Dear friend...
di Gaaralover

24/04/17, ore 17:36

Non credo di sbagliare nel dire di averla già letta una decina di anni fa in un sito dedicato a Naruto, quanti bei ricordi...
Mi è piaciuta allora e mi piace ancora adesso, qualche volta mi ritrova a leggerla e non posso fare a meno di lasciarmi sfuggire un tenero sorriso. La trovo molto dolce, trovo anche molto dolci i protagonisti. Ho sempre pensato che provassero qualcosa l'uno per l'altro (si nota in tutto il manga anche se, mi scoccia ammetterlo, la NaruHina finale non è così forzata come la SasuSaku). I miei complimenti e ancora grazie per avermi regalato tanta tenerezza per così tanti anni.

16/08/08, ore 23:52

Hidan ennò!! Fermati!! Non potrai sacrificarmi a Jashin stavolta!! Hidan:e perchè scusa? Non l'hai letta...*me con aria da persona intelligente*...Hidan:wow così quasi non ti si riconosce...*me punta un dito contro Hidan accusatorio*:è qui che ti sbagli!! L'avevo letta!! Non ero iscritta sul sito e quindi non potevo commentarla!!...Hidan:per un attimo ho pensato fossi diventata una persona intelligente =_=...parli tu,intelligente mica lo sei molto Hidanuccio caruccio!!...Hidan:che ragazza blasfema...*me guarda Hidan con faccia puccia* dai patatino facciamo la pace e torniamo amici come sempre...*me e Hidan ci abbracciamo (più che altro ci siamo saltati addosso a vicenda visto che abbiamo la grazia di due pachidermi)*...dai ciccio commenta con me la storia del Senpai!! Comincia tu!! Hidan:allora comincio con il dirti che questa storia non è per niente blasfema,anzi caz *me salta addosso a Hidan e gli mette una mano sulla bocca* ndme:ti è proibito dire parolacce nei commenti!! Leggi un po' le regole!! *Hidan mette occhiali e legge*...(due ore dopo) ok,ora riprendo visto che mi è stato proibito di usare termini volgari...ehm,vome potrei definire la ficcy? Boh,cioè senza le parolacce non rende...ehm,come si dice...Bella?...anzi ho un'idea migliore:Jashin-sama ti loderà per questa tua opera d'arte...Finito,ciao Kohai di Deidara e Senpai della qui presente ragazza...*Hidan si gira a guardare Itachina*...=_= che si è addormentata...*Hidan sveglia Itachina*...Hidan e che cavolo ci metti nove ore per leggere due righe!! Hidan:non è colpa mia se ad ogni parola devo lodare Jashin-sama dissanguandomi e dicendo un mantra...=_= lasciamo perdere il fanatico...ho riletto la ficcy che avevo già letto,puntualizziamo perchè non voglio essere più blasfema di quello che sono...comunque l'ho trovata davvero pucciosissima!! La lettera è proprio da Sasuke!! Cioè è perfetta!! Certo che è traumatizzante non leggere una tua ficcy traumatizzante Senpai...mi sento poco traumatizzata...ma felice perchè è bellissima!! Baci Senpai-sama!!

02/04/08, ore 20:04

la penso come le altre, è troppo bella, non è esageratamente romantica, i caratteri dei personaggi si capisce :) è un amore di storia :-)...

01/04/08, ore 20:42

Noooo!E' bellissima!Sia la lettera in se,ke la storia ke ci gira attorno...E poi i fogli accartocciati..ROMANTICISSIMI!!E' davvero una bella shot,continu a così..Sxo di leggerne presto un'altra ^^!Besos by Maryella

01/04/08, ore 20:32

01/04/08, ore 20:25

ciao piccola! davvero bellissima questa lettera semplice, ma allo stesso tempo dolce ed essenziale nello stile di Sasuke, mi è piaciuto particolarmente il finale della lettera e il dopo, eheheh alla fine Sasuke ne ha accratocciati di fogli per il suo dobe e tanti anche! bellissime le parole, davvero complimenti, sei stata bravissima! un kiss

01/04/08, ore 20:04

Che carini! Sasuke che scrive una lettera così dolce e romantica a Naruto! sigh sono commossa! (ma mica te l'ha scritta a te la lettera nda naruto)(si lo so ma mi commuovo lo stesso...) Bravo, anzi bravissimo! BACI