IT'S CONCEPTUAL... YOU JUST CAN'T SEE IT
di LostInside

11/10/13, ore 16:13

Ma zalveeee! Non ti preoccupare per il capitolo anche se è un pò corto, però non farci penare troppo per il prossimo ;) allora come sempre la storia è fantasistica e ti seguirò fino alla fine! Proprio come il rapporto fra stalker e stalkerizzato (?) oppure come il rapporto fra me e le barrette di cioccolata... Vedi un pò tu!! I love you luciaaaa anche se non ti chiami Lucia ma adoro quella canzoncina demente! =D allora tornando al capitolo non credo che niall le faccia male, o magari si chi lo sa, oppure la trasformerá e la dovrà tipo addestrare... Ma vabbè dopo questi filmini mentali torno subito al latino che mi aspetta che se no la prof domani mi uccide, e al terzo di liceo non è il massimo... Non pensiamoci perchè in caso contrario mi metterò a piangere!! :P allora continua così e avrai tantissima gente a seguire la storia! Ciaoo, ele <3

10/10/13, ore 20:41

E' bellissimo!Però dovresti iniziare a fare i capitoli più lunghi hahahaha :3

07/10/13, ore 23:00

Ma è bellissima ti giuro stavo andando in iperventilazione quando mi sono immaginata bene Niall badboy!! Oh wow comunque che figata adoro le ff sovrannaturali o fantasy quindi... YEAH BUDDY, COSÌ SI FA!! :) allooooora sono le 23:00 e di solito a quest'ora prendo una bottiglia intera di succo alla pera ma oggi ho deciso di cambiare e mi sono ingollata una bottiglia di succo alla pesca!!;) la tua ff è pazzesca davvero mi piace tantissimo e i capitoli sono lunghi e pieni di dettagli, lo adoro e adoro te, ovviamente!!! Vabbè dopo che ho fatto la leccaculo passiamo ai saluti (a parte lo scherzo ti adoro davvero xD lo so sono contraddittoria) quindi tanto love continua così! Ciaoo, ele <3

07/10/13, ore 17:19

E' bellissima questa storia!Spero continuerai presto :') sciao!

06/10/13, ore 23:44

Mi piace tanto spero che tu continua la storia perchè la adoro siamo solo al 2 capitolo può succedere di tutto ed io spero in una storia lunga e con molti colpi di scena, ti adoro già!! scrivi lo spazio autrice così potremo conoscere la mente pazza dietro alla ff, continua così!! Love is in the air, ele <3

06/10/13, ore 23:12

Il nome della protagonista è la copia di un altra FF ed anche l'appellativo "Effy" se non sai creare un nome immagina la storia.. Ho e scommetto che il ragazzo misterioso è Zayn.