Una Notte Indimenticabile
di Yuuchan

24/11/10, ore 17:17

è molto bella , ti prego aggiornala al più presto

08/01/09, ore 15:15

è bellissima, ti prego, continuala!!!! Perchè l'hai fermata?? T_T

21/06/08, ore 11:23

X QUALE ARCANO MOTIVO QST FF è SOLO AL CAPITOLO 2?????? Dai! ti prego!!! L'idea non è malvagia, anzi! Ti prego!

12/04/08, ore 14:33

kukuku...OçO questa fic è molto eccitante!! Anche se devo ammettere che immaginarmi sasuke vestito a quel modo mi fa morire dal ridere, però anch'io sono interessata all spin off !!

09/04/08, ore 22:25

a me mi pare un ottima idea queela di fare lo spin off di sasuke *ç* cmq il chaoppy mi e piaciuto un sacco *çççç* povero il mio sas'ke nn e giusto sempre un passato tragico cmq mi piace un nsacco e nn vedo l'ora di leggere il prox qiundi alla prox un kisss nana89

08/04/08, ore 15:41

Cavoliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!FRITTI!!!! Sasuke prostituta???? sconvolgente!!!di solito lo fa naruto.... Evviva un pò di giustzia!!!!Aggiorna presto!!!!

02/04/08, ore 22:16

Già dal primo capitolo questa fic mi ha già appassionata: Sasuke prostituta travestito è fantastico! XD E la scena con Naru lo è ancora di più! *O* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto e complimenti per il modo di scrivere, mi piace tanto! ^_^

02/04/08, ore 21:39

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________________________* mi piace tropop cmq perche ci hai lascaito sul piu bello ç_ç va bene ti perdono ^_- cmq nn vedo l'ora di leggere il prox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

01/04/08, ore 22:16

anche se lo yaoi nn mi fa impazzire mi piace come inizio e aspetto di leggere il seguito anche perchè il tuo modo di scrivere è fantastico^^

01/04/08, ore 19:19

Bellissima questa ff mi piace tantissimo... si vede che sei un po inesperta con le lemon per alcuni termini che hai usato per descrivere l'atto ma spero che continuerai prestissimo. Scusa se è un po corta come recensione ma mi sembra di essere ripetitiva.

01/04/08, ore 17:51

davvero molto bella. Anche l'ambientazione è insolita. Non vedo l'ra di sentire la storia. Aggiorna presto.

01/04/08, ore 16:38

ciao! finalmente leggo la tua long fiction, bellissimo coem inizio, wow qui è Sasuke a fare la prostituta e non se la sta cavando per niente male, scrivi davvero benissimo, mi hai lasciato con il faito sospeso, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, e sapere la storia di Sasuke e poi quei due mi piacciono troppo sono troppo sbav!!!!!!! aggiorna prestissimo kiss

01/04/08, ore 15:02

O___O O____O O___O....cavolo k storia!!! sto sbavando...^ççç^ mio dio k...wow è magnifica, complimenti!!! nn avevo mai immaginato sasu-chan come prostituta ma pensandoci.....^*^ cmq continuala presto k nn vedo l'ora di sentire la storia di sasuke e vederecome andrà a finire la scena del sesso....mio dio sto ancora sbavando^ççççççççççç^ brava continua così baci miss pink 87

01/04/08, ore 14:41

UMMMMMMMMMM, interessante...di solito è Naruto al prostituta ma anche il contrario non è male. Aspetto con impazienza il proximo chappy. BACI