Hardest 180 in my life
di Alex995

06/10/13, ore 09:34

Ale! Ale! Ale! ALE! Sei tornata! :3
Mi sei manata tanto!
Seguirò anche questa long, poco ma sicuro.
é tornata! é da lui, sta bene, ma...!
Quella sanguisuga di EJ non vuole mollare Tony, la odio, dal profondo del mio cuore >.<
E cos'è questa missione in Iraq? Ora lo voglio sapere! Fammelo sapere! Uffa la cosa si fa complicata. Parsa è ancora in giro? No, vero? dimmi di no!
Vogliamo parlare della tomba di Jenny? Quella donna mi manca in maniera improponibile! Perchè è morta? T_T Le rivoglio tutte e due indietro! Ora che ci penso Lauren Holly è stata l'unica a non essere apparsa dopo la morte del suo personaggio...
Tornando a noi, aspetto un prossimo capitolo il prima possibile. Mi impegnerò anche io per aggiornare presto :3
tua
scrittrice in canna

05/10/13, ore 15:18

Meravigliosa!

Questa Ej( non ho una grans simpatia per lei...) non puo baciare Tony!!! ahha Tony e di Ziva!!! ahahha

mi piace troppo come inizio davvero! Tony che sa che lei è a casa sua, il sorriso di lei e quel Ciao Tony.. cosi dolce qunto un ti amo!
davvero troppo bella! spero aggiorni presto perche' sono curiosissima!!

anchio ci son rimasta male per la 11x2 per diciamo dopo 8 anni anche se avessero avuto piu attimi insieme sarebbe stato comunque troppo poco! forse perchè è troppo che amiamo i TIVA!

un bacione Ann! :) <3

05/10/13, ore 14:46

Yayyyyyyyyyy!! Speranza e pazienza sono tutto quello di cui abbiamo bisogno ora :)

05/10/13, ore 11:12

Bella, bella bella!!! Ho sempre pensato che se EJ  non ci fosse stata Tony avrebbe detto tutto a Zva ma... lei c'era, quindi bava.
è stato fantastico vedere che Tony rifiuta EJ in ascensore perchè dopotutto ama Ziva. Lui che torna a casa e lei è già lì? semplicemente stupendo!!! Complimenti
un bacione
densalina00