Ti amo, Shinigami.
di Elynnea

19/06/08, ore 14:21

Carinissima, davvero! dolcissima la fine, peccato che Ichigo non leggerà mai il pezzettino finale della lettera!! ehhh l'amore rende cosi timidi... brava, complimenti!!! Ale

04/04/08, ore 19:40

Grazie mille, angel! ^___^ Te lo farò sapere, non preoccuparti e grazie per il complimento *-*.
Elynnea

04/04/08, ore 18:40

Zasu! Questa ficcy è veramente molto dolce e allo stesso tempo bellissima! Scrivi molto bene, se scrivi una nuova ficcy fammelo sapere ok?

03/04/08, ore 23:08

Ciao! Grazie mille anche a te per aver recensito ^^. Spero anche io di poter realizzare il mio sogno e ti ringrazio di cuore per... tutto ^-^. Veramente, grazie! Per quanto riguarda la fan fiction, è una cosa che riguarda principalmente Elynnea e Ichigo, quindi non ho pensato a spiegare il ruolo di Hana... sorry xD. Grazie ancora per la recensione, significa molto per me.

02/04/08, ore 22:17

Ciao! Io sono una fan sfegatata di Bleach e perciò sono abituata a leggere ff su coppie tradizionali...ma devo dire che anche quelle con personaggi inventati non mi dispiacciono ! (anche perchè ne sto scrivendo una con delle mie amiche...^^) Scrivi bene poi! La fic è carina, anche se non approfondisce molto i nuovi personaggi...in particolare non ho ben capito chi è Hana...Però mi piace! Sei riuscita ad inserirle nel contesto senza cambiare il carattere di Icchy...Mi piacerebbe leggere altre tue storie! E poi...scusa se mi permetto, ma ho letto la tua pagina d'autore e mi è piaciuta molto...ti auguro davvero di realizzare il tuo sogno e riuscire a diventare cantante. A me piace cantare, ma non ho assolutamente mai neanche pensato di poterlo fare come mestiere! (oddio, in realtà sì, in seconda media, volevo fondare un gruppo con delle mie amiche...ma è storia vecchia!)Però spero davvero che tu possa farcela, perchè sarebbe davvero bellissimo se tutti avessero la possibilità di realizzare i propri sogni...E, se mai diventera famosa, potrò dire alle mie amiche "io ho recensito la sua ff!" ^__^Spero davvero di leggere altre tue fan! Ciao ciao^^ by Iryuchan

02/04/08, ore 18:47

Grazie mille ^^. Comunque non ci ho pensato ad ingrandire il carattere... Sono abituata alla scrittura piccola xD. La prossima volta, invece di lasciare la dimensione standard, ingrandirò un pochino ^^. Grazie ancora per la recensione!
Elynnea

02/04/08, ore 18:26

carinissima!!! Io non conosco ancora bene sto manga perchè lo seguo da pochissimo... un unico solo appunto ... perchè scrivete tanto in piccolo? un carattere più grande renderebbe tutto più gradevole. Comunque la storia mi è piaciuta. a presto Tyara