L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi.
di Diamante Narcissa Uchiha

Che dire se non WOW! xD è scritta davvero benissimo, complimenti! Mi piace molto questo modo di descrivere il rapporto tra Grell e William, che secondo me sono una delle possibili coppie più belle (se non LA, calcolando che altre come la SebaCiel sono decisamente improbabili ahah) e spero sempre che prima o poi la Toboso la faccia diventare canon ç__ç Bella insomma, davvero molto! Ancora complimenti! A presto, un bacione!

STU-PEN-DA!!! L'essenza di Grellino e Willy in una sola One-Shot estremamente sexy e coinvolgente....ok io sono una malata di yaoi ma dai...questa è davvero ben scritta! non è volgare nel linguaggio, l'atto è stato descritto con particolari teneri...baci ovunque e poi beh, il rapporto vero e proprio. Mai letto niente di così ben fatto! ti meriti un posto nei mei preferiti Dia ;D
BASHI BASHINI BASHETTIIII

Oscar Wilde, grazie di aver scritto questa frase! xD
Percepisco a mille l'impegno e il sudore trasudato, sei stata davvero bravissima, complimenti ;)
Quindi se ho capito bene... questa è la prima volta di Grell e Will, vero?
Povero Will, i suoi affari sono sempre "rovinati" dal rosso Grell: ehehehe, non capiamo bene perchè!
Adoor un sacco come descrivi le scene d'amore, fai percepire le loro emozioni a me.

Alla prossima recensione, Ias

Bentornata con questa magnifica fic,cara! :)
Riesci sempre a stupirmi di più! <3
Bravissima!
Spero di risentirti al più presto carissima!
Ciao ciao e un bacione! <3