Text me and I'll text you
di AlwaysAttract

26/03/16, ore 11:02

Hey :)
Mi mancava solo lo spin-off per completare la serie e l'ho letto tutto d'un fiato dopo 'Look at me, look at you.'
Che dire? In questa parte sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di Harry e Louis e il bisogno viscerale che hanno l'uno dell'altro. In particolare mi è piaciuto tanto il riferimento alle camicie di Louis, che poi hai riportato sia nella storia principale che nel prequel :)
Bye Bye, a presto ;)

01/10/15, ore 09:05

Oddioooo. Ho letto tutte e tre le ff di questa serie. Ho notato che sono passati anni da quando non la continui. Vorrei sapere se hai intenzione di continuare con il matrimonio Larry o di ziall

08/10/13, ore 09:42

oddio! ho amato la storia, quindi di conseguenza anche lo spin-off/missing moment!! povero Harry!! :( cucciolotto lui! ma anche il nostro (suo) Boo... si capisce che lo amava tantissimo anche lui!! meno male che la storia è finita come è finita ;) xD
bellissimo spin-off!! spero che ce ne saranno altri... xD
baci <3

05/10/13, ore 20:18

Non avrei mai immaginato che tu potessi scrivere uno spin-off di questa storia. Wow.
Look at me, look at you è una delle mie storie preferite, e tanto per fartelo sapere tu sei una delle mie autrici preferite.
Questo spin-off è stato veloce, doloro e d'impatto. Sono davvero felice che tu abbia scritto qualcos'altro a riguardo, all'inizio pensavo fosse uno spin-off nel futuro, magari dopo il matrimonio, e sinceramente spero che tu lo scriva con tutto il cuore.
Leggendo questo, sapendo come continua, la storia fra Nick e Harry m'irrita ancora, ma l'importante è che siano tornati insieme. Non riescono a stare separati l'uno dall'altro, l'amore che provano mi fa quasi male da quanto è. Sei davvero brava a scrivere, a trasmettere al lettore ciò che i protagonisti provano.
Questa recensione fa pena, quindi evaporo. Alla prossima :)

05/10/13, ore 20:07

Ah... quanti ricordi mi fa venire in mente questo spin-off!!!
"Look at me, look at you" è, e lo sarà per sempre una delle storie migliori che io abbia mai letto. Non mi ricordo neanche se ho recensito i capitoli di quella storia, ma lo sto facendo ora, e quindi ti dico che mi è piacciuta molto.
Leggo ogni tua storia, e non le recensisco mai per paura di cadere nella banalità e di dire semplicemnte "wow" "che bella". Se devo scrivere una recensione, devo farla nel migliore dei modi. (non che questa sia bella!!)
Beh, i miei complimenti. Spero tu possa scrivere altre storie come questa. Poi ora che si è conclusa anche " The moment of truth in your lies", avrai più tempo per scrivere altre bellissime storie!! Sei davvero molto brava.
Un bacio. Ciao