~ Our Way Home ~
di DarkRose86

25/10/08, ore 12:54

Eccomi, di nuovo a calcare le pagine del tuo account XD Ho deciso di iniziare da dove avevo lasciato, e vedo che avrò parecchia strada da fare O_O Cmq come sempre questa fic è molto dolce... I pensieri di matt per mello sono commoventi come al solito!Brava!

07/04/08, ore 15:44

*.* i miei occhi continuano a sbarluccicare...non devo più leggere le tue fic...hanno troppi effetti collaterali...mi commuovono sempre!! tu sei un vero TENSAI!!

04/04/08, ore 23:36

è dolcissima... oddio non so davvero che dire, mi è piaciuta tantissimo: ogni singola parola è così toccante, commoventeç_ç quando mello ha voluto chiamare la gattina Elle mi son venuti i lacrimoni ç_ç ma la canzone che ti ha ispirata qual è?

03/04/08, ore 15:53

E' un pò che fisso lo spazio bianco per le recenzioni. Confesso di non sapere cosa scrivere. Stilisticamente è assolutamente perfetta, è una di quelle fanfict che lasciano un segno, un pò dolce, un pò triste. L'idea della gatta è davvero originale, e quel desiderio di Mello di chiamarla Elle riesce a renderti triste e commossa allo stesso tempo. Ho amato la frase "La colpa non è mia, ma del tuo essere semplicemente il mio mondo". Bravissima <3

02/04/08, ore 19:12

penso che sia dolcissima...non so cosa ti ha ispirato ma sicuramente è stato qualcosa di splendido, per scrivere questa storia.** devo ammettere che amo le tue mattxmello e che mi fanno amare questa coppia più delle altre..(più di MelloxNear che era la mia preferita prima di leggere le tue ficcy)..sarà che sei, no un genio non va bene...forse sei limpida, perchè per scrivere queste storie così limpide devi esserlo per forza anche tu. Ne deduco che allora sei anche una persona meravigliosa...^^
Ciao...Baci^^
Shinya
ps: bellissimo anche il titolo**

02/04/08, ore 00:06

Dolcissimo tesoro, che dire: mi hai lasciato a bocca aperta. Inutile dire, che amo ciò che scrivi, soprattutto quando fai il pairing Mett/Mello. Lo trovo davvero divino. E questa fic, così triste, eppur così ricca di tanto amore, così stupendamente malinconico, mi fa piangere. Perchè è.. di una bellezza, e di una sensibilità, che non ha parole. Almeno: solo le parole non bastano per speigare queste emozioni. Bravisima. Brava davvero! Amo questa fic, è di una dolcezza incredibile. Brava ancora! Sei davvero un tesoro! Ti adoro moltissimo, e continuo a sperare che, quanto prima, tu ne faccia molte altre. Bravissima. L'idea del micetto, (elle) è davvero sublime! E' davvero tenerissima, mi si è gonfiato il cuore di dolcezza. Brava! Ti adoro tantissimo. Con affetto, sempre crescente, la tua fan num 1: Lenus. ^^

01/04/08, ore 20:37

E'...è...bellissima *_____________________* Oh Matt >___________< io me lo immagino esattamente così! Dio quell'uomo è di una dolcezza infinita >////< lo amo alla follia...e amo alla follia anche te che ogni giorno sforni simili fic *_________* mi raccomando scrivi tantissimo >_________< aggiorna prestissimo anche BloodFlowers >____< e da oggi divento la tua fan numero uno!!! ^^

01/04/08, ore 18:20

ç_ç Ma com'è dolce e com'è triste! Hai tratto la tua ispirazione da Love Life oppure è solo una casualità? =) (Tra l'altro, ne sto cercando le scanlations da un bel po', indi per cui, se è stato proprio quel doujin a farti venire l'idea, e sai dove trovarle, fammi sapere!*_*). Non c'è che dire, le tue storie (anche quelle precedenti) mi piacciono davvero molto! Continua a scrivere su di loro, mi raccomando! =D

01/04/08, ore 16:43

Mi posso mettere a piangere? ç__ç Lo so, sono un inguaribile romanticone ma è tristissima e bellissima ^^. L'ambientazione è splendida, e non so come fai a farmi commuovere così tanto *_*. Ci sentiamo alla prossima! Ciaociao!

01/04/08, ore 16:40

ma non è giustoooo io sono curiosa devo sempre leggere e poi piango... tristissima ma molto bella! brava!!!

01/04/08, ore 16:35

Anche se non ci è piaciuta?!?!? Non so gli altri, ma io non posso fare a meno delle tue storie!! sOno semplicemente fasntastiche!! Anche questa naturalmente ^^ Inizialmente mi sembrava un doujinshi che ho visto qualche tmepo fa, love life, parla anch'esso di un gatto... Bella, commovente e triste...tutte qualità per una splendida FF delle tue ^^

01/04/08, ore 15:52

Heilà, ciau! Premetto, che come sai, adoro MattxMello, e che questa ff è fantastica... vuoi farmi morire? No, sai, così per chiedereXD, perchè qst Shot ha buone probabilità di farlo. "Affogata nelle proprio lacrime", scritto sulla copertina di un giornale...infondo non capita tutti i giorni, noXD? Basta scleri, ma è veramente TROPPO triste... e anche troppo dolce, a dire il vero. Matt è veramente dolcissimo, seppur sapendo che il suo amore è solo in parte ricambiato... e poi la micina Elle è fantastica, miele puro, come il comportamento di Mello nei suoi confronti! Vabbè, l'ho amata, il succo è questo. Perchè il mio destino è quello di adorare le storie tristi che riportano danni ai miei scatti d'umore?! Seppur mi faccia male tutto questo, continua a piacermi...XD Vabbè, oggi sono in vena di sclerate, scusami il commento sconclusionato^^ Baci, a presto, ti lovvo^^ Claudia

01/04/08, ore 15:47

Darkrose, tu vuoi ucciderci, ammettilo.Cosa vuoi che ne pensi?E' semplicemente divina, scritta in maniera sublime.inoltre, è davvero originale, diverse dalle solite fanfic su Matt e Mello (come ti è venuta in mente l' idea della gatta?O__O).Sicuramente tra le ff su matt e mello che hai scritto, questa è davvero la mia preferita.Non ho parole per esprimere le emozioni profonde che questa storia mi ha regalato.Sei sempre una grande.Un mega kiss8 Freija

01/04/08, ore 15:45

ç_____________ç......oddio ç___ç ho i lacrimoni *__*...è troppo bellaaaa!!!!! *_____* oddio oddio oddio Elle *__* che nome perfetto...e poi il fatto che si chiami L e per lei Mello sia il numero uno...ç___ç oddio che bellooo!!!!! *___* Ma anche per me sei il numero 1 Mello! Questo è certo! *___* e te sei la numero 1 nel scrivere ficci! LO sai, te l'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo!!! *_________* TVTTTTTB!!!! Un kissone by Elly!