Sorrow
di TangerGin

04/12/13, ore 22:04

Ciao, Gin :)
da quanto non recensisco una tua storia? decisamente troppo tempo
da quanto manchi su questo sito? decisamente troppo.
ho visto Veronica che parlava di te oggi su facebook e ho pensato "Signore, fa che Ginevra sia tornata a pubblicare!" e, beh, il mio desiderio si è decisamente avverato.
hai pubblicato una nuova long che leggerò al più presto e il missing moment di "Dalla A alla Z" (pubblicato un po' di tempo fa) seguirà subito dopo ahah

sono molto contenta di questo tuo ritorno e davvero spero di riuscire a seguirti con regolarità!
perché è un periodo in cui leggo poco e niente qua sopra, ma mi dispiace da morire.
poi ora che hanno cambiato il layout da cellulare non riesco neanche più a leggere la lì, quindi il tempo da passare al pc è minimo.
però spero di riuscire a conciliare il tutto :)

che dire di questo brevissimo scritto? bellissimo, davvero, ti faccio i miei complimenti.
e sinceramente non so cos'altro dire perché hai esaurito le mie parole.
è perfetto e non mi sento di fare un commento cacciando lettere a caso perché lo "rovinerei"
quindi ti mando un bacione
e spero di tornare a recensirti presto

Penso alle tue mani, penso alle tue mani, penso alle tue mani, penso alle tue mani tra i tuoi capelli, penso al tuo naso, e alla tua mascella, e alla tua barba.

05/10/13, ore 19:28

Gin, tesoro mio, da quanto!
Come stai? Ho letto poco tempo fa il messaggio che hai lasciato sulla tua bio e dire che ne sono rimasta sconvolta è dire poco :(
Mi dispiace davvero che tu abbia deciso di smettere questa vita online, ma ovviamente devi fare quello che è giusto per te stessa, quello che senti provenire da dentro.
Non so nemmeno io cosa ci faccia qui, ho visto per caso che avevi pubblicato una nuova OS e mi sono cimentata a leggerla :)
Comprendo perfettamente il mondo che ci deve essere dietro a tutte queste parole. Parole che non sono messe lì a caso, parole che sono studiate dal tuo cuore e dai tuoi sentimenti, parole che forse hai sentito necessario dover espellere, condividendole magari con le lettrici che ti sono più affezionate.
Mi è piaciuta davvero, questa OS. E' scritta bene - come potresti tu non produrre qualcosa di scritto bene? -, trasmette emozioni forti, emozioni implicite e che mi hanno fatto venire i brividi. Trasmette dolore, il brutto periodo che forse stai passando, trasmette delusione e amarezza. Ma sai una cosa? Passerà. Qualunque cosa tu stia vivendo adesso, qualunque dolore o ingiustizia tu stia vivendo, passerà, puoi starne certa. Forse riderai di queste stupide parole ottimiste di una ragazzina che dell'amore non sa ancora nulla, che il cuore che batte a mille non l'ha ancora sentito, che le mani fino ad ora sono tremate soltanto per il freddo. A volte però fidarsi dell'innocenza delle persone, del loro non sapere può risultare d'aiuto. Gin, tutto passa, e sono sicura, sicurissima, che una ragazza meravigliosa come te presto ritroverà la felicità.
Ti mando un abbraccio forte e una miriade di bacioni. Spero di risentirti presto :)
Tua, come sempre,
Another_Life

I tuoi occhi non son belli solo perchè hanno una forma adorabile, non son belli perchè ti seguono in ogni smorfia ed in ogni sorriso (e sì, sono occhi scuri e profondi) ma sono belli perchè si vede che sanno guardare.