Finalmente mia.
di persephone_

27/01/14, ore 17:02

Oh, povera Hayls ç________ç
Questi due sono l'amore e io non posso fare a meno di leggere qualche bella flashfic, drabbe o one shot incentrata su di loro praticamente sempre, gnaaw *piange*
Btw, il tuo stile mi piace molto e, be', l'ho trovata una flashfic molto fresca e divertente, mi ha strappato un sorriso sincero. Complimenti!
Un abbraccio coccoloso quasi quanto questi due
serengleepity.

09/10/13, ore 14:28

E' la cosa più adorabile che abbia mai letto!
Un po' sospettavo andasse a parare sulla pignolagine di Taylor, ma è stato divertente come hai sviluppato la situazione (:
Complimenti, mi piace molto come scrivi, e spero di leggere qualcosa di nuovo in questa sezione!
A presto,
//Oliver.

08/10/13, ore 17:17

ma noooooooooooo e io che apro per leggere una tayley fresca freca ç______________ç
stupida maglietta! ç________ç
Comunque bellissima, complimenti, anche la fine molto divertente ;)
Un bacio ;)
Coss.

06/10/13, ore 20:17

Ahahahah povera Hayley! Mannaggia allo Yorko, però! Svegliaaaa!! Amore chiama Taylor, c'è una splendida cantante dai capelli rossi che ti ha appena detto di provare qualcosa per te! Uff, lo picchio!
Ahah, ho riso un sacco! Complimenti!

05/10/13, ore 20:02

Finalmente! Un'altra os o ff -non l'ho capito lol- Tayley! Stavo cadendo in depressione(?) jlmnfciefjcvkrf

Non ho molto da dirti, sinceramente le recensioni non sono il mio forte. Quindi mi limito a dire che mi è piaciuta molto, che ho riso dopo averla riletta immaginando Taylor che parla della maglietta e Hayley che intende altro -sto ancora ridendo immaginano la scena, ho dei problemi- e non so se dirti che aspetterò l'altro capitolo con ansia oppure no, perché come ho già detto non ho capito se era una ff a capitoli o solo una os HAHAHAHA
Quindi nulla, la metto nelle preferite e alla prossima!