente, mi ha fatto sbellicare dalle risate tesora :))

05/10/13, ore 11:59

Come dici tu... OMV! Ene mi hai fatto pigliare un colpo! ahah :D Che ti piacevano Thorin/Thranduil si era ormai capito, come si era capito che ovviamente prima o poi avresti scritto qualcosa su di loro... ma la scena del "ritorno alla realtà" mi ha decisamente spiazzato! Capisco che le misure dei personaggi creano evidenti scompensi per farli appartare a fare cose zozze, ma quella degli attori non me l'aspettavo! (Richard ha ben poco di nanico, è alto tipo 1.85 e ho letto che per farlo interagire con Gandalf sul set ci mettono una controfigura alta più di 2 metri al posto di Ian! xD ) Però... ci piace assai! :D Un finale diverso e decisamente imprevedibile... Poverino però Richard che rimane a bocca asciutta! ( Bè non proprio in tutti i sensi ... ;) *perversione mode on* ) ... prima o poi mi sa che si dovrà prendere una bella rivincita! Chissà, aspettiamo e vedremo ... ;)
A presto! Barby

P.S. ma non esiste una sezione tipo Cast de Lo Hobbit? O.O e se anche esiste, mi sembra strano non si possano fare crossover in merito... O.O voglio dire, non è così strano trovare crossover attori/personaggi del film! O.O

05/10/13, ore 11:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
°O° *.*
No ma STUMP *Ech schiattata male*
Bene ora che ho finito lo sclero posso recensire u.u

Te l'ho già detto che ti amo????????
Anche se fosse te lo ridico: TI AMO! Sappisscilo

Cit. "«Ci sono i miei nipoti tra loro! Due tra i più giovani del gruppo.» - aggiunse, stringendo le mani sulle sbarre con lo sguardo fisso verso l'ombra che si proiettava lungo il corridoio in lento avvicinamento - «Chiedo soltanto di sapere se stanno bene!» " Ma guarda te se bisogna aspettare la tua ff per sapere che Kili e Fili sono i nipoti di Thorin

Cit. "«Il cuore di Thorin Scudodiquercia non è di grezza pietra, dunque. Prende la parola mettendo a tacere il suo orgoglio quando è l'affetto a smuoverlo.»"
La voce di Thrandy *Ormoni a mille* *Schiuma alla bocca* *Muore male*

Cit. "«Prendi l'anfora e bevi.» - gli ordinò con tono autoritario - «Ed allora avrai le risposte che chiedi.»" Me si scola tutta l'anfora nd_Ech che fa di tutto per sua maestosa maestosità.

Aspe... STUMP! Cioè Thorin fa un.... TRA LE SBARRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muorta!

Cit. "non riuscì a concludere perché si sentì afferrare e strattonare all'indietro contro le sbarre: un braccio del prigioniero a cingergli la vita, e l'altro a circondargli il petto, con la mano che, pericolosamente, si era chiusa alla base del suo collo.
Sentì il respiro crescere nuovamente e rimase immobile in quell'abbraccio, bloccato tra la cella e la salda presa dei muscoli di quelle braccia che sembravano intenzionate a non lasciarlo muovere di un solo passo.

«“Bevi il mio vino e avrai ciò che desideri.” hai detto. Sto aspettando!»" Thorin malizioso :3

Cit. "«Scappa pure! Corri più veloce che puoi!» - gli gridò, scuotendo poi la testa con un sorriso mentre si incamminava a sua volta per lasciare il set - «Ma ti troverò, Elfo! E avrò la mia vendetta! Ricordatelo: io non dimentico... e non perdono!»" E tu Richard corri e prendilo! (doppi sensi inclusi)

E che devo dire?
Facevo prima a citare tutta la one shot XD
Tu sei il genio del male :3 Ti rendi conto vero che io adesso passerò notti insonni e giornate intere ad immagginarmi sti due che ***** come ricci?!?
Per non parlare di quando vedremo le suddette scene AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWW!
Io ti odio.... No, non posso. Ti amo troppo.
Un bacione.

P.S. Fatti prendere la mano un'altra volta mi raccomando ;-)

04/10/13, ore 21:47

Ciaoooooooooooo,mellon!!! ahah,sono la prima a recensire,che emozione!!! Allora,cominciamo dal presupposto che ho dovuto evitare di pensare alle diverse altezze,giustamente,ma poi...wow!!! Mi piace come continua,cioè è un bel colpo...ma cosa diavolo facevano quei due con i costumi di scena??? ahah XD Che carucci,loro giocavano nelle prigioni...teneri!!! Ma cosa dice Lee a Richard alla fine?? Che i Nani fan tanto gli sboroni,poi però Thorin gli è corso dietro, a Thranduil, ahah...Scherzi a parte...mi piace la descrizione della bambola di porcellana e di Thorin che dice che non osava toccarla poichè le sue mani conoscevano solo il ferro;è particolare,non ci aveva mai davvero pensato!
Come al solito non posso che dirti che sei grande e ne inventi sempre una meglio dell'altra!! ahah... Al solito,la tua scrittura è favolosa e trasmette tutto ciò che sentono i personaggi!!! Aspetto presto la continuazione di Behind My Eyes,nel frattempo è stata un ottimo diversivo, questa fanfic, per rendere meno lungo il tempo tra un capitolo e l'altro di Behind!!!!
Tu sei fortissima,ragazza!!! Anzi,no,sei ganza!!! :)