Il Burattinaio
di Bethesda

29/11/14, ore 09:38

Non so cosa dire, questa storia è semplicemente fantastica. È forse la seconda o terza fanfiction che leggo riguardo "Hannibal", in più sono anche piuttosto indietro con la serie, ma molte cose le sapevo e quindi mi sono trovata da dio a leggerla. Non ho notato errori, o comunque solo semplici errori di battitura. Spero di scrivere altre storie tue, perché mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e qUESTA STORIA VA DRITTA NELLE PREFERITE. A presto (spero)! ScarsOpen

07/09/14, ore 19:14

Mi e' piaciuta tanto questa versione!! Vorrei sapere se la continuerai o meno? ^_^

23/08/14, ore 09:57

STUPENDA, S-T-U-P-E-N-D-A ! La migliore fic su Hannibal che abbia mai letto qui su efp, davvero tanti complimenti.
Credo sia davvero difficile scrivere bene di questi due personaggi così complicati (infatti mi limito a leggere, perchè penso che non sarei proprio in grado di scrivere così xD) ma quello che mi stupisce ancora di più è la scena, è pazzesca però verosimile. Potrebbe benissimo succedere a parer mio! Questo Will incavolato che non sa come altro sfogare e Hannibal che rimane con il suo aplomb anche in questa situazione...non so che dire, tutto è perfetto.
Davvero un lavoro ben fatto ^_^

05/10/13, ore 17:12

Non ho davvero parole, questa storia è qualcosa di stupendo. Se fai un salto sul mio profilo ti renderai conto che sono terribilmente attratta dai personaggi non convenzionali, i cattivi, quelli veri. Pazzi, incomprensi, sadici, tutto ciò che non è convenzionale fa al caso mio.
Ti ''rimprovero'' per avermi rovinato il finale di Hannibal, ancora non ho finito di vedere il telefilm e adesso grazie a te non avrò più lo stesso gusto nell'andare avanti, ma sei ''perdonata'' per essere riuscita ad entrare così bene nella testa di Will e Hannibal, in particolare di Will. Quella sfumatura che gli hai dato, è stata un tocco di classe davvero da maestro.
Per non parlare del «Buona sera, Will». Io l'ho letto immaginando nella mia testa la voce di Hannibal, e la sua mimica facciale haha
Complimenti, davvero davvero.
S.

05/10/13, ore 15:28

Cosa ho scatenato... *ulula per casa e spaventa i vicini*
Io voglio questo come inizio della nuova stagione.. posso chiederlo? Ecco. ME VUOLE. *si riduce a commentare con poche parole elementari*
Hannibal lo trovo molto IC, un infame bastardo proprio com'è realmente, ma che ha molto di più alle spalle del puro mostro sadico. E Will.. eh caro Will per te questa stagione saranno dolori.
Sono contenta di averti dato l'ispirazione con il mio prompt, sapessi scrivere avrei provveduto a metterlo giù esattamente come l'avevo pensato, ma non sono proprio in grado. Grazie cara per il regalo <3