La magia del reiki
di germangirl

25/12/13, ore 23:38

eccomi a recensire un'altra magica avventura proveniente dalla lontana Australia: in questo periodo mi sento molto poetessa;-D
allora davvero divertente e bella , piacevole da leggere...
un baciuo e bravissima per la traduzione
la Toscanaccia Matty89

06/10/13, ore 15:02

Più rileggo questa storia e più rido.
L'immagine di Pi che prova il reiki su Castle è niente in confronto all'immagine di Kate che lo guarda allibilta pur mantenendo con diplomazia un sorriso sul viso.
Quando Pi dice di non avere visto Guerre Stellari e Kate pensa che è fortunato che Castle ancora dorme... be' è davvero un momento strepitoso.
Questa storia è scritta in modo egregio Deb, scorre che è una bellezza, fluida, veloce ed efficace. Un'ottima traduzione, come sempre. E ti sei meritata anche la pubblicazione che la stessa autrice australiana ha fatto della tua traduzione su fanfiction. net con una premessa che dovrebbe renderti orgogliosa.
Brava, davvero.
Baci
Monica

06/10/13, ore 14:30

Hahaha delizioso missing moment dalla 6x02 ;)
Beckett che cerca di essere gentile con Pi... hahahaha muoio :') quel ragazzo è un po' strano... mi piacerebbe vederlo in una cena a 4 con Alexis, Rick e Kate XD
Complimenti per questa storia all'autrice, e ottima traduzione ;) io non frequento molto fanfic.net, quindi mi fa sempre piacere leggere traduzioni da quel sito.
A presto :)
D.

05/10/13, ore 22:35

Bellissima questa storia!! Complimenti alla cacciatrice di oneshot, che ne scova sempre di così simpatiche e divertenti! ;)
Pi mi ha fatto morire dal ridere, anzi, forse la cosa che mi ha divertita di più è stata Kate che faceva la scettica... e con ragione, visti i risultati ottenuti da Pi con il suo reiki! XD Oddio, tutta quella scena della imposizione delle mani e della spiegazione di quella strana tecnica, e poi chi riesce a far svegliare Castle? Ma ovviamente Kate!!!
Adesso che è entrato in scena questo Pi ci sarà da ridere, e poi è un tipo strambo che si presta molto a situazioni... da FF, come questa, che mi ha divertita dall'inizio alla fine!
“Guardatelo. Come ci si potrebbe arrendere per uno così?” Sfido qualunque donna a darle torto... Io, dal canto mio, non mi arrenderei u.u
Di nuovo complimenti per la traduzione :) Sei davvero brava.

05/10/13, ore 20:24

Ribadisco il mio grazie per queste chicche straniere *-*
PI... ahhahahhaha Rick mi ha fatto troppo ridere quando ha detto che nel sogno c'era anche lui :p
Quindi è stato lui a salvare Castle! :p
Kate è stata molto diplomatica.
Davvero deliziosa *-*
Grazie ancora Deb!

05/10/13, ore 10:28

Una shot dvvero, davvero carina!
Pi non ha mai visto Guerre Stellari? È da rinchiudere quel ragazzo! Ahahahha però è stato molto tenero a voler provare a svegliarlo, ma, mi dispiace per lui, non ha funzionato.
È bastata la voce Kate. Come si dice? Semplice ed efficace *-*
Grazie per aver tradotto questa shot. Il tutto è molto scorrevole e in pieno stile Castle, e spesso è difficile con le traduzioni!
Bravissima!
Baci