Il mio fidanzato sta delirando
di pandacattivo

17/04/14, ore 16:44

Oddio è bellissima hahhahahah , cucciolosa e dolce hahahah, come si fa a fare sesso se hai la febbre ? Bhu, solo lou potrebbe volerlo fare. Complimenti <3

11/04/14, ore 23:06

Questa one shot è fantastica ahahah
Una mia amica me l'ha consigliata, e devo dire che non me ne pento affatto. È dettagliata al punto giusto, e la fine è seriamente stupenda. Ora vado a leggere un altro paio di one shot, una me l'hanno sempre consigliata, l'altra mi ispira ahaha
Bravissima!

Tribute92

07/04/14, ore 17:28

Okay ahaha non riesco a smettere di ridere.
sei la mia following preferita su twitter e solo adesso ho trovato il tuo account di efp. Giá pensavo e sapevo che scrivevi bene, ma omg scrivi ancora meglio di quanto mi aspettassi!
LouLou con la febbre é così carino ahaha ma é sempre un nanetto bastardo :')
ma la battuta finale di Harry! Dio sto ancora ridendo ahahahaha.
Os messa tra le preferite e ovviamente recensione positiva.
-tomlinsonvans

01/01/14, ore 20:06

Ahahahahah la parte finale è divertentissima, mi è piaciuta! E tutta la mini OS è carinissima: Loulou malato non l'avevo mai ''letto'' ma mi piace xD E io AMO l'Harry attivo, quindi un punto in più anche per questo. Ti lascio la mia piccola recensione e ti auguro Buon anno!
-Chiara

06/11/13, ore 16:38

Sono di nuovo io lol
L'ultima short m'è piaciuta,perciò sto leggendo anche le altre hsjwqjk
Questa os è fluffuosissima (?) (':
Louis che delira per la febbre è tenero,come Harry eccitato per il fare l'attivo dshwj
Ancora rido per la parte in cui Lou gli dice che dovrebbe fare l'attivo più spesso,e Harry chiama il dottore perchè 'sta delirando' ahahah :')

Complimenti ancora :3 anche per come scrivi :3
Un bacio!

04/11/13, ore 18:53

Sono arrivata a questa one shot per "colpa" di shipperadio e devo dire che non potevo fare cosa migliore!
E' scritta molto bene, breve, coincisa e scorrevole.
E mi ha fatto sorridere un sacco, perchè ce la vedo troppo la sassy febbricitante ad impartire ordini a destra e a manca. Se dobbiamo parlare della medicina che prende poi, mica scemo! ahahahah
Insomma, molto bella, mi è piaciuta un sacco!!! :D

23/10/13, ore 23:55

Ho finito di leggere da un bel pò ormai e continuo a ridere per la battuta finale. HAHAHA
Non credo che smetterò presto, proprio no.
Che dire, beh, inizierei con la parte noiosa e bigotta delle recensioni, per lo meno, delle mie lol
E' scritta bene, nessun errore grammaticale da far accapponare la pelle, il linguaggio e' scorrevole e risulta molto piacevole da leggere.
Bene, adesso che ho liquidato la parte 'noiosa', andiamo al divertimento, la storia.
Devo dire che ho scoperto questsa storia grazie a Shipperadio *-*
E mi ha incuriosito tantissimo il titolo e mi sono detta che appena avrei avuto cinque minuti di tempo li avrei dedicati proprio a leggere.
Bene, questi cinque minutisono stati ben impiegati u.u
All'inizio sembra una normale larry.
Momento larry culmine. Ma credo che per una volta ci sia stato qualcosa di inaspettato in una fan fiction larry, forse di quelle che ho letto io.
E' una delle poche che mmi ha lasciato il sorriso sulle labbra alla fine.
Anche se è una one shot sei riuscita ad incentrare la situazione e i personaggi.
E la fine è strepitosa.
Mi dispiace che tu avessi la febbre quando l'hai scritta ma...se ogni volta che hai la febbre scrivi queste cose, ti prego, fallo più spesso!
Tutto lavoro ben speso, te lo assicuro :D

Complimenti ancora, baci, rukiachan15 <3

11/10/13, ore 13:05

Partiamo dal presupposto che mi sono svegliata e stavo cazzeggiando su efp, non avevo voglia di alzarmi dal letto e mi sono detta: "Oh cazzo, ma io devo ancora leggere la nuova OS di Aleee!" /immaginati la mia voce mentale che mi urla dietro, dato che mi ero scordata/. Allora sono corsa e mi sono messa a leggere.

Cioèèèè, ma che patatino assurdo è Louis? No dai, me lo immaginavo con il nasino rosso, gli occhi lucidi, piccolo piccolo tutto infagottato in mille felpe e arrotolato come un burrito nelle coperte. Mi sciolgo, tu sei cattiva che metti queste immagini nella mia mente, ok? Poi mi sono figurata quel piccolo folletto sassy che impartiva ordini a destra e manca, facendo incazzare gli altri compagni di band. Furbo Harry che scappa...lo capisco, anche io non sopporto stare dietro ai malati, ecco. AHAHAHAHAH Però tenero va subito da lui, perché lo ama troppo e non vuole lasciarlo da solo, perché secondo me sa che presto i suoi compagnidi band lo avrebbero mandato a fanculo. Cioè, li capisco eh.
Poi la richiesta tenerissima di Louis, che seppur essendo malato vuole fare all'amore con Harry...bene, qui dico "Sei solo voglioso, che cazzo trombi con la febbre" però questo ha portato Harry a toppare. Sì, ho un debole per top!Harry, in alcuni casi e qui mi è piaciuto tanto. Sopratutto la parte dello "Scopami", perché you know, mi sono immedesimata in lui e chi non vorrebbe fottersi Louis Tomlinson. Che poi cristo, HAROLD? SCHERZIAMO. No basta, vai via.
Ma la parte migliore in assoluto è sicuramente “Dovresti fare l'attivo più spesso, Harold.” strusciò, prima di cadere addormentato. con Harry che chiama subito dopo il dottore e dice che il suo fidanzato sta delirando. SONO MORTA! Del tipo che ero nel letto e rotolavo per le risate, ti prego, mi hai fatta spisciare!

Comunque come al solito complimenti per il tuo modo di scrivere, sempre pulito, bello e lineare. Questa idea è stata proprio carina, mi è piaciuta un sacchissimo Ariel <3 Ora vo', ho già sparato abbastanza cagate!
Baciooooni xx

05/10/13, ore 23:06

bella mi piace!! solo una cos Wellington è in Nuova Zelanda e non in Australia xD rimettiti presto! baci xx

05/10/13, ore 13:39

Bellissima storia, non so se sono l'unica ma il pezzo un fondo mi ha fatto ridere. Complimenti ancora. Gregri1D

05/10/13, ore 11:46

ahahahahaha boh, cioè...mi sono imbattuta per caso in quasta ff e l'ho amata. E' corta e non è una di quelle con trama avvicente ma oh... sto ridendo tantissimo ahahah Il mio ometto tutto speciale (Louis) è un patato bellissimo *_____* con la febbreee ** la dolcezza ** boh, ho amato questa ff ahah
Ok basta, me ne vado <3

05/10/13, ore 10:16

Ciao Ale!
Beh, il delirio da febbre non è poi così male! Però vorrei parlare con il tuo fidanzato, voglio dire, farlo mentre uno è ammalato non è il massimo! Già ora che sono solo influenzata ho la voglia di vivere di Lana del Rey, con tanto di pigiamone, capelli sporchi e voce da transessuale. Vebbé che per i maschi "ogni buco è trincea" e siamo d'accordo, ma con l'influenza no, solo coccole **.
Passando alla os, devo dire che è molto carina, che non so, estrapola un qualcosa che non faccio fatica ad immaginarmi davvero. Dall'Harry che esce con Nick, Louis malato ed esagerato che fa lo strafottente e Harry che toppa ahahahah Lo sai che sostengo la teoria che Harry toppa spesso, quindi =)
Louis mi fa tenerezza quando ha freddo pur avendo settordici coperte e felpe addosso, ma ho adorato la parte finale quando, dopo aver fatto sesso, Harry chiama il dottore per dirgli che Louis sta delirando dopo quel "Dovresti fare l'attivo più spesso, Harold." che davvero, mi sa di vaneggiamento visto il caratterino di Lou e la sua voglia di comandare e "prendersi cura" del cul...sedere di Harry.
Bene, questa recensione non ha senso, ma comunque eccola qui!
Un abbraccio contagioso tra malate.
Fra

05/10/13, ore 00:07

-Il mio fidanzata sta delirando!-
AHAHAHAH, TU SEI UNA PAZZA :D :D !! Mi hai fatta morire dal ridere! Mi aspettavo chissà cosa ed invece... Louis che gli dice di fare l'attivo più spesso. Never in your wildest dreams, Harry. Mi dispiace per te, ma Louis era davvero febbrato tipo cavallo per dirti una cosa del genere :D :D
Io pensavo che avresti fatto vedere Harry malato a sua volta, uffa :3 ! Comunque mi è piaciuta, forse sei arrivata subito al sesso troppo in fretta però è davvero carina!
Un bacio
Ponfo from PonfoLand

04/10/13, ore 23:32

giuro, sembrava quasi una cosa seria fino all'ultimo paragrafo!
ho riso come non mai alla fine ahah effettivamente, quanto poco è credibile che louis si offra di fare il passivo? praticamente impossibile!
anyway, amo come scrivi e quello che scrivi (a proposito, già che ci sono recensisco anche la penultima os che hai pubblicato come ti avevo promesso tempo fa),
bacini,
giorgia (justylinson)

04/10/13, ore 23:13

L'idea é originale e tu scrivi certamente bene…mi piace molto e l'immagine che mi hai trasmesso di Louis é tenerissima.
Delirio riuscito alla grande:)
continua così!:)