Tribute to Bleach
di angel jenny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/08, ore 13:03

Mi ero persa un bel po' di aggiornamenti. T____T Sono imperdonabile!
Comunque, queste ultime drabble erano tutte molto carine. In particolare, la UlquiHime... *-* Ma quanto mi piace questa coppia? Sono così angst, così, così... Ah, mi piacciono, punto e basta. xD.
Rinnovo i miei complimenti, e aspetto l'aggiornamento!
Un bacio,
Ludo. =)

10/09/08, ore 15:13

Non potrei mai odiarti..Io adoro le tue Fic.purtroppo non i sono concentrata molto sull'Ulquiorra/Orihime,gomenasai.Però non sò perche ma ultimmente ho cominciato a provare simpatia per Orihime,quindi ora come ora proprio non me la sento di criticarla.Forse perchè entrambe siamo molto deboli,o forse perchè non riuscirò mai a capacitarmi di quanto realmente Orihime sia essenziale per la continuazione della serie,non sò.Rileggendola,ho notato davvvero una qualchè sorta di intesa frà i due,merito di questa tua fic a quanto pare.Che dire,sei riuscita a farmi apprezzare almeno un pò quella stessa Orihime coi complessi di infelicità che fino poco tempo fà detestavo oltre ogni dire.Più che altro desidererei vederla con un briciolo di carattere in più,perche sò che ne ha,e che dire?Forse,FORSE lunica persona che realmente può aiutarla,in questo caso sia proprio il nostro Ulqui-chan.Forse sono solo scuse,comunque non rieso proprio a non amare nemmeno questo tuo capitolo Nee-chan.

04/09/08, ore 11:24

ç___ç waaaaa!! che bella!!!!!! triste!!!!!! mi ha commosso davvero!! e poi io adoro troppo questa coppia...*__* sììì che bello hai messo finalmente una UlquixHime!!! mi è piaciuta un sacco...e poi...come al solito è meravigliosamente azzeccata!! ma come cavolo fai ad interpretare sempre i sentimenti in modo così realistico?? è PERFETTA!!
hai proprio ragione: solo manga veri come Bleach possono commuovere...io (che, come ormai avrai capito, sono persa x Renjino^^) quando ho visto la puntata dopo il combattimento tra Renji e Ichigo, dove Renji cade ferito, con quella musichetta straziante, e poi c'è tutto il flashback on Rukia...avevo i lucciconi agli occhi!!!!ç___ç
Noooo fino ad ottobre non avrai msn??? sigh...dai spero ci sentiremo cmq presto!!
Se cmq non l'ho detto abbastanza volte, sono persa per questo capitolo!!!!!!!^^
Un bacione!!!!!!!! silvi@

04/09/08, ore 11:17

*-* Ucchan... -ç- Ucchan... ç__ç Ucchan. Che bellaaaaa! Beeeella bella bella bella bella bella! *-* Quanto mi piace! Zi zi è popo azzeccata! Non credo ce se possano essere di migliori! QUESTA E' LA NUMERO UNO! Si si...Poooovera Hime,poooovero Ucchan! ç__ç ora la stampo e la incollo sul diario xD E' bellissima (Ma no?ndUcchan) ed è descritta benissimo (Ma va! ndUcchan) ed è essenziale (Questo non lo avevi detto ndUcchan)( E tu smettila di parlare U_U ndme)( Taci femmina +_+ ndUcchan)( °_° Sissignore. ndme)( xDDDDDD -__-" ndangel jenny) Doveo dire qualcos'altro ma l'ho dimenticata @_@...ah sì,che scriverai poi? Eh? Eh? Ora vado a leddere...CHE PAROLA E' LEDDERE?!... Ehm,ora vado a leggere le altre fic,bazu *_*

02/09/08, ore 14:08

Sempai?? si, si, mi piace..accordato jenny-chan!!! (posso?)
*_* e me l'hai anche dedicata.. ma io ti adorooooo!!! Poi è bellissima, hai usato delle parole troppo azzeccate, troppo vere.. come il titolo, che dice veramente tante cose. Alla sua prima apparizione, Ulquiorra mi è sembrato come una specie di Pierrot.. ma non perchè lo considero un buffone, intendiamoci, anche perchè a me i pierrot mettono tanta tristezza. Soprattutto quelle lacrime..quelle danno veramentte il "tocco" finale, alla caratterizzazione di Ulquiorra. Di Grimmjow sappiamo la storia, di Ulquiorra no... e secondo me il suo aspetto ci dice molto.. (lo adoro porca miseria..)
Bravissima davvero!!! E per quanto riguarda la Hitsu/Matsu, la aspetto con impazienza! Io, malata quale sono, ne ho scritta un'altra.. ma stavolta mi sono buttata sul comico, la prima era troooooppo seria... ma che ci devo fa? comico o drammatico, quando scrivo di loro le mani vanno da sole!! Aggiorna presto Jenny-chan, un bacio grande!!! ps, TU sei una bravissima autrice!

29/08/08, ore 23:46

aw che tenera!!!!!E' così dolce!!!Io lo sapevo che dietro quella maschera di pietra Renji nascondeva un cuore tenero. Adoro Renji...hai reso la sua relazione con Rukia alla perfezione. Brava^^

29/08/08, ore 23:44

wow...questa 'invisible' con Ishida e Orihime mi è piaciuta molto. Come vado avanti nel manga comincio ad apprezzare questa coppia XD Povero Ishida...mi spiace vederlo soffrire così. T__T

14/07/08, ore 11:06

Ciaooo, grazie per la dedica, questo capitolo è bellissimo. Ho sempre pensato che Ikkaku fosse l'unico a cui Zaraki porti rispetto per come combatte. Sono simili, molto. Forse Ikkaku ha più voglia di vivere, ergo, è meno distruttivo e autodistruttivo. Ma sono fatti per coprirsi a vicenda le spalle. Inoltre penso che Zaraki sia il personaggio più forte di tutta la serie. Considerando che non sa neanche il nome della sua spada ma è al pari degli altri capitani che sanno fare non solo lo shikai, ma anche il bankai. Vabbè, comunque complimenti. Rappresentazione perfetta! Grazie inoltre per i complimenti che mi fai, tu sei bravissima, quindi ne sono lusingata. ^_^ Ho scritto una shot sulla ship Matsumoto/Hitsugaya, anche se non è romantica. Non so se ti piace il pairing ed è un pò triste, ma se ti va di buttarci un occhio non puoi che farmi piacere. Ancora tanti complimenti e .. aggiorna prestissimoooooo!!! un bacio grande grande

13/07/08, ore 11:43

*w* che billa! MI paice taaaaaaaanto il finale! U_U benvenuta nel mondo delle apprendiste yaoiste...*W*! Complimenti per le altre shottine che mi piacciono un boato! E ora spero nel tuo aggornamento!!!!!!

12/07/08, ore 23:44

Non capisco cm sia possibile...davvero non capisco...non mi ero minimamente accorta del penultimo capitolo!! eppure controllo quasi cn regolare frequenza!! ç___ç mi dispiace davvero!!!!
Eh sì non ci sentiamo da una vita!! credevo fossi partita...ohoh e invece sei qui!!^^ ok...quella di Yachiru e Kenpachi mi è piaciuta troppissimo!! che carini che sono!! una coppia stranissima e particolare...che però mi ha sempre incuriosito...cioè all'inizio pensavo che Zaraki fosse tipo un maniaco XDXDXD ma poi...quando ho visto il loro flashback...beh sn rimasta stupita!!sn davvero legati...insieme fanno un duo fantastico!! e...devo dirlo?? ancora sei riuscita ad incarnare perfettamente il loro rapporto!
Ovviamente anke l'ultima mi è piaciuta...adoro Ikkaku come personaggio...e lo ammiro mltissimo...per la sua fedeltà! non dimenticherò mai quando ha detto che non voleva diventare taichou nonostante conoscesse il bankai per morire sotto il comando del suo capitano...*___* quello sì che è un uomo d'onore!
Waa sei sempre bravissima!! doma leggerò anche l'altra tua ff stai tra...ma ora scappo o mamy m fustiga! -___-'
Ecco...domani parto per Praga e tornerò solo mercoledì...ma poi mi piacerebbe davvero risentirci su msn!! nn parliamo da tantix!!
Allora...spero a presto!! un bacione! ^__^
Iryuchan (ovvero Silvia^^)

12/07/08, ore 22:42

Uuuuuhh che caruccia...devo dire che ache se breve ti è venuta davvero bene!Adoro il raporto che in Bleach,caraterizza il Taichou e il suo Fuku Taichou,come nl caso di Aizen ed Hinamori(Seppur non la ami)Hitsugaya e Matsumoto,Kyomaru e Nanao e poi,si c'è uel che di estrema fiducia trà Kenpachi e Ikkaku,benchè perfino quest'ultimo lo abbia confermato.Un raporto di reciproca fiducia,si.E' perfetto,peccato però per Yumichika..povero a volte viente tagliato completamente fuori ma va bhe.Bello come sempre il cap!(Più che altro adoro la maggior parte delle coppie tranne le Ichihime e le Ulquihime è_è,ma dipende anche da come sono scritte,poi..)

26/06/08, ore 16:58

doh, letto tutto!! to trust è carinissima *-* povera hinamori xDD peccato che la odio quando piange e frigna in continuazione XD molto chiara e carina comunque ^^ poi, quella di yoruichi e urahara mi è piaciuta molto °-° perchè sei andata oltre quello che si legge sul manga nero su bianco e che risulta "ovvio"... insomma, uno non si sarebbe mai messo a fare riflession del genere (io no non essendo ancora troppo fan della coppia xD), del tipo che entrambi effettivamente sono dei traditori, il che li lega ulteriormente (ammori **)... quella su yachiru e kenpachi è molto dolce, sa molto di "amicizia profonda" ^**^ mi piace comunque che tutti i capitoli cominciano con una frase o una parola in inglese (inglese io lo adoVo *.*) e poi sono corti e scorrevoli... *-* al prossimo chappy!! (doh, chappy xD manco farlo apposta xD la prossima fai una chappyxrukia dai xDDD)

20/06/08, ore 11:41

ciao carissima!!! che bello questo capitolo! Hai ragione, è bello in mezzo a tanto dolore sapere che c'è qualcuno al tuo fianco, un qualcuno che ti vuole bene, darebbe la vita per te e non ti lascerà mai solo. Quanto sono belli insieme!!! Passando a te, wow che ringraziamento lungo che hai fatto!!^^ Amsterdam è stupenda, piena di gente, di negozzi aperti anche la notte, di luci, pulita ordinata, piena di tutte le nazionalità. Poi sono tutti gentili, disponibili, non c'è razzismo, non ti giudica nessuno.. Basta, non ti annoio oltre!!^^ Allora, visto che anche i Vizard sono "in gioco" non vedo l'ora che tu scriva su di loro. Anche perchè sei bravissima!!!! Hai chiesto le date e le coppie preferite, beh eccole : data di nascita: 27/05/1982, coppie pref: Ichi/Rukia Ulqui/Hime Matsu/Hitsugaya Gin/Matsu rukia/Renji Grimm/Ichigo Hiyori/Hiraco e poi mi fa impazzire Byakuya.. troppo bello... ehm.. forse sono troppe queste coppie ma visto che le hai chieste, perchè non metterle tutte? anche perchè il mio personaggio preferito è rukia, ma è uno dei pochi manga in cui mi piacciono cosi tanti personaggi.
A presto, carissima. Spero che questa recensione ti abbia soddisfatta. Aggiorna prestissimo ok?? Bacioni, Alessandra

19/06/08, ore 23:44

ciao! oh mio dio ma te mi hai anche dedicato un capitolo e io non l'ho neanche letto??? come sarebbe "questo capitolo è dedicato a Miyu chan"?? XD non so che dire XD *commossa* grazie ** scusa sono stata un po' presa e non ho più letto gli ultimi capitoli della tua fanfiction... ho dato una lettura veloce all'ultimo e mi è sembrato molto carino *-* yachiru e kenpachi che strana coppia che sono xD (anche se yachiru mi sta un po' sulle balle °°")... dunque, mi impegno a leggere i capitoli arretrati e ha recensirli come si deve^^ specialmente ql a me dedicato xD alla prossima recensione, e continua ad aggiornare *_*

19/06/08, ore 23:03

Ma che delusa! Hai ragionissima *_______*. Stanno proprio bene insieme! E' giusta la questione della fiducia. Non vedo l'ora di vedere anche il continuo di quell'altra ficcy *OOOOOO*. Ah, io ne ho scritte due, tra cui una raccolta ^-^. Visto che volevi sapere quando ne scrivevo altre, mi sembra giusto avvisarti XDDDDDD. Comunque continua così, che sei brava *O*. Riesci a scatenare tante emozioni in pochissime righe ^°^.
Lynne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]