Since Always
di Seele

17/04/14, ore 17:08

Heii
Allora ci tengo molto a recensire perchè penso che questa sia una delle mie ff preferite e dovevo per forza lasciare una recensione. L'avrò letta quante volte, 10? Non saranno mai abbastanza. è scritta molto bene ma la cosa che mi piace di più è la storia in sè,fantastica. Ovviamente non conosciamo le vere personalità di Lou e Harry, ma sono sicura ( o almeno lo spero e mi piacerebbe un sacco fossero così) che si avvicinino molto alla realtà.
Quando sono a corto di storie questa è la prima ff che mi viene in mente e che mi fa sempre piacere rileggere. Ogni volta l' apprezzo sempre di più, è troppo simpatica. Spero di leggere presto tue nuove storie.
saluti :)

21/10/13, ore 21:14

Ciao bella:)
Allora. Non puoi neanche immaginare la mia reazione a questa storia. E non è solo perché è assolutamente stupenda, il punto è che, circa un mese fa, ho fatto un sogno in cui accadeva una cosa simile. I Larry tornavano indietro nel tempo. Capisci come sia rimasta scioccata nel leggere questo capitolo?:0
Comunque, amo questa storia. Non ti smentisci mai! È tutto perfetto, il rapporto tra il Louis del presente e il Louis del passato è quello che preferisco:)
Sono molto curiosa di sapere cosa i Larry del presente diranno riguardo la loro relazione ai Larry del passato...
Aggiorna presto, mi raccomando:)

11/10/13, ore 15:08

è bellissima.... mi piace tanto, sia l'Harry vs Harry ke il Louis vs Louis... per nn parlare dei due larry... Insomma.. c'è tutto... Amore.. Gelosie... Battutine... Parolacce hahah... tenerezza... mi piace tantissiiiiiiiiiiiiiiiimo e nn vedo l'ora ke aggiorni.. :)... ok scappo ke dv recensire anke l'altra ff haha :) A presto
Baci Rachel

10/10/13, ore 16:49

ODDIOOOO!!! Ti amoooo! E' stupenderrima! Seriamente sono dolcissimi! E fa anche morire dalle risate =)
Louis (senior) VS Louis (junior) fa morire LoooooooooooL
Vado che sennò perdo il pullman
Xx

10/10/13, ore 15:52

Hey :)
Ho trovato questa storia perchè leggo 'You're every line, you're every word, you're everything.(che mi piace molto tra l'altro) così quando ho visto che avevi deciso di scrivere un'altra long non ci ho pensato due volte ad iniziare a leggerla.
Devo dire che hai avuto un'idea fantastica e originale, è scritta molto bene (come l'altra del resto) e nonostante hai detto che sarà breve penso che sarà bello continuare a seguirla perchè la trama mi piace e mi incuriosisce parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio x

10/10/13, ore 15:17

Hi!
Io seguo anche l'altra '' You're every line, you're every word, you're everything'', scrivi veramente benissimo. Complimenti!
Questa storia mi ispira tanto, e per un certo verso molto divertente. Mi hai fatto sorridere, soprattutto quando il Lou del Presente e il Lou del Futuro si battibeccano sempre! (:
Beh, spero a presto,
Je x

05/10/13, ore 19:17

davvero originale! complimenti! potresti ricambiare la recensione leggendo anche la mia? grazie ;)