La porta dei sogni
di Fox writer

21/01/14, ore 21:00

Mi piace un sacco Ali :)
sai che noi anche da adulti non smetteremo di fantasticare e vivere i nostri sogni!!!!
soprattutto noi :)

23/10/13, ore 19:18

Questa storia mi piace molto. Io dico che una delle più belle qualità di una persona è l'ingenuità, che spesso si perde con l'adolescenza.
Da grandi smettiamo di sognare, smettiamo di dire ciò che veramente pensiamo, smettiamo di immaginarci cose stupende, per lasciare il posto ad una strana tristezza che sembra non appartenerci, ma che forse ci viene imposta da questa nuova, massificata società :)
Brava Fox, hai moltissima fantasia :D

07/10/13, ore 21:35

Questa storia è davvero fantastica. Giuro che mi ha rapita! All'inizio ero un pò confusa, ma poi quando ho letto alla fine tutto si è chiarito in un baleno. Non vorrei dire fesserie, ma penso che questa storia si in fondo un pò un'autobiografia o sbaglio? Cioè, la giovane Tiffany è una bambina dall'immaginazione volante un pò sopra le righe (ovviamente nel senso buono della cosa) ma cerca disperatamente capire cosa ci sarà nel futuro, sogna in modo diverso perchè è diversa dalle sue compagne. Non è una bambina come le altre, ha un cuore puro che ancora non ha capito cosa significa dolore, tristezza, smarrimento, amore..... E quando riuscirà a sognare come tutti gli altri sarà allora che rimpiangerà le "PORTE" che chiamerei della purezza :D.
Piccolo errorino, ti segnalo l'ultimo rigo hai scritto l'odioce invece che l'odio.
Un abbraccio
S.