L'amore è...
di SandAndSea

10/04/08, ore 21:31

Ihih nonostante odi la SasuSaku questa mi è piaciuta molto!^O^ complimenti! aggiorna presto!Kiss,Bea

09/04/08, ore 20:04

Troppo puccia!!! Sasuke così impacciato... Che idea simpa!!!! non mi hai affatto deluso!! complimenti!

09/04/08, ore 18:57

è la seconda che leggo in un giorno!! bello bello.. sinceramente, però, non è come le altre.. non so perchè.. cmq, come idea non è male!!! alla proxima sister.. baci8

09/04/08, ore 14:57

Aaaaaaaaaah che teneri!*-* bellissima!XD e certo, anche più di cento!XDXDXD aggiorna presto!Kiss,Bea

09/04/08, ore 14:55

ah, troppo bello un kiba così!! la parte migliore è proprio quella finale.. "lo sai che neji è morto?" e l'altro "COOSA?" è stato troppo forte.. brava, brava e ancora brava!! in questi giorni mi stai tirando su di morale in una maniera incredibile!! mi fai troppo ridere con le tue storie.. sei fantastica!! senti.. mi era venuto in mente un'altra coppia.. è la sasosaku! se scrivi qualcosa su di loro, insieme al pupazzo e ai cioccolatini ti porto anche il tuo personaggio preferito di naruto.. a proposito.. chi è? o chi sono.. be', alla proxima!! baci8.. =)

09/04/08, ore 14:53

Bellissime!!!! perciò la prossima è la mia? Dai su hai tutto il mio appoggio... ti aggiungo tra i preferiti ok? ciauuuzzzzzzz!!!!

07/04/08, ore 19:13

ah.. grazie grazie grazie!!!!!!! non sai quanto mi hai resa felice in una giornata di pura noia e tristezza.. sei un mito!! mi piace un casino il modo in cui scrivi.. in particolar modo come fai sempre finire i tuoi cappy.. con una punta di ironismo!! troppo fantastica.. be', ho visto tra quelle che hai già programmato.. be', se non hai troppi impegni, te ne chiedo 2: una è shikatema, mentre l'altra è gaahina.. ma vai tranquilla! se hai altro da fare, attenderò con impazienza.. semmai se me ne verranno altre te le dirò!! per ora, se esaudirai queste mie due richieste, verrò a casa tua e ti porterò un pupazzo enorme strapieno di cioccolata (e chi se ne fraga dei brufoli! =P) allora alla proxima!! baci8.. =))

07/04/08, ore 14:53

Hihi, se Bea addocchia una raccolta, stai pur certa che quella non finirà mai!XD comunque bella la SasuHina!^O^ aggiorna presto!kiss,Bea

07/04/08, ore 14:22

Caspita!Sei geniale Ludo!(ti posso chiamare così???) Ora ti chiedo...mi fai una GaaraTen,una NejiTen e,in fine una ShikaTen(E,si...TenTen va con tutti)

02/04/08, ore 23:30

ma che billaa!!!!!^_^ coppie a rikiesta a me piac.... sasu/saku e INO/SHIKA!!! cpmplimenti alla prox ^_^

02/04/08, ore 21:29

Bellissime!!!!!! Mi piacerebbe se facessi Una SasuSaku! Complimenti ancora!! ciauzzzzz!!!!

02/04/08, ore 20:57

dire magnifica è poco.. mio dio, povera lei.. anch'io però sarei andata in panico se un ragazzo come gaara mi domanda qualcosa!! cmq, hai una gran bella fantasia..!! allora a presto.. baci8

02/04/08, ore 18:15

Ahahahah!divertente!XDXDXD naturalmente non possono mancare le mie richieste(e ti avviso, saranno tante!XP): quindi oltre alla KibaHina chiedo KankuTen e NaruSaku!XD aggiorna presto!Kiss,Bea!^O^

01/04/08, ore 19:17

ma è stupenda!! è proprio originale.. non ho mai letto una ff così!! è spassosissima!! cmq, se non hai niente di meglio da fare, puoi scrivere una ff sulla coppia sasuhina? sai, io la adoro!! a te la fantasia!! allora a presto.. baci8 =)

01/04/08, ore 18:52

Ahahahahahah!Divertente! anche se è NaruHina...>.>...comunque potresti fare KibaHina???*-* aggiorna presto!^^Kiss,Bea