*Ice*
di Freija

10/02/10, ore 19:47

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I,SEI SUPERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss hukio

11/07/08, ore 12:03

Molto molto bella, e triste, proprio come piace a me. Davvero complimenti, hai espresso benissimo i pensieri di L sull'umanità e sulla sua condizione. Mi è piaciuta molto...

07/04/08, ore 15:10

finalmente dopo un lungo periodo di assenza forzata...eccomi qui! e ovviamente la prima fic che ho voluto leggere è la tua...non hai perso il tocco! anche in questa breve poesia in prosa,delicata,rapida e salata come una lacrima hai racchiuso l'universo interiore di un personaggio...complimenti...come sempre....

04/04/08, ore 15:06

Bellissima. E ottima anche la scelta della canzone. E' incredibilmente triste, hai inquadrato, a mio parere, perfettamente il personaggio di L e i sentimenti che prova. Splendida. ^^

03/04/08, ore 11:52

innanzitutto coplimenti. è davvero raffinata questa fanfic. premettendo che sono totalmente daccordo con Geruko, ti scrivo con un sorrisone a 256 denti che hai riportato i sentimenti di L in modo perfetto. sinceramente, credo che sia il più umano di tutti. è perfetta questa fanfiction... le considerazioni di L che dipingono il suo vero essere. è... incorruttibile, il suo pensiero. sento che quello sia il vero L. che si rende conto. e visto che non ne è capace, il cielo piange per lui. è ciò che vedo in questa fanfiction. *_* sono orgogliosa che esistano persone come te che scrivono si efp. brava!!!! è logico che sia te che qst fanfic volino tra i miei preferiti!! sei grandeee!!! また会いましょう! [ mata aimasho` ] RenAlchemist93 ps. vuol dire arrivederci mata aimasho` ^^

02/04/08, ore 15:31

Accipicchia che tristezza .-.
Non azzardarti a dire che è una schifezza, perchè non lo è affatto. Anzi. Certo, molto coincisa e vaga in certe parti magari, ma non è certo un male. Mi è piaciuto lo stato d'animo di L, perchè nonostante i sentimenti tristi e cupi, non mi ha dato l'idea di "una resa" da parte sua ecco, piuttosto una semplice considerazione che non può fare altro che accettare; mi rendo conto che potrebbe trattarsi solo di una mia idea, ma mi è piaciuta molto come caratterizzazione della storia.
Senza contare il fatto che Nemo dei Nightwish (cantata ancora da Tarja, però) la adoro! *_* Perciò brava, davvero, molto bella anche la riflessione - oltre che profonda terribilmente vera -
Mi raccomando pubblica presto qualcos'altro e qualsiasi sia il motivo della tua depressione non abbatterti mai, mi raccomando. La vita è troppo breve, non c'è tempo per essere tristi °-°/
Un abbraccio,
Geruko

01/04/08, ore 20:05

Davvero una bella flashfict! Hai saputo descrivere benissimo L, che riflette sotto la pioggia. (Chi è che non è stato ispirato da quest'immagine? XD) E' triste, davvero. Si vede un L sconfitto e rassegnato, che si accorge troppo tardi di non aver vissuto veramente. Mi è piaciuta un sacco la frase: "Ma il gelo rimane.Lui può permettersi di respirare.Io no." ç_ç Brava!^^