Since Always
di Seele

25/10/13, ore 21:49

Okay amo sempre di più questa fanfiction, scrivi davvero bene e la trama è fantastica davvero, è l'idea migliore che ti potesse venire!
Ho adorato in tutto e per tutto questo capitolo e sarò anche scontata ma ovviamente la mia parte preferita è stata quella del bacio, questo non cambia il fatto che mi sia piaciuto moltissimo anche tutto il resto, dallo scambio di battutine tra i due Louis alla tenerezza dei due Harry e tutto il resto insomma.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto perchè nell'angolo autrice hai detto che sono i prossimi che ti piacciono di più quindi la mia curiosità è triplicata lol. Credo di aver detto tutto quello che avevo da dire, alla prossima! :)
Ah e grazie per il grazie (?) nell'angolo autrice haha xx
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 09:50 pm)

22/10/13, ore 20:41

Tesoro<3
Mi sono innamorata di questa storia, dico davvero. È perfetta in tutto e per tutto!
Il dialogo tra Harry del presente e Louis del passato mi è piaciuto tantissimo...
Poi la scena del bacio è stata magica, sul serio. Dolcissima. I Larry del presente che guardano commossi i Larry del passato... Per non parlare del 'destino' finale! Mi sono sciolta<3
Aggiorna il prima possibile o potrei impazzire!
Baci:)

P.S. grazie per il ringraziamento nelle note<3

22/10/13, ore 19:32

Adoroooooo! Ma che carini adoro i due Louis insieme LoL
Per un attimo ho quasi avuto paura che dovessero tornare nel presente...
Ok ho passato tutto il pomeriggio a leggere delle storie strappalacrime, mi ci voleva qualcosa che mi facesse fare due risate =)
Quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi U.U
P.S. Quando ho visto il mio nick nel tuo commento ero tipo "oddio che cazzo ho fatto adesso?! =S" poi ho capito e mi sono messa a ridere come una scema LoL
E si lo so benissimo che questa si chiama coda di paglia xD
Quindi... Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Xx

22/10/13, ore 18:23

Hello!
Oddio, questo capitolo è di una dolcezza infinita *^*
Questo paradosso con Harry e Lou del futuro contro Harry e Lou del passato è magnifico.
Lou era proprio uno stronzetto, ahah, mentre Haz è così dolce. In più il finale è stupendo:

“Sono felice che le cose siano andate in quel modo lo stesso” rifiatò, sollevato.
“Lo sai come si chiama, amore?” soffiò Harry, voltandosi verso di lui per baciarlo. Louis scosse la testa, ma in realtà lo sapeva benissimo.
Harry lo baciò sorridendo.
“Destino.”

AHhkaghjasgdgshm, complimenti!
Ti aspetto presto,
Je xx

21/10/13, ore 21:14

Ciao bella:)
Allora. Non puoi neanche immaginare la mia reazione a questa storia. E non è solo perché è assolutamente stupenda, il punto è che, circa un mese fa, ho fatto un sogno in cui accadeva una cosa simile. I Larry tornavano indietro nel tempo. Capisci come sia rimasta scioccata nel leggere questo capitolo?:0
Comunque, amo questa storia. Non ti smentisci mai! È tutto perfetto, il rapporto tra il Louis del presente e il Louis del passato è quello che preferisco:)
Sono molto curiosa di sapere cosa i Larry del presente diranno riguardo la loro relazione ai Larry del passato...
Aggiorna presto, mi raccomando:)

11/10/13, ore 15:08

è bellissima.... mi piace tanto, sia l'Harry vs Harry ke il Louis vs Louis... per nn parlare dei due larry... Insomma.. c'è tutto... Amore.. Gelosie... Battutine... Parolacce hahah... tenerezza... mi piace tantissiiiiiiiiiiiiiiiimo e nn vedo l'ora ke aggiorni.. :)... ok scappo ke dv recensire anke l'altra ff haha :) A presto
Baci Rachel

10/10/13, ore 16:49

ODDIOOOO!!! Ti amoooo! E' stupenderrima! Seriamente sono dolcissimi! E fa anche morire dalle risate =)
Louis (senior) VS Louis (junior) fa morire LoooooooooooL
Vado che sennò perdo il pullman
Xx

10/10/13, ore 15:52

Hey :)
Ho trovato questa storia perchè leggo 'You're every line, you're every word, you're everything.(che mi piace molto tra l'altro) così quando ho visto che avevi deciso di scrivere un'altra long non ci ho pensato due volte ad iniziare a leggerla.
Devo dire che hai avuto un'idea fantastica e originale, è scritta molto bene (come l'altra del resto) e nonostante hai detto che sarà breve penso che sarà bello continuare a seguirla perchè la trama mi piace e mi incuriosisce parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio x

10/10/13, ore 15:17

Hi!
Io seguo anche l'altra '' You're every line, you're every word, you're everything'', scrivi veramente benissimo. Complimenti!
Questa storia mi ispira tanto, e per un certo verso molto divertente. Mi hai fatto sorridere, soprattutto quando il Lou del Presente e il Lou del Futuro si battibeccano sempre! (:
Beh, spero a presto,
Je x

05/10/13, ore 19:17

davvero originale! complimenti! potresti ricambiare la recensione leggendo anche la mia? grazie ;)