Just come away with me
di My Vanya

13/11/13, ore 17:21

E' davvero bellissimo toccante, e poi come hai descritto bene il cambiamento di Effy e di Cook.Questo è rcconto come dire meraviglioso ed la descizione esatta del loro amore corrisposto in tutti e due i casi ;Mi sembra una nuova puntata ancora che li riguarda ancora insieme una coppia ormai separata da tanto tempo e poi da un giorno all'altro forse  si ritrovano di nuovo vicini.Hai fatto  un bel lavoro direi che poi tra l'altro sono una fan accanita di skins.I miei sinceri complimenti.

Carrie e Bastian

06/10/13, ore 12:48

Questa fan fiction è un'allegra pugnalata al cuore c.c
Fdsjidfbgfjindfgf, la prima parte perché tipo ti sciogli mentre la leggi, nel senso negativo della cosa, diventi pappina e continui a pensare "Non può finire così" e ti senti fragile quanto Cook e spaventata quanto Effy, per poi riprenderti nella seconda parte e tirare sospiri di sollievo a raffica xD La tua parte sadica per stavolta non ha vinto, per fortuna. Quando ho visto l'immagine ho pensato che l'avresti ambientata durante la lotta tra Cook e l'altro tizio random per proteggere Effy come nell'ultima ruolata, ma preferisco questa, perché ultimamente mi stai facendo amare questa coppia meravigliosa ed è bello sapere che anche loro hanno il diritto di vivere la loro relazione in tutte le sue sfumature, con gli alti e i bassi, superano la depressione e la paura di amare e di non essere amati. Dopotutto non sono così lontani da una vera relazione, non è nulla di impossibile ed ultraterreno, sono molte le persone che si trovano in questa situazione e soprattutto sapere che sono loro due, oh, loro due ** ti riempie il cuore di gioia. Automaticamente pensi che nulla sia impossibile.
Che bella fan fiction, soprattutto perché hai inserito la pubblicità dell'uomo-orso rosa che ama Lucia  lol, mentre io amo te e le tue manine ed il tuo cervellino u.u Ti ringrazio per avermi citata nelle noti finali, è un onore :') e  per la cronaca mi piacciono un sacco le ruolate su di loro, non so, riesce tutto meglio quando si parla di qualcuno o qualcosa che amiamo. Le parole vengono giù senza bisogno di forzarle e tu ne hai dato prova, amo le tue risposte e questa ff.
"Abbiamo scopato in ogni modo possibile." Giuro, sono morta dal ridere xD
Dopo questa mini recensione concludo col dire che ho paura per le prossime ff, qualcosa mi dice che non avranno un lieto fine *trema* (ammettilo, hai letto trema con la voce di Diddo).
Oh well, tanto amo tutto quello che scrivi, anche se soffrirò. E questo lo so già.
Alla prossima recensione splendore <3