Like a hurricane.
di ceeline

14/02/14, ore 17:55

Mio dio celine, è stato emozionante al massimo leggere questa one-shot, e purtroppo i capisco, perché purtroppo ogni giorno si sente di tutto al Tg... Complimenti perché hai scritto in modo fantastico ed hai reso l'idea egregiamente. Un bacio alla prossima

03/11/13, ore 13:56

Hai superato te stessa con questa one shot. Sembrerà azzardato ma è la pura verità.
Si vede un sacco il distacco tra questa one shot e la storia 'I just wanted to change' si vede che sei cresciuta, soprattutto nel modo di descrive, emozioni e paure. Anche l'impatto che ha il lettore leggendo questa storia, fa rilfettere su quello che succede ogni giorno, le condizioni pessime di quelle povere ragazze, e tu per me hai centrato il punto.
 Forse sì, ci saranno errori ma mi ha colpito tantissimo.
Sei bravissima, complimenti!

08/10/13, ore 18:52

HJAAIjahasvanakahavabakaiaj ma è bellissimaaaaa cazzius ragazza sei favolosa, la tua mente è tipo una cosa da oscar!!! Davero è bellisima e mi piace un saccoooooo cavoli grazie mille per avermi avvisata del tuo aggiornamento!! Un bacione

07/10/13, ore 22:32

Ahahah ti ricordi di me?
sono quella che come recensioni scrive cazzate
perché non è in grado ahahah :3
Prima di dire cosa penso della os volevo dire che ho riletto le os che hai fatto prima
e devo dire che non mi stancano mai, sono osbcibdjfnekbx
parlando di questa.. NIALL, NIALL SEI TU? Ahahah oddio non me lo aspettavo
che fosse un maniaco sessuale D:Giuro sono rimasta spiazzata ahahah oddio
però dai, è veramente bella soprattutto perché hai un modo di scrivere che è PER-FECT <3
dai susu fai altre os e avvertimi così vengo e le leggo
#tantolovvv

06/10/13, ore 18:53

bellissima, e hai fatto benissimo a trattare di un tema che oggi giorno colpisce molte ragazze, ma anche ragazzi...come hai detto anche tu nella FF!! bellissima la storia nel complesso e spiegata molto bene, facendoti sentire le ansie e le paure della protagonista.
ho solo una domanda, non ho capito bene se alla fine lei è morta...

06/10/13, ore 17:11

Oddio, tu mi fai piangere, seriamente.
La trama, oltre ad essere originale, è fantastica e mi piace da morire. Non so come spiegarmi.
Hai davvero talento e la fantasia non ti manca affatto, credimi.
La storia è fantastica e mi piace un sacco, non so se mi spiego, nonostante - purtroppo - sia una OS.
Vedrai che farai davvero tanti progressi col passare del tempo. Tutto ciò che ti consiglio, è leggere tanto ed esercitarti. Ti assicuro che l'esercizio, soprattutto in campi come la letteratura, serve molto.
Con me è servito, anche se tutt'ora non sono bravissima. Ora che vado a dare un'occhiata ai miei scritti di qualche tempo fa, noto la grande e palese differenza.
A proposito di questo, volevo farti una richiesta..
Ti volevo chiedere una cosa: passeresti a leggere la mia fanfiction ?
L'ho inizata da poco e mi farebbe piacere avere un tuo parere su questa, il che mi sarebbe molto utile per il continuo della storia. Ovviamente è solo una richiesta, non sei obbligata.
Ad ogni modo, questo è il link : http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2142587&i=1
Ancora una volta, bravissima <3
Un bacio
IFY98

06/10/13, ore 11:55

davvero bella, non proprio nel mio genere, ma sei stata veramente brava nel scriverla!!!

05/10/13, ore 20:25

a parere mio è invantevole la tua 1shotes,pui fare il continuo? o so che è una one shotes però è troppo bella secondo me nialla si era ermatao perchè forse no le voleva fare più del male,portrsti continuarla dicendo che niall era solo svenuto ma dopo è stato ritrovato ed è sopravvissuto,t prego continua un bacione josie!!