NCIS - New Generation
di delilahs

11/04/18, ore 13:20

E' bellissima questa storia complimenti.
Vorrei sapere in che anno si svolge questa storia e quanti capitol avrà questa storia?

25/10/13, ore 18:23

La coerenza, ho recensito prima gli altri e poi questo, dimenticanza xD
Comunque, penso tu abbia capito che adoro tutta la storia.

25/10/13, ore 18:20

Oh dio che belli, tutti insieme *-*
Bravissima, davvero, non credo che io riuscirei a scrivere così bene!

25/10/13, ore 18:16

Ed anche questo mi piace tanto, io adoro Kelly e la foto è proprio azzeccata!
Brava, brava, brava!

25/10/13, ore 18:14

Oh che tenerezza, questo capitolo è un'amore, corro subito a recensire gli altri.
Bravo zio Tony!

08/10/13, ore 12:57

Oooooh!! (si quando una è troppo bella solitamente comincio così le recensioni xD xD Sono strana, lo so :P )
Tutti insiemeee!! Troppo belli!! :D
Una sola domanda... Di chi è figlia Kelly? (oltre che Gibbs ovviamente ;) ) Mi piacerebbe conoscere la nuova signora Gibbs :D
Ciaoo!! Spero tu scriva altro... Sei bravissima!! :D

08/10/13, ore 12:46

Oooooh!! La famiglia Giiibbbsss!!!! *-* Io ho una vera passione per loroooo!! *-* Li adoro li adoro li adororooo!! E tu li ha scritti benissimo!! <3 <3 è in assoluto la mia oneshot preferita (almeno finora visto che devo ancora leggere l'ultima ;)
E ancora viaaa!!
Ciao ci vediamo tra un capitolo ;)

08/10/13, ore 12:37

OOooooohh Che dolce anche il figliolo di McGee e Abby *-* Già super tecnologico xD xD Certo che... Tony!! Non si fa! McGee ha ragione ad essere arrabbiato u.u Però devo dire di essere nella stessa situazione di Abby... Non riesco a smettere di ridere ahahaaha :D
Ciao!! Passo alla prossima!! :)

08/10/13, ore 12:34

Una cosa prima di iniziare a riempirti di complimenti per questa bellissima Oneshot.... Come ho fatto a notarla solo quando è arrivata al 4 capitoloooo?????!! D:

Ma adesso torniamo a noi ;)
Che cariiina la bambinaa *-* carinissima proprio come i due sposini ;)
Però... l'ultima frase non sarà mica vera?? Giusto?? Ziva stava solo scherzando! :)
Beh complimentoni comunque!! è bellissima (si lo so mi sto ripetendo ma quando una cosa è vera è vera. Punto ;) )
Passo alla prossima!!

06/10/13, ore 11:39

Mi piace tantissimo!

quanto amore c'è tra quei due? davvero in questo capitolo c'è un atmosfera familiare e piena d' amore che mi ha fatto impazzire! davvero!
e che dire della foto? e davvero dolcissima!

Ho letto anche il capitolo 2.. ti lascio una ricensione unica pero'!

questo mi ha fatto morir dal ridere.. gia immaginare il loro bimbo attaccato alla psp era una cosa fortissima, ma quando ha chiamato Mcgee... McNerd sono scoppiata ahahaha davvero forte! Grande Tony! ahhaha

sono curiosa di leggere le prossime!

a presto Ann! :))

05/10/13, ore 22:38

Ahahaha sto ancora ridendo ahahah -mm..mm..mcnerd - ahaha povero Tim, sbeffeggiato da suo figlio. Non perdo l'occasione per dire che le foto sono qualcosa di dolcissimo *_*. The ncis generation...ormai non è' più tempo per i nostri eroi