The Battlefield Tournment
di Alexiel94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/14, ore 20:01

Non so quando hai pubblicato perché è da talmente tanto che non leggo nulla su efp che non so più dove andare a guardare, quindi nel dubbio mi scuso lo stesso per il ritardo. Io sono quella che ti ha inviato Marceline e Hades, vero? sono quelli che sembrano affetti da patologie psichiche quindi direi di sì... (Ma ci riuscirò mai a creare un OC sano de mente, un giorno, molto lontano).
A me piace Friedrich Douglas. Mi piace tanto. TANTO.
E pure il gruppetto di ragazzi che stanno con Hades, tipo Chris, Jack e Shiori.
Coppie mmmh... non saprei, i miei sono strani lei è una zoccola e lui è un disadattato quindi...
Diciamo che se Philip riesce a tirar fuori la parte bella della mia ragazza potrei tifare per loro.
Intanto i miei occhi sono puntati su Friedrich.

09/04/14, ore 22:52

Ohilà Alex!
Ancora una volta sono un po' in ritardo, ma almeno non così tanto come la volta precedente, per fortuna... Mi dispiace un sacco di arrivare sempre in ritardo, perdonami. *piange*
Dunque... Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, anzi, direi che è stato il top! L'ho letto con il massimo dell'interesse e ho potuto sviluppare ancora un po' le mie idee per quanto riguarda i vari personaggi all'interno di questa tua FanFiction. Ebbene, riconfermo il mio indiscusso amore per Elena, Jack, Ayano e Vanessa, che, oltre al mio piccolo bimbo schizzinoso, più amo in questa storia. Penso che tu stia strutturando tutti i personaggi in maniera più che sublime, sul serio! Li stai rendendo tutti molto bene, con una personalità sempre più definita. E' davvero difficile, a mio parere, armeggiare con una così vasta gamma di personaggi, ma tu stai comunque dando del tuo meglio, e devo dire che, dunque, stai mettendo in atto tutti i tuoi sforzi in maniera eccezionale. Io troverei davvero un'enorme difficoltà - difatti, quando qualche volta mi viene in mente di scrivere una storia con così tanti personaggi, ci penso sempre molto attentamente -, quindi ti rifaccio nuovamente i miei complimenti! <3
Ok, ho parlato dei personaggi che più apprezzo in questa storia, ma adesso credo sia giusto anche parlare un po' dell'impressione che sto avendo degli altri. Per adesso, il personaggio che mi piace in misura minore è Marceline - senza offesa, naturalmente, alla creatrice/al creatore di questo OC. Sappiamo davvero poco su di lei, quindi non sarei in grado di dare un parere definito: chissà, magari quando scoprirò di più su di lei, potrebbe anche diventare la mia preferita! L'impressione che per adesso mi dà è quello di una ragazza un po' acida e fin troppo sicura di sé; molto spesso, però, mi è capitato di imbattermi in personaggi di questo tipo, di odiarli all'inizio, ma di amarli alla follia alla fine. Un esempio molto recente è Regina Mills di Once Upon a Time, che adesso è diventata uno dei miei personaggi preferiti della serie. (Sì, so che non c'entra un fico secco, ma volevo citarla perché la amo troppo. E pensare che prima la odiavo a morte!)
Altri personaggi che mi attirano sono Chris, Ulla e Hades. A proposito di shipping, non so perché, ma shippo questi ultimi due. Davvero, non so perché, dato che non hanno interagito neanche una volta, da quel che ricordo. Mi piacciono come caratteri messi insieme in una coppia... Un po' come faccio con le mie varie coppie crack che non hanno né capo né coda, tipo Ariel/Dr. Frankenstein. ...Ma non fare caso a me: come ben vedi, molte coppie che shippo non hanno molto senso. Anche se finisco sempre per amarle alla follia. ...Comunque, adesso che ci penso Hades starebbe bene anche con Ayano. Agh, non riesco a scegliere-
Comunque, per quanto riguarda questo capitolo... Mi ha fatto molto piacere poter leggere dei vari scontri! E' stato curioso vedere Unima e Kanto vincitrici di molte lotte, mentre la povera Sinnoh è rimasta parecchio afflitta... E di certo il mio Fried non ha minimamente aiutato, decidendo di lasciare la battaglia! AHAHAHAHAH Oddio Alex, seriamente, ogni volta che scrivi di lui, ci riesci veramente bene. Hai preso in pieno il personaggio, devo farti i miei complimenti un'ennesima volta! Tutto ciò che gli fai fare è esattamente e perfettamente IC, è fantastico. Fantastico. <3 Sono scoppiata a ridere come una scema quando ho letto del capriccio di Friedrich per quanto riguarda la battaglia contro Akaname, come anche il capriccio degli asciugamani senza le iniziali ricamate sopra. A proposito di Akaname, ci sarà rimasta veramente di cacchio. AHAHAH Poverina, mi dispiace ahahah
Per quanto riguarda la serata dopo le lotte, anche quella è stata parecchio interessante. Mi sono divertita a leggere i vari gruppetti che si sono formati, oltre che il mio inaspettato serio e vero interesse di Jack nei confronti della dolce Shiori. Ebbene: impossibile non shippare una coppia così vicina al canon. Insomma, alla fine Shiori dovrà pur cedere, no...? Jack mi sembra un tipo davvero affascinante e del tutto attraente. Sarà pure un donnaiolo, ma se un'occasione del genere accadesse a me, non me la lascerei sfuggire. Insomma, stiamo parlando di Jack. Ed è provato che tutti quelli che si chiamano Jack sono fighi, belli e simpatici e soprattutto molto piacevoli. (Sì, sto cominciando a sclerare, ma ok.)
Altre coppie che shippo sono sicuramente la Mei/Cailan e la Trent/Vanessa; a proposito di questi due, voglio leggere di più! Loro sono sicuramente i più super canon di tutti! *esulta*
Ebbene, sono curiosa di vedere come continuerà questa bella FanFiction e di come il tutto andrà a finire. <3
Euphemia >.^

08/04/14, ore 15:29

Ciao :) Lo so, sono in ritardissimo nel recensire questo capitolo ma la scuola non mi ha dato tregua :/ Comunque posso affermare che questo capitolo mi piace un sacco! Quanti scontri avvincenti e avvenimenti interessanti *-* devo dire che questi protagonisti mi piacciono sempre di più sono tutti magnifici e poi li descrivi in modo impeccabile come sempre xD Ho amato lo stralcio in cui hai trattato la mia Hosh con il suo eevee, sono davvero due amanti della solitudine e della tranquillità. Davvero complimenti è stato un capitolo stupendo e non vedo l' ora di leggere il prossimo Un bacione e scusa ancora il ritardo ;) karter Dimenticavo...per quanto riguarda le coppie io tifo i nostri due campioni, mi sono troppo simpatici e faccio il tifo per Jack :)

03/04/14, ore 18:55

Dopo una estenuante giornata con Alba Parietti (non sto scherzando) eccomi a recensire ⌒.⌒ capitolo splendido come tutti i precedenti, grammatica corretta senza errori, dialoghi fluidi, e... Appaiono i primi pairing :D che dire... Una meraviglia ♥ scusa se sono breve, ma sono terribilmente stanca e non riesco a tenere gli occhi aperti >.<" ㅠ.ㅠ allora... Al prossimo capitolo ♥ con affetto ♥ Story Teller

03/04/14, ore 15:53

Eccomi! Scusa il ritardo ma ero in gita scolastica! Allora, che dire di questo bel capitolo? Per poco non sono morta dalle risate durante il combattimento di Akaname e Friedrich, è stato esilarante soprattutto il comportamento di lui XD Povera la mia oc, non è soddisfatta della vittoria e si è ubriacata XD Anche gli altri combattimenti mi sono piaciuti davvero molto, sei stata molto brava nelle descrizioni e i dialoghi tra i camini sono sempre spettacolari. E così. Jack ama Shiori?! Vedremo, vedremo... Abano mi sta simpaticissima e anche Elena, sono un bel trio quelle tre ;D Quando si sono messe a parlare di Aristotele mi è venuto troppo da ridere per l'assurdità della scena, mentre ero scioccata dai gusti letterari della dolce Mei XD
Per le coppie.... beh io tifo per l'AkanamexRyu, ShiorixJack, ChrisxDarya e NilsxAyano *.* A proposito di Ruud, sono curiosa e allo stesso temo preoccupata su cosa è accaduto alla sua famiglia, in particolare a sua madre.
Un abbraccio e non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Stella

02/04/14, ore 18:17

Ciao Alex! :D
Finalmente riesco a leggere il capitolo!! ^^
Sono molto contenta, mi è piaciuto veramente tanto. Ribadisco ancora una volta che sei bravissima a scrivere u.u e che puoi tranquillamente lasciarti alle spalle l'insicurezza che hai nelle descrizioni dellelotte Pokémon, perché le hai narrate in modo conciso ma efficace e mi sono piaciute un sacco. Si vede che sei molto portata per la scrittura.
La scena d'apertura è ovviamente lo scontro tra Akaname e Friedrich. Ci sono scoppiata a ridere come una pazza quando ho letto che Friedrich non ha un Pokémon di tipo Acqua. E pensare che era tanto sicuro di vincere! E poi, quando si è ritirato gridando al mondo intero la scorrettezza della gara (?), sono morta. Lì sono proprio morta dalle risa. Sì, se te lo chiedi ti rispondo tranquillamente: sto scrivendo la recensione dal mondo delle anime (?). Lascia perdere, devo essermi fumata il cervello che non ho xD
Povero il Campione Chris, ha certa gente in squadra! x3 però sono simpatici tutti quanti, anche Friedrich.
Poi. Poi, si passa alla lotta più attesa di tutte. A quella più acclamata, a quella più voluta, più desiderata da leggere, ovviamente. Quella di Darya Spencer contro Lavinia Hamilton.
Non so quanto ti ho scartavetrato le ovaie per leggere l'incontro che ha sostenuto la mia OC. Ho perso il conto delle volte che ti ho arrecato del molesto disturbo. Però ne è valsa la pena attendere il capitolo, per vedere il trionfo del piccolo - si fa per dire - Axl. <3 E Darya ha vinto. u.u
Scommetto che Chris avrebbe sperato che lei perdesse, giusto per il gusto di vederla fumare dalla rabbia xD
Bella la descrizione dello scontro tra Cailan e Ayano - che poi alla fine viene chiamata Fuko. xD
I festeggiamenti procedono bene, infatti la gente si diverte e fa baldoria.
Christopher ha dimostrato di essere molto percettivo: fa bene a lasciare solo Trent con Vanessa - opportunamente abbandonata dalle amiche a se stessa. I due piccioncini devono stare proprio un po' da soli. E sono così pucciosi insieme :33
Ulla e Darya ce le vedo bene come amiche. E insieme a Vanessa formano un bel trio.
Credo che i sentimenti di Jack Grimes per Shiori siano sinceri. Altrimenti che senso ha perseguire con pazienza e testardaggine nel corteggiamento sfacciato e assiduo che continua a rivolgerle? E poi come coppia ce li vedo bene.
Ormai avrai capito che le coppie che sostengo sono la Trent/Vanessa, la Jack/Shiori e la Chris/Darya - l'ultima si capiva anche senza menzionarla. xD Non ci giurerei con troppa sicurezza, ma credo che anche la Marceline/Philip possa essere possibile. Altri legami possibili non ne ho notati, per ora, ma sto in guardia.
La grammatica del testo va bene, infatti è scritto in modo corretto e scorrevole. La lettura risulta piacevole e non noto errori rilevanti. L'unico da segnalare è la scrittura errata del nome di Sealeo, il Pokémon contro cui ha lottato il Salamence di Darya: lo hai scritto Saleo. Ma non c'è nulla di importante da segnalare, per il resto. Anzi, il testo è quasi completamente fehlerfrei - come dicono i tedeschi per indicare un testo senza errori grammaticali.
Bene, non ho altro da aggiungere a questa lunghissima recensione. Per fortuna, dirai tu. E ti capisco. Mi dilungo troppo, in ogni occasione. Sono logorroica.
Bon, mi dileguo per ritornarmene tra le anime dell'aldilà (?).
Ci si sente presto. Alla prossima, Alex, e complimenti per il capitolo che è perfetto :*
Aggiorna presto <3
Buon pomeriggio,

by Flame

02/04/14, ore 17:11

Ciaaaaauu!! Wow sono contentissimo che hai aggiornato!! :D Comunque scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ^//^''
Allura, devo dire che questo cap mi è piaciuto molto più degli altri, veramente :3 Non solo perché era lungo, ma anche perché le lotte erano magnifiche e anche lo spazio che hai dato ai personaggi mi è piaciuto molto. Soprattutto per Trent e Vanessa xD Li hai resi benissimo :3 A dire la verità le coppie mi piacciono tutte, ma tra quelle che preferisco c'è DaryaxChris e quella dei due campioni JackxShiori... e naturalmente anche la TrentxVanessa xD
Ora vado, ci sentiamo! Ciiao!

-Thunder_PP_SS_White

02/04/14, ore 16:29

Devo dirti che quando ho visto il capitolo sono stato pervaso da una grande felicità. Anche questo capitolo mi è piaciuto, contiene un'ottima grammatica e uno stile tale da rendere la lettura fluida. Finalmente Cailan ha combattuto il suo primo match nella competizione (il fatto che abbia perso è un piccolo particolare irrilevante) e non si è demoralizzato per il risultato della sfida, l'hai reso perfetto sotto quest'ultimo punto di vista. Devo anche dire che il match tra Akaname e Friedrich mi ha fatto morire dalle risate, direi che il ragazzo è fortunato ad avere Chris come campione, gli altri, escluso Trent che è una povera vittima là in mezzo, lo avrebbero ucciso per il suo comportamento. Il modo in cui sono state descritte le lotte mi è piaciuto un sacco, come anche gli sprazzi di vita quotidiana, utili a conoscere di più i personaggi.Mi sono divertito anche leggendo le varie situazioni comiche presenti nel capitolo. Infine devo dirti che sei stata davvero abile nell'introdurre le prime coppie o nel far capire altri tratti dei vari personaggi.
Complimenti per il capitolo.
Cailan

02/04/14, ore 16:18

Ehilà, Alexiel, è un piacere rivederti dopo tanto tempo e devo dire che è valsa la pena aspettare, visto che il capitolo mi è piaciuto molto.
Devo dire che tutti gli incontri sono stati interessanti, ma sicuramente quello che non potrò mai dimenticare è la sceneggiata assurda fatta da Friedrich per il fatto di dover combattere sul campo d'acqua senza disporre di Pokémon di quel tipo.
Credo, sinceramente, che sia il personaggio più strano tra tutti quelli presenti (e sì che Philip non scherza, ma Friedrich lo batte di molto; se devo dirla tutta, Philip finora è stato uno dei più normali, forse perchè è apparso poco, altrimenti mi sarei potuto ricredere).
Ovviamente, vedere anche i vari personaggi conversare tra loro e cominciare a socializzare è stato bello, seppur non tutti sembrino passarsela bene.
E tornando al mio compare Philip: tu sei crudele!
Mi aspettavo che Marceline avrebbe cercato di vendicarsi per la sconfitta, ma pensavo a qualcosa di diverso.
Io nella mia mente me la immaginavo mentre infilava un Seviper nel letto di Philip o che gli piazzasse un Voltorb sul punto di usare Autodistruzione nella tazza del water, ma non che tentasse di sedurlo.
Ti avviso cara, però, che Philip non è uno che molla e, malgrado sia calmo e controllato, neanche lui ha una pazienza infinita, potrebbe esplodere prima o poi (seppur molto poi).
Ti dirò: io la Philip/Marceline non c'è la vedo come coppia, eppure c'è un qualcosa in questi due che mi fa pensare a quei personaggi che hanno un rapporto amore/odio, quindi destinati a restare sempre in bilico.
Ovviamente poi l'autrice sei tu, quindi tu decidi.
Ci vediamo alla prossima.

02/04/14, ore 14:22

Ehilà! Questo capitolo è davvero fantastico! Non ho notato errori particolari e si è vista un po' di "vita privata" anche dei Campioni... io, comunque, non tifo nessuna coppia in particolare.
Ah, e non preoccuparti per il ritardo!
Sakichan24

02/04/14, ore 12:44

Salve!
Oh, sono felice di aver potuto finalmente leggere questo nuovo capitolo! Mi è piaciuto un sacco!
Ma procediamo con ordine...
La reazione di Friedrich mi ha fatto morire dal ridere. Davvero, è stata tremendamente esagerata! Questo personaggio mi irrita oltre misura però mi piace. È una cosa strana...
Molto bella la battaglia tra Lavinia e Darya. È stata emozionante e ben resa.
Questo Paradise Hotel mi ispira parecchio. Dev'essere un vero spettacolo! Ho riso come una scema quando ho trovato quello spezzone che mi avevi inviato. Ah, amo quei due! E Chris ha capito tutto! Comunque sia, il povero Trent mi fa sempre più pena, circondato da quei tre esseri impossibili (tolgo Chris che mi sembra abbastanza equilibrato).
Il pezzetto su Cailan e Mei mi ha fatto morire. Povero ragazzo, è rimasto traumatizzato. Riprenditi, giovane! Mei (forse) non ti ucciderà.
Trent e Vanessa! *fangirla* Sono adorabili!
Hades parla con gli spettri! Quel ragazzo ha tutta la mia stima! Andrà d'accordo con Mei, a mio parere.
Ok, ho amato la scena tra Jack e Shiori. È stata bella ma anche un po' triste per la reazione finale di Jack. Ma mi domando chi sia il misterioso osservatore. Sulle prime pensavo fosse Hades ma a quanto pare mi sono sbagliata. Ma allora... chi è?
La povera Ayano alle prese con una Elena e un'Akaname ubriache. Coraggio Ayano, resisti! Però mi sta simpatico quel trio.
Beh, in conclusione questo capitolo mi è piaciuto molto (il fatto che io l'abbia già detto all'inizio è irrilevante). Si stanno delineando meglio i rapporti tra i vari personaggi e i tanti piccoli intrecci e la cosa mi piace. Inoltre è scritto molto bene, con giusto qualche errore sporadico di battitura. Tanta stima per te, ragazza!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e vedere come andranno le restanti battaglie. Sono così curiosa!
Ah, me ne stavo quasi dimenticando! Se tifo per qualche coppia? Amica mia, io ho già accoppiato praticamente tutti i personaggi~ Ma i miei preferiti sono Jack e Shiori (ovviamente e in primis), Trent e Vanessa (ripeto: sono adorabili), Chris e Darya (quei due litigano troppo per essere puliti) e Akamame e Friedrich (si, ho qualcosa che non va).
Ook, mi sembra di aver detto tutto quello che volevo dire.

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 06:32 pm)

17/03/14, ore 15:38

Ehilà Alex!
Ok, sì, hai tutto il diritto di lanciarmi pianoforti addosso, dato che sono di... Due mesi? Sì, mi pare proprio di sì. Insomma, due mesi in ritardo. Oh God, sono proprio senza speranza. Chiedo umilmente perdono! Su EFP sono stata davvero molto poco e ho ancora una caterva di storie da leggere, quindi sto riprendendo a fare tutto con molta calma. Chiedo ancora scusa! :c Per fortuna sono riuscita a trovare un po' di tempo oggi!
Dunque... Parlando del capitolo: l'ho trovato fenomenale. Mi sono piaciute le varie scene di battaglia, nonché lo sviluppo dei rapporti tra i personaggi... A quanto pare, Unima e Hoenn sono nettamente in vantaggio! Descrivi abbastanza bene le scene di battaglia, direi che sono molto piacevoli e scorrevoli da leggere - come, d'altronde, il resto del capitolo, sia chiaro!
Innanzitutto, qui, ho amato alla follia Jack - che se non mi sbaglio è uno dei tuoi due OC -: è simpatico, figo e Don Giovanni. Insomma, penso che sia inutile dire che amo questo tipo di personaggi! Inoltre, mi piace molto anche Elena, la tua seconda OC, che è sempre abbastanza "ritardataria". Come la sottoscritta, insomma. Non a caso, anche io mi chiamo Elena. <3 E' un segno del destino. (?) Nonostante tutto, però, è riuscita a vincere l'ultima battaglia, il che le fa onore e soprattutto fa intuire che, nonostante l'aspetto imbranato, non è assolutamente una principiante. Amo come Jack se la prende con lei. <3 Voglio vederli litigare, un giorno, ci conto. <3
E niente... Altri personaggi che mi stanno particolarmente simpatici sono sicuramente Vanessa - che shippo con il Campione di Kanto, gh - e Ayano. Vanessa è troppo tenera, ma non riesco a capire il motivo per cui si sia arrabbiata così tanto con Ayano ed Elena. Chissà, forse non ha i genitori, oppure porta loro molto rispetto... Meh, lo scoprirò solo leggendo, mi sa! Inoltre, sono curiosa di sapere chi sia questo "Cesare", padre di Elena. E come mai quest'ultima ne parli "male", diciamo, assieme ad Ayano.
Per quanto riguarda gli altri, noto con particolare interesse Philip, che è riuscito a sconfiggere un Dragonite con un Pidove (!), e Ryu. Ryu e Akaname litigano di continuo. ...Li shippo, niente. Li shippo. Si sa che i litigi a volte portano all'amour.~
A quanto pare, invece, il mio piccolo Fried non sta simpatico proprio a nessuno, ahahahah Ma è giusto che sia così; è molto difficile apprezzare un tipo come lui. Penso tu lo renda decisamente bene, sono contenta delle sue comparse in questi capitoli! Amo la maniera in cui lo fai parlare e in cui lo fai atteggiare, insomma. Friederich è un personaggio "difficile", a mio parere - tant'è che qualche volta non riesco a renderlo bene neanche io -, ma vedo che tu sei già partita con il piede giusto, quindi non posso non farti i miei complimenti!
Che dire... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere come finirà l'incontro tra questa Akaname e il mio piccolo dolce Fried. <3
Euphemia >.^

23/01/14, ore 15:38

Scusa il ritardo!!! >.< ho avuto problemi tra scuola e altro e ho letto solo ora ㅠ.ㅠ perdooooooooonooo!!! comunque sia... capitolo stupendo!!! Anche se me lo aspettavo che fosse così bello ⌒.⌒ le lotte mi sono piaciute moltissimo, e non vedo l'ora d scoprire il seguito! sono troppo curiosa!!!! ^.^ continua così!!! con affetto Story Teller

19/01/14, ore 20:54

Ciao Alexiel! :D
Perdonami il ritardo nel recensire, ma il tempo qui è matto e pure brutto xD insomma, la connessione a internet è saltata varie volte nel corso della settimana per colpa delle condizioni di tempo veramente brutte, per cui non ho potuto recensire :c
Comunque, passando alla storia... Il capitolo è fantastico! ^o^ Si vede che lo hai scritto con attenzione e dedizione... mi piace molto. ^^ Gli incontri erano descritti abbastanza bene e, dato che mi avevi detto che descrivere lotte non era esattamente il tuo forte, devo proprio aggiungere che la tensione dei momenti dei vari match Pokémon era papabile e si sentiva! :D
Darya era perfettamente IC. Sono contenta che sia diventata amica di Vanessa c: la ragazza di Sinnoh mi sta simpatica u.u e poi il cognome è fantastico :'D (si sa, io adoro i draghi u.u ). Anche Ulla mi sembra simpatica, anche se non esattamente reattiva e coinvolta come tutti i normali adolescenti. Chris ha fatto una veloce apparizione, ma hai espresso comunque il suo carattere accomodante e gentile verso tutti. E Trent mi pare proprio fantastico *-* ce lo vedo proprio bene con Vanessa :3
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >.> e l'incontro Pokémon di Darya contro... già, contro chi? Questa è il mio punto di domanda più grande, per adesso. E, comunque, prenditi tutto il tempo che ti serve per organizzare il prossimo capitolo e scrivere il testo... Gli esami dell'università sono impossibili, mi basta già vedere mia sorella con tutto quel che ha da fare... e-é
Passando alla grammatica e al lessico... niente errori. Le parole sono tutte azzeccate e la lettura risulta scorrevole e piacevole u.u Veramente un bel capitolo, Alex (?). Posso soprannominarti così? :D
Beh, allora ci si sente... spero che tu scriva presto il prossimo capitolo, ma se non ti riesce aspetterò ^o^ prima di tutto pensa agli esami.
Allora, a presto... ci si risente nella prossima recensione u.u così vedo come va l'incontro tra Akaname e Friedrich :D
Ciao Alex!! C:

Flame

17/01/14, ore 21:55

Sono l'unica che legge i capitoli così in ritardo??
Perdono XD
W Unima!!
E brava la mia Angelika!
Il capitolo era facile da comprendere e ottimo nel punti di vista grammaticale.
Hai spiegato perfettamente tutti i combattimenti!
Gli altri OC mi stanno simpatici
Ora ti saluto e aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Acchan~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]