Visita notturna
di Haku

08/04/08, ore 00:01

oh, grazie!^___^ fa piacere sapere che quello che scrivo piace^___^ ma non fatemi troppi complimenti altrimenti mi esalto troppo!^//^(evvai!!>.<..(troppo tardi-.-')) wow sono contentissima che anche tu ti sia innamorata (come la sottoscritta del resto) di questo parning, ti ringrazio fin da subito per l'intento di rimpolpare le fic yaoi su one piece!(perchè davvero in italiano sono più che rare! ne avrò contate intutto 13 di one piece in generale di cui appena 5 dedicate a questi due pg!(ho contato anche le mie...eh..-.-) quindi davvero sono poche e ti assicuro che mi hai reso feliccissima! Aspetto con impazienza il tuo operato allora. Gambattè!!XXD ah dimenticavo: thanks for the comment!*.*

07/04/08, ore 17:17

Ciaoooo!!! Devo dirti che la tua ficcy mi piace un sacco...ho da poco scoperto questo pairing e devo dire ch eme ne sono innamorata...penso che tra un pò mi farò viva anche io con qualche prova di lavoretto! Comunque sei davvero in gamba le ficcy non sono mai ripetutive e mooolto realistiche. La difficoltà di questo pairing è che effettivamente i due personaggi oltre a combattere non fanno mai niente come "parlare" quindi inventarsi una yaoi di sana pianta è difficile....ma sn troppo pucciosiiii!! Baci continua così!!!

03/04/08, ore 22:52

Grazie!^//^ sono contenta che la fic ti sia piaciuta. E sono davvero contenta che nonostante il parning non ti piaccia sia riuscita lo stesso a fartela piacere.^____^ Grazie ancora per il commento!!!^0^ ciaoooo!!

03/04/08, ore 18:46

Kawaiiiii!!! *__* è molto bella!XD Li hai anche resi davvero bene!^___^ Non sono esattamente Fan di questa coppia, però ce li vedo bene insieme!^^ Ciaooo e a prestooooo!XD