Il diavolo e l'acqua santa
di Sammy_Stark

26/03/14, ore 07:16

Che dire se non *:*? Che poi non è nemmeno una parola >.<
Questa ff mi ha fatto uscire il sangue dal naso da quanto ispira zozzerie!
Lo so... Sono una pervertita ma accettatemi così XD
----> "- Potrei prenderti qui... Sarebbe divertente, non trovi..? Sul tuo prezioso altare, mentre gemi il mio nome e mi supplichi per avere di più...-"
GASP! C'è da dire che proprio non usa mezzi termini il nostro caro Loki
----> "- Sa che ti piace farti possedere da me... Sa che ti piace sentire le fiamme dell'inferno dilaniarti dentro fino a consumarti... "
MUORO!

Hai scritto veramente una bella OS. Molto intrigante e non mi dispaicerebbe se diventasse a rating rosso :3
La pervertitosaggine che ritorna XD
Hai colto nel segno e se Loki fosse reale penso che Tom e quest'ultimo sarebbero perennemente impegnati in maratone di accoppiamento stile conigli arrapati.
Sono troppo sexy entrambi.
Ancora tantissimi complimenti.

22/10/13, ore 14:50

Oh mamma!
Ma è bellissima.... Non posso dire altro, solo che mi incuriosisce come proseguirà, sempre se la continuerai.
Quindi, alla prossima.
E il modo come scrivi mi piace davvero, complimenti :)

Katherine :)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 02:51 pm)

10/10/13, ore 14:50

E' un po' scarna come storia. Da come l'hai presentata, definendola "blasfema" solo per il fatto che un prete viene tentato dal demonio, neanche tanto dettagliata per di più come scena, mi ha lasciata un po' perplessa. Io che mi aspettavo scene di sesso ben condite da particolari osceni, il crocifisso al contrario, un comportamento da demonio sadico e sensuale da parte di Loki...niente di tutto questo. Sarebbe venuta fuori meglio se ti fossi impegnata/o (non so che sesso tu abbia) a scavare più nell'animo di Tom, descrivere le sue pene e il suo disgusto nei suoi confronti per lasciarsi andare al piacere carnale, invece di farlo balbettare e basta.
Non è scritta male, non ci sono errori di ortografia, l'idea è molto buona, se pur aiutata da una fan art, la scena poteva essere molto più apprezzata se dettagliata.
Sembra semplicemente un ragazzino sedotto da un uomo più grande, non ci sono momenti in cui si resta con il fiato trattenuto per una scena erotica.
E' una flash fic, ma non significa che se hai pochi caratteri da utilizzare tu non possa cercare i termini giusti per descrivere al meglio la scena.
Mi spiace, sono rimasta delusa da questa storia, mi sarei aspettata molto di più da una tematica che io personalmente adoro e quando ho aperto la pagina, sono rimasta colpita di trovarmi una Tomki. Non se ne trovano in giro e per cui ero molto contenta che il binomio Tomki/Blasfemia fosse stato pubblicato su EFP. Ma sono rimasta delusa, tutto qui.

(Recensione modificata il 10/10/2013 - 02:52 pm)

09/10/13, ore 13:52

wow, complimenti per l'idea. Mi è piaciuta davvero molto, scritta bene e che creava la giusta atmosfera.
Anche la Fan Art è splendida *A*!

05/10/13, ore 22:43

Ciao :)
Prima di tutto wow! Idea geniale! E fan art stupenda, adoro il fatto che sia così blasfema, che loki imprenda gioco della sciocca religione del mortale,che sia consapevole della sua bellezza e del potere che la divinità ha su di lui e come dargli torto!? Lokim sprigiona sesso da tutti i pori! Come si fa a resistergli?! E poi il fatto che voglia possederlo sull'altare é assolutamente blasfemo, lo adoro alla follia <3 complimenti davvero
Un bacio<3