Wait for me, I'll get to you in a minute
di rocketqueenx

05/10/13, ore 00:46

... How much can I love you, mh? Tu veramente hai dedicato a me quest'opera d'arte? (perché sì, è un'opera d'arte!) *-*
Anyway... Sai già che penso che tu scriva meravigliosamente bene e questa flash fic è la prova che lo conferma. È corta (ma no? è una flash fic) però miseriaccia, sei riuscita a descrivere ogni emozione e pensiero di Gerard perfettamente. Sì, mi piace davvero molto *annuisce*
Come ultima cosa... Sappi che mi hai fatta piangere c.c
Okey, ora mi dileguo. Ciao mia Fun <3

05/10/13, ore 00:24

Oh. Mio. Dio.
E' davvero scritta bene. Sembrava una poesia. E una tristezza immensa mi ha assalito. No, anzi, mi ha soffocata, mh-mh.
Breve ma molto, TROPPO intenso (?) Quindi, chiudo questo minuscolo mio punto di vista dicendoti che woah, mi hai lasciato senza parole.
E poi però c'è la parte sclerosa c: c: c:
ANCHE IO il mese scorso ho comprato una rivista del 2012 dove parlava del MCR5 ç____ç ero indecisa fra: piangere, urlare, bruciare la rivista, scappare, andare a rapirli e costringerli a rimettersi insieme. Onestamente avrei fatto tutte le cose u-u
Ho recensito solo perchè mi avevi promesso un Franko canterino davanti alla porta di casa. No, non è vero.
Però ora voglio il mio Franko.
Okay, terminato anche lo sclero c;
Ciaaaaoooo(?)

_dirty_ice (waiting for Franko<3<3)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 12:25 am)

04/10/13, ore 23:53

Ho visto il tuo tweet. Non credo che tu abbia visto i miei, ma sono raffreddata. Molto. Troppo.
E ho avuto la malsana idea di leggere la ff.