Occhi
di jas_

15/10/13, ore 20:41

Cara Jas, mi spieghi come fai a definire questa OS una schifezza? Io la trovo.... adorabile? Giuro, non so come descriverla, ma mi piace, davvero tanto!
Sai che non ho idea di chi sia Wes? Giuro che non lo so, ma l'hao scritta tu, quindi dovevo leggerla per forza, quindi eccomi qua!
Beh che dure di piú? Sarei davverro contenta se la trasformassi in una mini long, ti assicuro che io sarei una lettrice assicurata.
Ogni volta che leggo storie c'é sempre qualcosa che non mi piace: o il modo di scrivere, o la trama o mille altre cose, ma quando leggo le tue mi piace sempre tutto, anche se non conosco i personaggi come in questo caso, quindi sei forte, ragazza! Spero di vedere un continuo, comunque!
Baci, Sara.

11/10/13, ore 18:28

mi piace tantissimo, però se fai la ff/lettere loro, mi devi fare un capitolo in cui lei torna e si mettono insieme, ti pregooo *occhi da cucciola*

10/10/13, ore 20:01

Qualcosa come un anno fa avevo letto una tua storia ("10 giorni per innamorarmi di te") e non l'ho più dimenticata, tanto che per mesi e mesi non sono entrata su efp, poco fa ho creato un nuovo account e la prima storia che ho inserito tra le preferite è stata quella ahah
Scrivi davvero bene ed ho adorato questa storia pur non conoscendo gli emblem3! Sai far appassionare le persone a cose che nemmeno conoscono.
Continua così! Un abbraccio :)

10/10/13, ore 16:18

è molto molto bella! mi piace un sacco! e adoro 3000 miles, è una canzone stupenda!
Sunset

06/10/13, ore 22:38

Ciao Jas!
ODDIO una tua storia in questo fandom?? Davvero non me lo aspettavo così presto e mi ha fatto tantissimo piacere!
Davvero il fandom degli emblem3 su EFP non mi piace, perché non sono ancora riuscita a trovare qualcosa di decente da leggere ahah
Quindi se davvero scrivessi una long mi farebbe solo piacere ❤️
Mi è piaciuta davvero questa os!
Il modo in cui l'hai organizzata, come è scritta e i vari personaggi davvero mi sono piaciuti!
La parte centrale è forse quella che mi è piaciuta di più, infatti è molto dolce e loro due sono adorabili!
Spero davvero di poterli rivedere in una long!
Devo passare anche da begin Again e ti avverto che però non so quando riuscirò :((
Ho pochissimo tempo per leggere/recensire e mi dispiace da morire :((
Ti mando un bacikne ❤️

06/10/13, ore 16:03

potrei seriamente amarti, aaaaaah.
emblem 3? wesley stromberg?
ti faccio una statua jas. e dico sul serio.
il titolo non mi fa impazzire, lo ammetto, ma la storia in se si. mi piace moltissimo anche il viso che hai usato per holly, è così carina..e normale. una ragazza assolutamente normale ed è esattamente come piace a me ahah.
buh io aspetto con ansia questa fan fiction con le lettere (3000 miglia ahahahhahahahahah ti amo) perché boh voglio vedere come andrà tra i due, anche se quando lei è salita in macchina mi sono detta "oddio ora fa un incidente e muore" ma è solo la mia mente troppo contorta meno male ahah.
un bacione, ale