Fotografie
di pascal73

02/01/14, ore 18:40

Mi è piaciuto davvero moltissimo, ma specialmente il tuo modo di scrivere: netto ed essenziale, ma non per questo povero. Quindi complimenti, cara collega scrittrice. Certo, forse avresti potuto dilunganti un po' di più in alcuni capitoli, ma sei tu a decidere. Bella l'idea di far ripercorrere alla protagonista la sua vita tramite le foto del suo album. Questo finale lascia una sorta di lieve malinconia, ma nel complesso ogni capitolo lascia indirettamente qualcosa al lettore. Ancora complimenti, Pascal; un giorno, appena avrò tempo passerò a leggere altre tue storie. Con questo concludo, a presto
Bluebubble

04/12/13, ore 15:57

Ciao cara, "non so ben ridir com'io entrai" in questa tua storia (tanto per citare Dante), ma mi è piaciuto questo inizio, molto conciso, quasi spietato. Mi piace la sequenza rapida e scandita di ogni frase, è una tecnica di scrittura che colpisce. Chi mai sarà il protagonista? Immagino che lo scopriró solo leggendo... Ma anticipami solo una cosa: si tratta di un lui o di una lei?
Mi chiedo che ricordi celi nel suo amato e odiato album di fotografie. Sono proprio curiosa di scoprirlo e ti prometto che appena potrò leggerò il seguito. A presto
Bluebubble

13/10/13, ore 14:48

Ciao Pascal ^.^
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma gli ho letti tutti in una volta perché questa settimana sono entrata davvero poco...
Ogni capitolo è bellissimo..davvero scritti tutti molto bene!
Per ora il mio preferito è L'altra parte del cielo perché devo ammettere che leggendola ho anche iniziato a piangere ^.^"
Sul serio..mi sono emozionata...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero davvero che arrivi presto
Baci Fra

06/10/13, ore 23:05

Bellissima, davvero bellissima..
Apparte l'idea molto originale, mi piace molto come scrivei..è una delle poche storie in cui non ho visto errori menomale!
Ma è una storia solo drammatica o anche romantica??
Perche ho letto che hai messo il tipo di coppia..comunque ho intenzione di continuare a seguirti quindi aggiorna presto !
Baci Fra